In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 la mia PICCOLA grande storia!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

la mia PICCOLA grande storia!!! Empty
MessaggioTitolo: la mia PICCOLA grande storia!!!   la mia PICCOLA grande storia!!! Icon_minitimeMar Set 16, 2008 12:05 am

ciao raga,visto che ormai faccio parte del vostro mondo vorrei che voi conosciate la mia piccola testimonianza del mio primo viaggio a Lourdes nell'anno 2003!!
Tutto è nato dal fatto che...all'età di 19 avevo un grandissimo disagio....non riuscivo ad accettare che nella mia famiglia...precisamente mia zia,la sorella della mia mamma...era diversa da noi...affetta dalla sindrome di DOWN...non è normale per una raga di 19 anni avere questo disagio!!!
Mi facevo mille domande ogni mattina che la vedevo, mi innervosivo...si, mi innervosiva il suo essere...non riuscivo a donarle un bacio un abbraccio...nulla...quasi come se mi vergognassi di lei...mi innervosiva perche vedevo tanta tristezza intorno a me!!TRISTE COME COSA VERO???
Allora chiesi a Dio e alla MADRE perchè???perche tutto questo...che significato ha mettere al mondo una creatura gia malata senza futuro???
Non ebbi risposte ma sentii subito il forte bisogno di andare in un posto dove di dolore, tristezza e malattia ce ne era tanta!!!
Sentite le testimonianze di miei amici che l'anno precedente erano stati a LOURDES decisi di partire!!!
Cosi al primo pellegrinaggio organizzato dalla mia diocesi partii con il gruppo giovani.
Ebbene una volta arrivata sotto la Grotta...ho guardato la mamma celeste negli occhi...mi sn voltata...ho visto intorno a me tanto dolore e sono scoppiata in un pianto grandisimo...COSI GRANDE che per me è stato una liberazione!! Capii subito che nn era la mia bellissima zia affetta da un hendicap ma IO!!!rimasi li per una settimana...e ho pianto per tutto il tempo!!!
LI ho dedicato tutto a lei le mie preghiere,il bagno alle vasche, la fiaccolata...i momenti di preghiera comune...TUTTO A lei e nn solo OVVIO!!!
Non ho fatto altro che cercare di capire, riflettere su cosa mi stava succedendo...ma poi capii che nn mi servivano rsposte mi bastava solamente vivere ogni secondo in quel paradiso,respirare quell'aria,pregare nella grotta e donare tanti tanti sorrisi!!
ANDARMENE DA LI è STATA UNA TRISTEZZA INFINITA...ma dall'altra parte sentivo il bisogno di rivedere il motivo per cui ero partita...ZIA MARINA!!!
Tornata a casa la prima cosa che ho fatto è abbracciarla,darle un bacio e SI...le ho portato anche un regalino in ricordo di questa nUova rinascita!!!
Ora la AMO DA MORIRE e nn c'è giorno che nn la penso...ABITANDO A ROMA nn la vedo piu tutti i giorni ma è sempre nei miei pensieri!!!
Qsta è la mia piccola grande storia e voi siete i primi a venirne a conoscenza a distanza di 5 anni, oltre ai miei compagni di viaggio!!!COSA è SUCCESSO...???NULLA...A MIA ZIA NN è CAMBIATO NULLA SE NN CHE HA UNA PERSONA IN PIU CHE LE VUOLE UN BENE INFINITO!!!

E poi...dopo il terzo anno di pellegrinaggio tornando da Lourdes ho trovato anche l'amore....
ORA SN UNA RAGAZZA FELICE CON UNA VITA FELICE UNA FAMIGLIA"FELICE"HO TANTO AMORE INTORNO A ME...MA...tanta voglia di aiutare ad essere felice anche chi nn riesce ad esserlo!!!

GRAZIE...Con affetto ile flower


Ultima modifica di yeyaaa il Mar Set 16, 2008 12:57 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
blueyes

blueyes


Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 47
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 14.09.08

la mia PICCOLA grande storia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia PICCOLA grande storia!!!   la mia PICCOLA grande storia!!! Icon_minitimeMar Set 16, 2008 12:55 am

....cara Yeyaaa , è proprio dalla bellezza della tua piccola grande storia d' amore, dalla tua forza e dal tuo coraggio di urlare "PERCHE?!!" per poi lasciarti guidare dalla risposta di una fede incondizionata e colma d' Amore verso DIO che io trovo un insegnamento profondo per affrontare le mie difficoltà. Grazie per la tua testimonianza
Torna in alto Andare in basso
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

la mia PICCOLA grande storia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia PICCOLA grande storia!!!   la mia PICCOLA grande storia!!! Icon_minitimeVen Set 19, 2008 2:25 pm

QUESTA PARTE DELLA MIA VITA....
...QUESTA PICCOLA PARTE DELLA MIA VITA....
....SI CHIAMA FELICITA'!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

la mia PICCOLA grande storia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia PICCOLA grande storia!!!   la mia PICCOLA grande storia!!! Icon_minitimeVen Set 19, 2008 9:57 pm

grazie per la tua testimonianza.
ogni volta che leggo queste testimonianze qualche lacrima scappa..e non ti nascondo che leggendo le tue parole mi sono commossa..
grazie per aver voluto condividere con noi questo "tuo pezzo di vita"
un abbraccio da un'altra ciociara!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

la mia PICCOLA grande storia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia PICCOLA grande storia!!!   la mia PICCOLA grande storia!!! Icon_minitimeVen Set 19, 2008 10:02 pm

GRAZIE A TE E A TUTTI VOI!!!
Un abbraccio...Ile
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

la mia PICCOLA grande storia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia PICCOLA grande storia!!!   la mia PICCOLA grande storia!!! Icon_minitimeSab Set 20, 2008 10:40 pm

Grazie Ilenia per aver voluto condividere con noi questo piccolo grande miracolo! Riflettevo su una cosa: qualche anno fa ero molto colpita dalle grazie "fisiche", quelle che risolvono il problema alla radice, magari con una guarigione. Ora, continuo a chiedere queste grazie, però sento sempre di più il desiderio della guarigione interiore e quando leggo testimonianze come la tua, confesso che mi commuovo e qualche lacrimuccia ci scappa ... chissà, sarà la volta che guarisco un pochino anch'io? scratch Un abbraccio forte e di nuovo grazie!
Torna in alto Andare in basso
capo mamma

capo mamma


Femmina
Numero di messaggi : 316
Età : 77
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 22.09.08

la mia PICCOLA grande storia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia PICCOLA grande storia!!!   la mia PICCOLA grande storia!!! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 2:03 am

cara ilenia, ho letto tutto d'un fiato la tua bellissima esperienza........che bello sentire parlare cosi una ragazza di 23 anni... ma ciò che più mi a colpito è stata la frase finale....." una ragazza che ha tanto amore intorno"....... in realtà tu hai tanto amore dentro di te e nel momento in cui hai capito che bisognava offrirlo agli altri ....... hai scoperto la vera felicità.
I miei più cari auguri per la tua vita
Torna in alto Andare in basso
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

la mia PICCOLA grande storia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia PICCOLA grande storia!!!   la mia PICCOLA grande storia!!! Icon_minitimeGio Set 25, 2008 11:19 am

Grazie mille per le vostre belle parole....hai ragione CAPOMAMMA ho tanto amore dentro di me e voglio che questo AMORE raggiunga le persone che ne hanno bisogno!!!
un abraccio affettuoso...Ile
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





la mia PICCOLA grande storia!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: la mia PICCOLA grande storia!!!   la mia PICCOLA grande storia!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
la mia PICCOLA grande storia!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» INVITO UFFICIALE PER LA PAELLA DA TINA LA CAPODAMINA
» saaaaalve a tutti.
» Questa è la mia storia..........
» LA STORIA DI AZZURRA , vi prego aiutatemi ad aiutarla!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: La Mia Testimonianza-
Vai verso: