In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 GIOVANI SARDANORD ASSISI

Andare in basso 
+18
TONCY
giusy
Antonella
Nonora
*APEpita*
terry
ester
LuisaNuorese
Admin
raimondo
Barbara
RobertoNU
Dette
cinzia
AntonellaNuoro
antonello
Sara
ValeSarda!
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitimeLun Mar 10, 2008 6:53 pm

come fare per ridurre i costi???? Sad

IDEE FATEVI AVANTI.... NOI VI ATTUIAMO SUBITO... Laughing

ESEMPIO E SE FACESSIMO UN CONCERTO????? affraid

VA BEH... A VOI LA PAROLA.... Surprised
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 5:27 pm

PIANO PIANO Crying or Very sad CHE CON TUTTE QUESTE IDEE E PROPOSTE NON SI FA' IN TEMPO A VALUTARE LA MIGLIORE Rolling Eyes TRANQUILLI EH... C'E' TEMPO SINO AL 24 APRILE NOTTE QUINDI CON CALMA... Sleep BACIO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitimeMar Mar 11, 2008 9:01 pm

non so se può esservi utile, noi in parrocchia spesso ricorriamo alla vendita di dolci.
ogni ragazzo o chi per lui (genitori parenti amici vicini conoscenti..) prepara uno due dolci, li incartate e li prezzate; la domenica mattina si vendono, ad ogni messa si da l'avviso del mercatino di dolci e il motivo per cui si raccolgono fondi...
non serve tanto tempo per organizzare il tutto e le persone difficilmente dicono no ad un bel dolce fatto in casa! Very Happy
noi di solito riusciamo a raccogliere dai 500 ai 1.500 euro (la prima cifra se son pochi i dolci la seconda se son tanti).
da quello che ho capito, siete sparsi per la sardegna...potreste scegliere una domenica (magari dopo la quaresima) in cui in varie parrocchie fate questo mercatino di dolci..
e poi radunate il "tesoretto" raccolto! Razz
Torna in alto Andare in basso
antonello

antonello


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 39
Localizzazione : nuoro
Data d'iscrizione : 08.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 12:24 am

ciao a tutti sono un neo-iscritto e o passato tutta la giornata di sabato a iscrivermi se dovessi fare il conto di quante volte mi sono iscritto potremmo essere tutti iscritti quelli della sarda nord.Sottolineo che faccio parte della bellissima città che sorge ai piedi del monte ortobene,non che,monte che sovrasta tutta la sardegna con la sua magnifica statua (redentore)aaaa il paesino è nuoro.bèèèèèèèè ora avedezzi e buona notte afro lol! elephant Basketball ma sssiiiiiiii ma noooooooo maaaaaaaaa noooooooooo ma siiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://ilfiko.it
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 10:43 am

viola ha scritto:
da quello che ho capito, siete sparsi per la sardegna...potreste scegliere una domenica (magari dopo la quaresima) in cui in varie parrocchie fate questo mercatino di dolci..
e poi radunate il "tesoretto" raccolto! Razz

GRAZIE SARA, si avevamo pensato di fare anche un afiera del dolce, ma è una cosa che fanno tutti e quindi, ora si sono un pò tutti scocciati, ma lo proporremo cmq... grazie bacio!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 10:46 am

antonello ha scritto:
ciao a tutti sono un neo-iscritto e o passato tutta la giornata di sabato a iscrivermi se dovessi fare il conto di quante volte mi sono iscritto potremmo essere tutti iscritti quelli della sarda nord.


EH FINALMENTE UNO DEI NOSTRI BALDI GIOVINI.... HA TRAPASSATO IL MURO, BENVENUTO BAMBOCCIONE.... BACIO!!!!!!!!!!!!!!!, ah... complimenti hai passato proprio un bel sabato?!?!?!?!? tongue
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 8:04 pm

Ciao Vale! noi ci stiamo ingegnando a fare rosarietti per il momento! il nostro artista Roberto ne sa troppe e ci ha insegnato a farli! Troppo carini! Chissà di riuscire a venderne tanti da raccimolare un bel gruzzoletto... tongue
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 8:29 pm

grande Nuoro... siete geniali...
Torna in alto Andare in basso
cinzia

cinzia


Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 40
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 02.02.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitimeMer Mar 12, 2008 9:55 pm

speriamo di avere ferie per poter venire!!
ciao
uff sono raffreddata..
voglio ossigeno pale
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 1:51 pm

Ma alla fine si è scoperto quanto ci costerà il viaggio??? Question
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: avviso   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 6:51 pm

comunicazione di servizio, il costo del pellegrinaggio ad Assisi per la SardaNord è stato confermato dal nostro presidente a € 200,00 affraid più 3 € di carta amici unitalsiani per chi non è iscritto... dopo questa bella ed entusiasmante notizia... baci a tutti.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitimeGio Mar 13, 2008 10:01 pm

Ma abbiamo provato a chiedere il preventivo con l'aereo? essendo residenti + o - x magari il costo è uguale a quello x la nave... e ci eviteremo un sacco di ore di mare... Idea
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitimeVen Mar 14, 2008 10:53 am

NO ANTO... PREVENTIVO CON AEREO? € 270,00 DI CONSEGUENZA... TANTA ANZI TANTISSIMA XAMAMINA... e poi tranquilla la traversata per Civitavecchia è meno dura di quella per Marsiglia... vedrai non balleremo... bacio!
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 5:33 pm

Ciao a tutti! Ci sono anche io! Vi sembro molto cattiva se scrivo al mio amore che ho impiegato 2 minuti ad iscrivermi? L'avatar non l'ho inserito perché sto pensando quale possa rappresentarmi meglio. A presto.
Bernardetta
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: CARA BERNA   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 5:42 pm

no... tranquilla non ci offendiamo e non ti pensiamo cattiva..., bisogna vedere cosa ne pensa lui... detto questo fatti un giro che ti hanno già dato il benvenuto.... bacio!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 5:59 pm

Ciao Berny! benvenuta!! flower
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 6:28 pm

Alla fine mi avete convinto e ci sono anche io ma in pratica mi dite di cosa dobbiamo parlare? Sempre il solito acido Smile. Comunque ben trovati
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 6:39 pm

RobertoNU ha scritto:
Alla fine mi avete convinto e ci sono anche io ma in pratica mi dite di cosa dobbiamo parlare? Sempre il solito acido Smile. Comunque ben trovati

"Ro, puoi parlare di quello che vuoi, mi sembra che in questo Forum non manchino gli argomenti, ACIDINO..."
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 6:44 pm

ADESSO FACCIO ANCHE IO L'ACIDINA... SCUSATE... Laughing MA DEVO... Embarassed
QUESTA FINESTRELLA NASCE PER INIZIATIVE PRO ASSISI...
per presentarci abbiamo la finestra apposta e c'è pure scritto "PRESENTIAMOCI" Laughing oppure il topic la famiglia sarda aumenta.... Rolling Eyes
Altrimenti ci fanno i complimenti perchè Grazie a Dio stiamo aumentando, ma ci dicono che siamo un pò casinisti Exclamation e a dirla tutta in verità un pò molto lo siamo... però... non lo facciamo sapere a tutti cheers baci Vale!


Ultima modifica di ValeSarda! il Lun Mar 17, 2008 7:49 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 6:45 pm

AHAHAHAHAHAHAHAAH non avevo dubbi sulla tua risposta.
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 6:47 pm

RobertoNU ha scritto:
AHAHAHAHAHAHAHAAH non avevo dubbi sulla tua risposta.

E' CERTO... qui ti danno il benvenuto e ti aspettano da circa un 15 giorni.... e tu invece di fare l'ingresso trionfale e gioioso... boh.... cmq ti abbiamo anche già dato il benvenuto.... vai nella finestra la famiglia sarda aumenta....
Torna in alto Andare in basso
Dette

Dette


Femmina
Numero di messaggi : 102
Età : 50
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 17.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 7:36 pm

Casinisti noi?!? Giammai! Credo di essere nata avendo quella come missione...contenti vero? Aspettate, aggiungo la parola Assisi se no Vale mi dice che non sono in tema, così sono a posto vero?
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 11:18 pm

Vedo che la famiglia si allarga sempre di più... Bene, bene! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitimeLun Mar 17, 2008 11:55 pm

Mannaggia a voi.. state intasando e riempiendo lo spazio della sardegna, finisce che l'isola affonda!! pirat

Benvenuti a tutti i nuovi iscritti ma abbiate paura a presentarvi a tutti nelle apposite sezioni, vedrete che sare accolti calorosamente Razz

Su su opp opp due parole a testa e forza con la presentazione pubblica!! cheers

xox piero
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitimeMar Mar 18, 2008 12:16 am

Piero se l'isola affonda, ci trasferiamo tutti nella Romano Laziale, anche se... siamo duri da affondare.... pirat

RAGAZZI.... FATE LA PRESENTAZIONE UFFICIALE... HA RAGIONE PIERO.... FORZA... CORAGGIO...

BACI A TUTTI....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GIOVANI SARDANORD ASSISI Empty
MessaggioTitolo: Re: GIOVANI SARDANORD ASSISI   GIOVANI SARDANORD ASSISI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GIOVANI SARDANORD ASSISI
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ritiro Giovani Unitalsi ad Assisi
» Giovani in Cammino Assisi 2008
» la mia Assisi...
» si inizia
» Preparazione Assisi 2008

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: