In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 W NONORA!!!

Andare in basso 
+3
ziaquirica
Nonora
*APEpita*
7 partecipanti
AutoreMessaggio
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

W NONORA!!! Empty
MessaggioTitolo: W NONORA!!!   W NONORA!!! Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 11:31 am

Dovevo invadere il topic di Viviana in origine per rispondere ad Eleonora ma cammin facendo ho deciso di aprire un Topo solo per lei così io posso dire alla mia Nonora, Alla Mia più Cara Custodia, alla mia ELIOnora ciò che ho da dire e tutti gli altri potete usufruirne per dirle ciò che volete ok???
INIZIAMO:
E allora? Hai visto che alla fine un senso a questo pellegrinaggio lo hai trovato? E poco ti sembra, sempre la solita con le manie di grandezza allucinanti con tutte le mamme che ti sei adottata ora sei passata ai piani alti, e brava del resto essendo uno scalino più in alto degli uomini e uno più basso di Nostro Signore mica potevi abbassarti ad avere una mamma normale, e comunque ti sei scelta quella più affollata perchè la Madonna mi sa che è la mamma di tutti, dunque poche crisi di gelosia fatti venire perchè altrimenti per averla tutta per te devi sterminare mezzo mondo ahahahh... Scherzi a parte, conosco purtroppo tante persone che hanno perso un babbo o una mamma e conosco tanti figli che sono rimasti "Orfanelli" come dici tu, ma ho conosciuto poche persone che affrontano la morte di un genitore come lo fai tu c'è chi passa la vita a piangere dopo questa grande perdita, sia chiaro che non sto giudicando nessuno anche perchè non posso per fortuna capire ciò che significa, voglio dire solo che tu affronti questa cosa in simpatia nel senso sai bene che tua mamma c'è stata ti ha voluto bene, ti ha dato un educazione, e per te sarà satata un esempio una volta che è volata via hai sollevato la tua testa e ti sei guardata attorno, hai raccolto tutto ciò che lei ti ha dato lo hai chiuso dentro il tuo cuore e ora tu vivi e agisci secondo i suoi insegnamenti, vai fiera dell'educazione che ti ha dato tante volte quando siamo in macchina a parlare o quando sono giù di morale (PRATICAMENTE SEMPRE) penso che tua mamma a sentire i tuoi discorsi, nel vedere tutto cio che fai per le persone, e nel vedere la persona che sei beh credo CHE SAREBBE VERAMENTE ORGOGLIOSA DI TE, credo anche che il tuo sia il miglior modo per far vedere che tua mamma c'è stata e che anche se per poco tempo ha messo su una bellissima persona e il tuo modo di fare e di essere le rende merito, credo che piangere ogni giorno per lei che non c'è più non sarebbe servito a ricordare chi era e cosa ha fatto quando era insieme a noi, renditi conto che hai adottato tante mamma e probabilmente se tutte ti vogliono così bene non è solo perchè sei un orfanella ma bensì perchè forse anche loro avevano bisogno di una figlia in più, chi ha bisogno di una figlia in gamba perchè magari quella naturale è piccolina, chi ha bisogno di una figlia un po' più in carne perchè magari quelle che ha sono tutte magroline, chi ha bisogno di una figlia femmina perchè ha dei figli maschi... Pensaci un po' quello che fai lo fai per te ma aiuti anche gli altri, e in ogni caso come dice Annina molte volte fai anche da mamma non per levare il posto a nessuno ma semplicemente perchè a volte si ha bisogno della propria mamma e in quel momento non è li al nostro fianco sei una bella persona hai tanto da dare agli altri e con me hai un livello di sopportazione enorme, per tantissimi anni abbiamo vissuto schiena a schiena senza che nessuna delle due incrociasse lo sguardo dell altra, fino a quel pellegrinaggio a Lourdes nel 2006 dove siamo arrivate in grotta da due strade diverse, e sotto la grotta ai suoi piedi ci siamo guardate negli occhi tu mi hai preso per mano e granzie al cielo ancora non mi hai mollato, quest anno io l ho ringraziato per avermi fatto questo immenso regalo quell anno, e sono ancor più felice di esserci tornata con te quest'anno... Ti Voglio Bene Nonò


P.S. mentre tu adotti mamme a destra e sinistra secondo me tua mamma sta adottando figli, e stai attenta che dopo il tuo colpo basso non si adotti Gesù altrimenti sei fregata.... Ahahahahahahahah dovevo sdrammatizzare stava diventando tutto troppo serio lol!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

W NONORA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W NONORA!!!   W NONORA!!! Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 3:11 pm

ahahahahahahaha dai che mamma adotti gesù è mitico!!!!!!!!

ma caspita c era bisogno di aprire un topo???????? con tutto il tempo che passiamo insiema a massacrarci e scartavetrarci ciò che tutti sappiamo potevi dirmelo di persona........uff sarebbe stato il nostro piccolo segreto!!!!!!!!

eh....è dura sopportarti ma senza di te la mia vita non sarebbe stata la stessa e ora come ora non me la immagino una vita senza di te!

ora possiamo dichiarare chiuso il topo!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

W NONORA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W NONORA!!!   W NONORA!!! Icon_minitimeVen Lug 18, 2008 6:13 pm

zia quiricuccia ieri mi ha mandato un paio di sms mitici....come lei!!!!!!! TI RINGRAZIO PUBBLICAMENTE PER DUE MOTIVI: 1- GRAZIE CHE ESISTI....COSì TI POSSO RINGRAZIARE CHE ESISTI (by GIBBIeDOPPIW); 2- PERCHè TU NON HAI VODAFONE E IO NON HO ABBASTANZA SOLDI PER RISPONDERTI muahahahahahahahahahaha!!!!!!!!!!!!!! cess QUI......ma quanto ne possiamo sapere??!?!? W ME E W TE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

W NONORA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W NONORA!!!   W NONORA!!! Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 12:40 am

Nonoraaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma cosi' mi bruciano gli occhi!!! Cool
Ezia mi aspettava in sede protezione civile (118).. ma io avevo voglia di leggere qualcosa di Lourdes, qualcosa dell'Unitalsi, qualcosa di voi!!
E ci trovo te Nonora!!!!!
Va be, non "celebriamoci" troppo!!
E' sabato sera ragazzi, siete tutti a giro? Spero di si!!!!
Ciao Nonora, ciao APEpita! Domani conto di salire da Gisa! Lo sai Gabri che nel mese di marzo Gisa ha comprato la piantina dell'ulivo, mi ha dato i soldi ma la piantina è rimasta a casa mia ed io l'ho rinvasata e ora è piena di olive belle belle??? Secondo te le porto la piantina così com'e' o aspetto di fare la raccolta e le porto i frutti????
Ho cambiato discorso, ho cercato di parlare d'altro perche prima ero un po emozionata! Pensate che avevo paura di aver "infastidito" La nostra meravigliosa Eleonora con i miei messaggi notturni ma.. la pensavo e la pensavo ed era la' fissa nella mia mente! Che dovevo fare? tenermi Nonora tutta la notte nella testa??? Ma ve lo immaginate?
ecco perche le ho scritto messaggi/testamento!!!
Vi voglio bene!!!!!!!!!!!!!!
a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Buon fine settimana
Quirica
Torna in alto Andare in basso
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

W NONORA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W NONORA!!!   W NONORA!!! Icon_minitimeSab Lug 19, 2008 12:47 am

ps
credo che mi procurero' anche io una scheda vodafon anche perche la mia Maria Luisa ha vodafone .. veramente la avevo tale scheda, me l'aveva regalata Valentina ma io l'avevo prestata a Maria Luisa ma Maria Luisa l'ha persa!!!!!!!!! Che figlioccia terribile ho!! (sbaglio o ho scritto un po di volte "avevo"???
ciao ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

W NONORA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W NONORA!!!   W NONORA!!! Icon_minitimeLun Lug 21, 2008 3:39 pm

Zia quì.. quanto mi preoccupi.. Sembri squilibrata quando scrivi nel forum !
NON VUOI LETTA!!!
ahahhahahahhahahha Laughing Laughing Laughing Laughing
Sto burrulando! Wink
Cmq, si.. la scheda Vodafone prenditela che ce l'ho pure io.. costa solo 5 euri.. già non te ne esci da casa per la spesa! Piano con i messaggi però eh..
E non parlare male di marialuisa mia!
Razz
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

W NONORA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W NONORA!!!   W NONORA!!! Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:16 pm

SOTTOSCRIVO PURE IO......

VIVA NONORA......
E VIVA TUTTA LA SARDINIA CITY!!!!!!!!!!!!!!!!!
cheers cheers cheers

VOTA NONORA PRESIDENTE DI SARDINIA CITY!!!!!!
E

VOTA:CUDICULCILUCIULCULICULI@SPARAGLIPIEROSPARAGLIORAEDOPOUNCOLPOSPARAGLIANCORA.................PRIMO MINISTRO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

W NONORA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W NONORA!!!   W NONORA!!! Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:21 pm

ECCELLENTE......ERA ORA CHE MI SI CANDIDASSE COME PRESIDENTE!!!!!!!!

ESTERUCCIA TRANQUILLA CHE LA MIA PRESIDENTE NONOSTANTE TUTTO RIMANI SEMPRE TU.....E CA NO Vò, SCIOPPIA!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

W NONORA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W NONORA!!!   W NONORA!!! Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:23 pm

si...si.....
NONORA PRESIDENTE A VITA!!!!!!
(tanto ve la sorbite voi!!!!) Laughing Laughing Laughing

NONO scherzoooooo!!!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

W NONORA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W NONORA!!!   W NONORA!!! Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:40 pm

EHEE.....SCHERZA SCHERZA.......LA VENDETTA è UN PIATTO CHE SI CONSUMA FREDDO......E IO DI SCHERZI ME NE INTENDO ABBONDANTEMENTE BENE.........DOMANDA UN PO IN GIRO A VALESARDA, APEPITELLA ANNA ECC....
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

W NONORA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W NONORA!!!   W NONORA!!! Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 3:44 pm

Pinuccio... Nonora è pericolosa mi... io avrei iniziato a preoccuparmi fossi in te...
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

W NONORA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W NONORA!!!   W NONORA!!! Icon_minitimeMar Lug 22, 2008 5:27 pm

Nonò ti ci avrei visto bene in seminario con tutti gli scherzi da PRETE che fai, per lo meno questa volta c'è cascata anche Madry e non sono stato l unico pesciolino ad abboccare al tuo amo.... Un giorno la pagherai sappilo muahahahahhahah
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

W NONORA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W NONORA!!!   W NONORA!!! Icon_minitimeMer Ott 15, 2008 10:37 pm

......ma senti questa.......volto le spalle un attimo e cosa sento????? NONORA PRESIDENTE ....e TINA??????? almeno portaborse......in quello sono abbastanza pratica....ho fatto tirocinio con la borsa della spesa per 37 anni......ma non è che nel frattempo mi avete spodestato anche da .....mamma???? questo mi dispiacerebbe molto di più......fatemi sapere di che morte devo morire.....Baci
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

W NONORA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W NONORA!!!   W NONORA!!! Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 10:07 am

hiii tina mia per carità....aggiummai spodestata!!!!!!!! però tu pure leggi le date dei post....non è che il forum è nato con te, esisteva da prima e le cose che ci sono scritte alcune riguardano l era moderna, altre l era glaciale (quando ancora roberto nu era uno scoiattolo topo di nome scrat).

la tua amata vivianuccia.....la promotrice della paella non te l ha spiegato?????? santo cielo devo sempre fare tutto io eh!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

W NONORA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W NONORA!!!   W NONORA!!! Icon_minitimeGio Ott 16, 2008 8:01 pm

....e fai da brava però.....lo sai che le....imparaticce...fanno spesso degli errori....e poi viviana....te la raccomando quella!!!!!!!! prima mi ha insegnato i primi rudimenti.....e poi si è defilata.....e devo fare tutto da sola.......ma quanto mi diverto a leggere...vecchio - nuovo - glaciale - post moderno .....che me frega ( si può dire?) solo così imparo a conoscervi....e poi...chi lo dice che il vecchio va buttato? .....e io allora????????
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

W NONORA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W NONORA!!!   W NONORA!!! Icon_minitimeGio Ott 23, 2008 7:55 pm

... dopo gli ultimi eventi, mai come in questo momento... possiamo escamare a gran voce:
W NONORA
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





W NONORA!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: W NONORA!!!   W NONORA!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
W NONORA!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMPLEANNO NONORA
» auguri Nonora
» aspettando il compleanno di NONORA....
» nonora chiama orsoyo risponde

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: