In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vorrei essere dama a lourdes questa estate, mi aiutate?!?

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
roberta fagiano

roberta fagiano


Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 44
Localizzazione : pinerolo
Data d'iscrizione : 23.02.10

Vorrei essere dama a lourdes questa estate, mi aiutate?!? Empty
MessaggioTitolo: Vorrei essere dama a lourdes questa estate, mi aiutate?!?   Vorrei essere dama a lourdes questa estate, mi aiutate?!? Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 10:12 am

Ciao a tutti!

vi scrivo perchè vorrei intraprendere questa estate una esperienza di volontariato a Lourdes, solo che non so davvero da dove incominciare...nè sono sicura di averne le capacità!!!
Ho letto con grande emozione ed eccitazione le vostre testimonianze...e mi avete trasmesso una tale carica che davvero avrei mollato lì per lì tutto e sarei partita all'istante!!
Per cui spero davvero che sulla scia dell' entusiasmo abbiate un minutino di tempo per consigliarmi!

Grazie di cuore in anticipo!!!
Un bacione!

Roberta
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 42
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

Vorrei essere dama a lourdes questa estate, mi aiutate?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei essere dama a lourdes questa estate, mi aiutate?!?   Vorrei essere dama a lourdes questa estate, mi aiutate?!? Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 7:21 pm

Cara Roberta,
inizio col dirti che mi fa molto piacere che le testimonianze riportate qui abbiano toccato il tuo cuore. E' bello che tu abbia pensato di voler essere una dama dell'unitalsi, ma tra essere una dama e fare un'esperienza di volontariato a Lourdes c'è davvero un mare in mezzo ed un meraviglioso viaggio da intraprendere.
Allora provo a darti un piccolo aiuto. Per prima cosa dovresti provare a contattare la sede unitalsi a te più vicina, ti dò qualche indicazione

PINEROLO
Via del Pino 65
PINEROLO 10064 (TO)
Tel. 0121 - 37 33 50
Orari apertura sede:
DA APR. A SETT. LUNEDI’ 15.00 18.00
MERCOLEDI’-SABATO 9.00 11.30


Prova un attimo a capire se e con che cadenza organizzano degli incontri e delle attività e dai la tua disponibilità, partecipando avrai modo di conoscere l'associazione, le persone che ne fanno parte e potrai coltivare così questa carica, preparandoti al meglio per la tua esperienza.
Iniziare è semplicissimo e in qualche modo venendo qui, leggendoci e scrivendo, lo hai già fatto devi semplicemente aprire il tuo cuore alla preghiera e agli altri, trovare sempre la forza ed il coraggio per donare un sorriso, tutto il resto verrà da sé come la cosa più naturale del mondo, puoi starne certa.

un abbraccio
Marzia
Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei essere dama a lourdes questa estate, mi aiutate?!?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lourdes in estate
» LA MIA è QUESTA
» vorrei...
» Questa è la mia storia..........
» Festa di inizio estate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: La Mia Testimonianza-
Vai verso: