In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ecco la mia esperienza

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Maximino

Maximino


Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 44
Localizzazione : villaputzu (cagliari)
Data d'iscrizione : 14.07.08

ecco la mia esperienza Empty
MessaggioTitolo: ecco la mia esperienza   ecco la mia esperienza Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 10:00 am

Comincio a dirvi cosa ho trovato a Lourdes ???? Fede..Speranza ...Carita'...Sono partito per fare questa esperienza con i giovani di Azione Cattolica della mia parrocchia che seguo durante l' anno...l' idea e' stata subito accolta benissimo e quindi sacrificio su sacrificio abbiamo recuperato i soldi per andarci...dopo un viaggio di andata tragico con la tirrenia ,mi sono trovato a svolgere servizio nel quadrato da mezzanotte alle due ...( il mio amico Stefy P era piu' morto che vivo e non avevo neanche la sua compagnia). Poi non vi dico cosa e' stato suonare in nave ...aiuto ...sembravo il chitarrista degli ac/dc...Poi in treno un qualcosa mi ha colpito ...la sofferenza degli ammalati nelle barellate ...io ero distrutto fisicamente e moralmente , ma quegli sguardi mi hanno dato una carica inspiegabile....io mi lamentavo e loro invece 22 ore su quei lettini e nemmeno una parola di sconforto...arrivati a Lourdes subito ho sentito una bellissima calma ...anche se c' era un sacco di gente , movimento e tanto lavoro ,tutto era tranquillo .ho trascorso dei giorni bellissimi dando quello che avevo , un sorriso soltanto molto spesso ....con i miei fratelli ammalati si e' creato subito un bel rapporto di complicita' e fiducia ....nessun altro mai si e' messo cosi' tanto nelle mie mani...Suonare sotto la grotta e' un emozione grandissima . Suono con la mia amica Manuela da 13 anni circa e siamo arrivati fino li con le nostre chitarre a portare tutte le nostre emozioni ed il risultato e' stato unico...Che dirvi altro ...le cose sono davvero tante ..lo sapete...ma da Lourdes ho riportato tante emozioni e tante persone nel mio cuore ...
LA SOFFERENZA E' SCONFITTA ....
NE LA MORTE NE LA VITA
CI SEPARERA' DALL' AMORE IN CRISTO SIGNORE
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

ecco la mia esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia esperienza   ecco la mia esperienza Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 11:03 am

bella testimonianza..bello il racconto del viaggio in treno.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

ecco la mia esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia esperienza   ecco la mia esperienza Icon_minitimeGio Lug 17, 2008 3:28 pm

carissimo, hai rispecchiato esattamente cosa si prova durante il primo viaggio a Lourdes, quando ancora non si sa cosa ci aspetta e ci buttiamo senza paracadute nel vuoto...che dire di più??bè continuare a pensare a quegli sguardi può aiutarci ad affrontare con serenità qualsiasi difficoltà della vita!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecco la mia esperienza Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco la mia esperienza   ecco la mia esperienza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ecco la mia esperienza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» saaaaalve a tutti.
» ed ecco la mia.... :oops:
» Chi c'è
» la mia esperienza!
» notizie dopo il terremoto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: La Mia Testimonianza-
Vai verso: