In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 MI MANCHERAI NONNINA CARA

Andare in basso 
+9
terry
kikka94
annalaura
Antonella (FR)
piero
Sara
Anania
Antonella
TONCY
13 partecipanti
AutoreMessaggio
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

MI MANCHERAI NONNINA CARA Empty
MessaggioTitolo: MI MANCHERAI NONNINA CARA   MI MANCHERAI NONNINA CARA Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 2:53 pm

Ciao ragazzi,
prima di tutto vi chiedo perdono se ogni tanto non mi faccio vivo ma ogni giorno vengo a visitare il forum vedendo una multiforme colorata gioia di vivere che c'è in voi e soprattutto perche abbiamo in comune la Mamma Celeste e la nostra sorella Bernadette che vegliano su di noi.

Anche se lo già fatto stamattina intorno alle 4.30 chiedo alla Santa Vergine di andare incontro alla mia nonna materna che proprio stamane all'alba è tornata alla Casa del Padre rivedendo i suoi cari parenti e amici e che l'hanno preceduta.

Vorrei chiedervi una preghiera particolare anche per mia mamma che è stata colpita da questa immensa perdita insieme ai suoi fratelli e sorelle.

Mia mamma è partita stamattina con mio padre e un suo fratello per raggiungere, in Sicilia, Modica per darle un ultimo saluto.

Ho dinanzi agli occhi una foto che feci a Pompea e a mia nonna quando andammo a Modica nel 2006, nell'anno del nostro matrimonio. Una foto piena di sorrisi. Foto-simbolo che rappresentano simbolicamente, per me, il passato e il futuro della mia vita. Per quel poco che Pompea ha potuto godere insieme a mia nonna ha avuto sempre un gran bel ricordo.

Se riesco stasera vi postero la foto. Due generazioni che s'incontrarono per la prima volta grazie alla Vergine di Lourdes.

Vi chiedo un piccolo regalo. pregate per me un'Ave Maria e statemi vicino spiritualmente.

Grazie ragazzi. Buon pomeriggio e a presto.

Ave, o Maria,
piena di grazia,
il Signore è con te.
Tu sei benedetta fra tutte le donne
e benedetto il frutto del tuo seno Gesù.

Santa Maria,
Madre di Dio,
prega per noi peccatori,
adesso e nell'ora della nostra morte.
Amen.

Nostra Signora di Lourdes, prega per noi.
Santa Bernadette, prega per noi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

MI MANCHERAI NONNINA CARA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCHERAI NONNINA CARA   MI MANCHERAI NONNINA CARA Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 3:13 pm

... puoi contare sulla mia preghiera!!

Nn cancellare mai dalla tua mente e dal tuo cuore i sorrisi di quella foto...

I sorrisi delle persone che ci lasciano, al pari dei sorrisi di chi ci è ancora accanto fisicamente, nn appartengono al passato ma sono il nostro presente e il nostro futuro!!!

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

MI MANCHERAI NONNINA CARA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCHERAI NONNINA CARA   MI MANCHERAI NONNINA CARA Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 3:20 pm

Tonino mi dispiace veramente tanto, nn credo ci siano parole adatte in qst momenti sappi che ti sono vicinissima con il cuore.Non mancherà il mio pensiero e la mia preghiera per Tua Nonna e per Te!!!
Lei continuerà a vivevere dentro di te e nei tuoi ricordi per sempre.

Ci sentiamo nei prossimi giorni
Un caloroso abbraccio Vale
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

MI MANCHERAI NONNINA CARA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCHERAI NONNINA CARA   MI MANCHERAI NONNINA CARA Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 3:20 pm

Cara Anto, non li cancellero mai quei sorrisi, fanno parte della mia vita, e quando sarò triste e angosciato penserò a quell'immagine tanto cara.

Ti ringrazio Antonella. Bacio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

MI MANCHERAI NONNINA CARA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCHERAI NONNINA CARA   MI MANCHERAI NONNINA CARA Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 3:22 pm

Grazie Valentina. Sei molto cara. A presto.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

MI MANCHERAI NONNINA CARA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCHERAI NONNINA CARA   MI MANCHERAI NONNINA CARA Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 3:51 pm

TONCY porterò te e la tua famiglia nelle mie preghiere in questi giorni che sarò a Lourdes..
un forte abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

MI MANCHERAI NONNINA CARA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCHERAI NONNINA CARA   MI MANCHERAI NONNINA CARA Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 4:11 pm

Grazie Sara, mi rincuori, è bello sapere che ci sono persone che ti hanno a cuore.
Buon pellegrinaggio.

Ti lascio una piccola chicca di Gesù:

"Chi non si fa bambino, non potrà entrare nel regno dei cieli!"

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

MI MANCHERAI NONNINA CARA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCHERAI NONNINA CARA   MI MANCHERAI NONNINA CARA Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 4:18 pm

Ti sono affianco Tonì e puoi contare sulla mia preghiera.. non aggiungo altro.

Un abbraccio affettuoso anche a Pompea

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

MI MANCHERAI NONNINA CARA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCHERAI NONNINA CARA   MI MANCHERAI NONNINA CARA Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 4:26 pm

Grazie Piero.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

MI MANCHERAI NONNINA CARA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCHERAI NONNINA CARA   MI MANCHERAI NONNINA CARA Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 4:44 pm

pregherò per te e per tua nonna.
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
annalaura

annalaura


Femmina
Numero di messaggi : 50
Età : 55
Localizzazione : TARQUINIA (VT)
Data d'iscrizione : 29.04.08

MI MANCHERAI NONNINA CARA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCHERAI NONNINA CARA   MI MANCHERAI NONNINA CARA Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 5:02 pm

Mi associo anche io alla tua preghiera e ricordati che le persone a noi care muoiono fisicamente, ma vivono per sempre nei nostri cuoi.
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
kikka94

kikka94


Femmina
Numero di messaggi : 47
Età : 30
Localizzazione : ROMA!
Data d'iscrizione : 09.06.08

MI MANCHERAI NONNINA CARA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCHERAI NONNINA CARA   MI MANCHERAI NONNINA CARA Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 5:27 pm

anche io andrò a Lourdes e pregherò per te e la tua famiglia.
so che è un periodo difficile m sappi sempre che le persone che ora non ci sono più ti sono sempre accanto.
e ti vorranno bene sempre.
un forte abbraccio.
francesca.
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

MI MANCHERAI NONNINA CARA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCHERAI NONNINA CARA   MI MANCHERAI NONNINA CARA Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 6:00 pm

Tonino e Pompea..vi sono vicina con le mie preghiere...ora tua nonna è accanto alla Vergine e vivrà per sempre nel vostro cuore e nei vostri ricordi.

vi abbraccio forte.
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

MI MANCHERAI NONNINA CARA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCHERAI NONNINA CARA   MI MANCHERAI NONNINA CARA Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 7:33 pm

MI MANCHERAI NONNINA CARA Modica13



Ecco la mia nonnina con Pompea.

Un grazie di cuore a Francesca, Terry, Annalaura e Antonella di Frosinone.

Grazie per le vostre preghiere e per esserci vicino in questo momenti.

Vi abbracciamo tutti fortemente.

TONINO I love you POMPEA
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

MI MANCHERAI NONNINA CARA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCHERAI NONNINA CARA   MI MANCHERAI NONNINA CARA Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 10:28 pm

I ricordi dei nostri nonni ci accompagnano con tanta tenerezza per tutta la vita, lo sguardo così dolce dlla tua nonna credo che non lo dimenticherai caro Tonino. Da oggi hai un angelo in più che veglia sulla tua serenità, quella serenità che trasmetti anche a noi con le tue parole, per questo anche noi siamo grati alla tua nonna. Un grandissimo abbraccio
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

MI MANCHERAI NONNINA CARA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCHERAI NONNINA CARA   MI MANCHERAI NONNINA CARA Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 9:14 am

Grazie Leus, per le parole toccanti. E' vero, anche se a volte le difficoltà possono essere sormontabili cercando dentro di noi pace e serenità; non è facile ma bisogna, anzi si deve superarli perchè vicino a noi c'è il nostro Dio che ci aiuta e ci sta vicino in ogni momento della nostra giornata.

Ciao.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

MI MANCHERAI NONNINA CARA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCHERAI NONNINA CARA   MI MANCHERAI NONNINA CARA Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 12:08 am

toncy ho letto solo ora e mi associo come gli altri nell'abbraccio a te e pompea e nella preghiera. la tua nonnina ispira tanta dolcezza... sono convinta che adesso è ancora più radiosa perchè può vedere Dio. sarà certamente un'angelo che farà da guida a voi e da tramite tra il Signore e chi ha voluto bene e ha lasciato quaggiù....
un'abbaraccio caro.....
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

MI MANCHERAI NONNINA CARA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCHERAI NONNINA CARA   MI MANCHERAI NONNINA CARA Icon_minitimeSab Giu 21, 2008 12:54 am

...Anche io Toncy ho letto solo adesso... Vi assicuro che pregherò per voi...

... E la nonna, insieme alla Mamma, vi guarderà dal Cielo... restando sempre viva nei vostri cuori... sunny



Vi abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

MI MANCHERAI NONNINA CARA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCHERAI NONNINA CARA   MI MANCHERAI NONNINA CARA Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 9:44 am

Un grazie particolare a Giusy e a M. Rosaria per essermi vicino. Un abbraccio a tutti voi da parte mia e di Pompea. Con la speranza un giorno di vederci tutti insieme.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

MI MANCHERAI NONNINA CARA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCHERAI NONNINA CARA   MI MANCHERAI NONNINA CARA Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 10:39 pm

Sarebbe bello davvero un giorno potersi vedere, dopo aver tanto parlato e conosciuto tante cose delle nostre vite, è naturale provare il desiderio di conoscersi di persona. Non abbandoniamo l' idea, continuiamo a parlarne...
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

MI MANCHERAI NONNINA CARA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCHERAI NONNINA CARA   MI MANCHERAI NONNINA CARA Icon_minitimeLun Giu 23, 2008 11:41 pm

Tonino ho anche io letto solo ora il tuo messaggio.
mi dispiace moltissimo....non dimenticare mai quel bel sorriso anzi fallo continuare a vivere dentro di te!
Questa sera prima di dormire diro' una preghiera per tua nonna e per te!!!!!
ti sono molto vicina....un caloroso abbraccio a te e a Pompea!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

MI MANCHERAI NONNINA CARA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCHERAI NONNINA CARA   MI MANCHERAI NONNINA CARA Icon_minitimeMar Giu 24, 2008 12:26 am

Grazie Stefy, sei proprio cara:oops:, mi fai arrossire. Chiedi alla Santa Vergine di intercedere presso Dio perchè possa la preghiera sia un invogliare, un ricercare l'amore di Dio nei momenti bui della nostra vita. "Lampada ai miei passi è la tua parola". (dal salmo 118).

Ciao e a presto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Contenuto sponsorizzato





MI MANCHERAI NONNINA CARA Empty
MessaggioTitolo: Re: MI MANCHERAI NONNINA CARA   MI MANCHERAI NONNINA CARA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MI MANCHERAI NONNINA CARA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GIOVANI SARDANORD ASSISI
» cara mamma....
» alla mia cara mamma maria....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: EVENTI & AVVENIMENTI-
Vai verso: