In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ... E MARIA ROSARIA...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

... E MARIA ROSARIA... Empty
MessaggioTitolo: ... E MARIA ROSARIA...   ... E MARIA ROSARIA... Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 3:03 pm

... HA SCRITTO IL MESSAGGIO N. 11000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! affraid affraid

Sìììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!! Miticaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Very Happy Very Happy Twisted Evil Twisted Evil jocolor jocolor

... CONTINUA COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

... E MARIA ROSARIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... E MARIA ROSARIA...   ... E MARIA ROSARIA... Icon_minitimeMer Ago 20, 2008 7:37 pm

grandeeeee......auguroni bellissima Very Happy:D:D
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

... E MARIA ROSARIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... E MARIA ROSARIA...   ... E MARIA ROSARIA... Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 1:28 am

...Very Happy Very Happy Very Happy

...e non ci crederete... ma sapete qual'è il piacere più grande???

....che da quando ho scoperto il messaggio di Lourdes... ho conosciuto la storia di Bernadette... il numero 11, ricordandomi la data della prima apparizione della Mamma alla piccola veggente, è il mio numero preferito. Smile
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

... E MARIA ROSARIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... E MARIA ROSARIA...   ... E MARIA ROSARIA... Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 10:00 am

scratch sorellì spiegami sta cosa del numero 11 perché non l'ho capita granchè.. in 11000, l'undici non ci sta se non per una combinazioni di cifre! Rolling Eyes

..ma vabbè, gli auguri te li meriti lo stesso e sonio davvero contento che tu abbia scritto questo messaggio!! cheers geek lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

... E MARIA ROSARIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... E MARIA ROSARIA...   ... E MARIA ROSARIA... Icon_minitimeGio Ago 21, 2008 1:50 pm

Grazie fratellì... e combinazione o non... nel numero 11000... l'11 c'è Smile e (per il motivo già spiegato) confermo che è il mio preferito...

...un abbraccio grandissimo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





... E MARIA ROSARIA... Empty
MessaggioTitolo: Re: ... E MARIA ROSARIA...   ... E MARIA ROSARIA... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
... E MARIA ROSARIA...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intenzioni di Preghiera
» AUGURI MARIA ROSARIA
» Maria e la sua rappresentazione
» COME MARIA
» auguri Maria paola

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Ricorrenze, Onomastici & Compleanni-
Vai verso: