In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 nonora chiama orsoyo risponde

Andare in basso 
+12
ester
giusy
Sara
m.rosaria
CAPO-MASCOTTE
Votantonio
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Cudivulciul@
Nonora
ValeSarda!
AntonellaNuoro
orsoyo
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
orsoyo

orsoyo


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 62
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 12.07.08

nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 4:54 pm

Eccomi quà. Finalmente riesco a scrivere il mio messaggio di presentazione. Ciao a tutti mi chiamo Gavino ma oramai nella mia sezione la sarda nord, grazie a quella piccola peste, che ho avuto la fortuna di conoscere nel recente pellegrinaggio a Lourdes, che risponde al nome di nonora, sono conosciuto come orso yoghi. Approfitto per salutare tutti gli iscritti della sarda nord a questo forum con i quali ho condiviso l'esperienza del pellegrinaggio e che spero di rivedere sabato 19. adesso basta il lavoro mi chiama...
Nonora non son riuscito ad inserire la foto di yoghi nel profilo vedi di aiutarmi nipotina, a dimenticavo un saluto particolare alle mie prime nipotine..... Very Happy Very Happy Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 4:59 pm

Benvenuto Gavino!!!!
Sono troppo contenta che sei entrato a far parte del Forum!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 5:01 pm

ECCOLI LI.... CI SEI RIUSCITO.... NONORA ERA GIA' SEMI-DISPERELLI....
BENVENUTO NEL FORUM... STAI SERENO LA TUA NIPOTINA NONORA PIANO PIANO TI GUIDERA' LUNGO IL PERCORSO DI QUESTO FORUM.... HA ANCHE CERCATO DI PRESERVARTI.... AHAHHAHAAHHAHAHAHA...........
Torna in alto Andare in basso
orsoyo

orsoyo


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 62
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 12.07.08

nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 5:10 pm

Grazie del benvenuto "sorriso più bello del pellegrinaggio" e grazie anche a te vale-sarda, comunque potresti aiutarmi anche tu visto che sei la moderatrice del forum nonché seconda nipotina Smile cheers bounce
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 5:12 pm

Embarassed Così arrossisco!!!! Troppo buono!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 5:25 pm

OLE......FATTA CE L ABBIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ZIO ORSO MERAVIGLIO YO!!!!!! che bello vederti qui....figurati che grazie alla tua imbranataggine ADMIN in persona mi ha cercata....ha chiesto di me ti rendi conto??!! chissà che adesso non mi nomini moderatrice onoris causa per averti aiutato....AIò CHE VOGLIO IL NOME COLORATO possibilmente rosso!!!!!!!!! ora zio YO continua così che vai forte e mi raccomamando non scrivere parolacce che basta quante ne dici almeno qui preservaci muahahahahahahahaha....ovviamente scherzo....zio YOGHI è unico ed inimitabile, papà esemplare, barelliere attento e premuroso zio.....e chi più ne ha più ne metta!!!!!!!!!!
che dire.....sono davvero felice di averti inserito nella lista degli splendidi.....lo meriti e lo meriti soprattutto perchè anche tu ti sei convertito al nuoresimo ed in particolare alla sottosezione nuorese di NONORA!!!!!!!!!!!! grazie zio yo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 5:46 pm

oh Gesù.. Shocked .. ZIO YOGHIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

Non pensavo saresti arrivato così in fretta!!
MITICO!!!! Very Happy

Cavolo, non c'è neanche stato il tempo di parlar male di te..

BENVENUTO! alien alien alien alien alien

Tua CIDUVILCIULA
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 5:48 pm

BENVENUTO e BUBU????!!!!!!!!! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 6:43 pm

Benvenuto Gavino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
orsoyo

orsoyo


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 62
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 12.07.08

nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 7:22 pm

Ciao anche a voi cari fratelli e a te cara nipotina acquisita ciduvilciul. Grazie di questa calorosa accoglienza. Ciao caposala, Bubu è rimasto nel parco di Jellystone, non è venuto su questa fantastica isola chiamata Ichnusa, dove crescono (alcune non troppo) e vivono fantastiche persone. Rolling Eyes bounce sunny ciao anche a te carissimo votantonio.
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 7:29 pm

ALCUNE NON TROPPO.. Shocked
mi stai già infastidendo zio Yò.. mi che il mio nemico ufficiale sul forum è zu totò.. tu vedi di capire da che parte devi schierarti, per il bene dell'umanità e della tua sopravvivenza! Razz
Torna in alto Andare in basso
CAPO-MASCOTTE

CAPO-MASCOTTE


Femmina
Numero di messaggi : 160
Età : 32
Localizzazione : Atina (FR)
Data d'iscrizione : 27.05.08

nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 8:48 pm

BENVENUTOOOOOO.......!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://Luciafallena1991.spaces.live.com
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 9:23 pm

Ciao Gavino e benvenuto cheers
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 10:57 pm

BENVENUTO GAVINO!!! Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
giusy

giusy


Femmina
Numero di messaggi : 154
Età : 55
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.04.08

nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitimeLun Lug 14, 2008 11:54 pm

ohi non ci posso credereeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
ma guarda guarda chi si vede.... senti ma anche io sono una delle tue nipotine????????

Very Happy lol! bounce
BENVENUTOOOOOOOOO IN QUESTA GABBIA DI MATTI E NON FIDARTI DI NONORA CHE è PERICOLOSA LO SAI!!!!!!


BACIUZZI A PRESTO!!!! flower
Torna in alto Andare in basso
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 10:01 am

ciao gavino...
è bellissimo che ci sia anche tu.....
benvenuto flower
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 10:17 am

Benvenuto carissimo
sono felicissimo di poterti dare il benvenuto tra noi.
Sei stata una piacevolissima sorpresa.
A presto.
Torna in alto Andare in basso
Barbara

Barbara


Femmina
Numero di messaggi : 50
Età : 54
Localizzazione : Sassari -
Data d'iscrizione : 29.02.08

nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 12:35 pm

Benvenuto Gavino, olè!!!

Che sorpresa!Un abbraccio
Barby cheers
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 12:58 pm

cheers Benvenuto cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
orsoyo

orsoyo


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 62
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 12.07.08

nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 2:06 pm

Grazie a tutti per il benvenuto. A Giusy dico che vista l'età non puoi essere una mia nipotina ma come tu ben sai sei la mia "sorella" preferita. Un saluto particolare alle sorelle delle altre sezioni Capo-Mascotte. M.Rosaria, Sara ed Annamaria.
Un mega saluto ed un grandissimo abbraccio alla meravigliosa Ester, responsabile di quell'altrettanto meraviglioso gruppo che è la sottosezione di nuoro, con i quali durante il pellegrinaggio ho legato tantissimo. Un abbraccio fraterno a Roberto Nu (stai attento a nonora) ed un abbraccio anche a barbara e grazie per tutto l'aiuto che ci avete dato a Lourdes e sappi che ti aspetto come sorella di carità (cosidette damine a sassari ne abbiamo bisogno e coinvolgi anche Luca come barelliere). Spero di non aver dimenticato nessuno e spero di incontrarVi (almeno per i sardi) il prossimo 26 per la grigliata. Ciao a tutti.
cheers jocolor jocolor geek
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 2:23 pm

oh zio yo??!!! come attento a nonora???????? ahaaaa tu devi essere dalla mia parte che sei mio zio!!!!!!!!!! che amarezza......parenti serpenti!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
orsoyo

orsoyo


Maschio
Numero di messaggi : 247
Età : 62
Localizzazione : Sassari
Data d'iscrizione : 12.07.08

nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 2:30 pm

Nonora, sai benissimo che stò dalla tua parte, poi essendo tuo zio adottivo devo esserlo in tutti i casi, lo faccio solo per stuzzicarti. alien alien alien
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 2:34 pm

HAI ADDIRITTURA MESSO L AVATAR?????????????!!!!!!!!!!!!!!

BRAVISSIMO ZIO!!!!!!!!!!!!! CESS...SIETE UGUALI muahahahahahahahaha!!!! aio dai vieni in chatt o nella sarda nord che qui altrimenti ADMIN mi sgrida.....e non voglio mettermelo contro proprio ora che si sta avendo un rapporto cilvile!!!!!!!!!

daio zio yo....se roberto nu mi sposa (ma soprattutto credici nonò) ti scelgo come testimone insieme a esteruccia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitimeMar Lug 15, 2008 8:45 pm

orsoyo ha scritto:
Ciao anche a voi cari fratelli e a te cara nipotina acquisita ciduvilciul. Grazie di questa calorosa accoglienza. Ciao caposala, Bubu è rimasto nel parco di Jellystone, non è venuto su questa fantastica isola chiamata Ichnusa, dove crescono (alcune non troppo) e vivono fantastiche persone. Rolling Eyes bounce sunny ciao anche a te carissimo votantonio.
Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitimeSab Set 27, 2008 3:40 pm

..Orsoyo......Boh..Boh.. Ma gavino, tu una volta eri una persona seria..e ora? Se tua figlia scopre che ti chiamano così ti cancella da padre! Dammi retta, e pensa al Pellegrinaggio del prossimo anno.....con un nome così non ti prende sul serio nessuno... Dai su, fai da bravo e inizia a farti rispettare, sopratutto da Nonora, altrimenti ci penso io a sculacciarla per bene....questa figlia irriverente......ma molto simpatica....Ciao Gavi, (e non azzardarti a chiamarmi capo mamma, per te al massimo....zietta.....) Baci ...Baci...Baci...da capo zietta Tina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





nonora chiama orsoyo risponde Empty
MessaggioTitolo: Re: nonora chiama orsoyo risponde   nonora chiama orsoyo risponde Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
nonora chiama orsoyo risponde
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tanti auguri Orsoyò!!!!
» W NONORA!!!
» COMPLEANNO NONORA
» auguri Nonora
» aspettando il compleanno di NONORA....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: