In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Preparazione all'appuntamento di Siracusa

Andare in basso 
+8
ValeSarda!
Nonora
Alessandra
giulybon
Cudivulciul@
zu toto'
elieli
AntonellaNuoro
12 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitimeMar Gen 13, 2009 9:39 pm

Ciao amichetti I love you
come sta procedendo la preparazione per Siracusa nelle vostre sottosezioni? Avete già fatto qualcosa?
A Nuoro ancora non abbiamo iniziato, ma abbiamo fissato un incontro per la prossima settimana con Don gianfranco. In effetti è un po' tardino ma sono sicura che riusciremo a far bene se ci rimbocchiamo da subito le maniche!
Io da parte mia vi terrò informati. Sarebbe bello se ci confrontassimo già sul forum in modo tale che quando faremo un incontro di sezione saremo più preparati Wink
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 12:30 am

ciao anto.....ci credi che a sassari...per quello che so io...si brancola ancora nel buio????mi sa che uno di qst gg vado a chiedere!!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 10:21 am

Eja brava Eli chiedi e poi ci fai sapere! Tanto almeno un incontro tutti insieme penso che si farà...
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitimeMer Gen 14, 2009 4:52 pm

beh....mi auguro proprio di si....dal momento che poi si partirà tutti insieme!!!datemi un paio di gg di tempo....venerdì vi saprò dire qualcosa!!
bacioni e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 11:53 pm

domani vi comunico qualcosa per siracusa....ho avuto qualche intoppo con lo studio e non son potuta passare in sede....scusate scusate!!!a domaniiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 3:06 pm

..eli come faccio a trovare le parole per dirti cio' che voglio dirti ?!
..ah si ..dunque ..ci sono ..mi ripetero' ma..

..F A N F A R R O N A !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 8:38 pm

non sai quello che dici ahahahhahahahaha
Torna in alto Andare in basso
zu toto'

zu toto'


Maschio
Numero di messaggi : 223
Età : 45
Localizzazione : sorso (piu' o meno)
Data d'iscrizione : 05.05.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitimeMar Gen 27, 2009 9:47 pm

..eh gia' Laughing
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 12:03 am

te l'avevo detto io Razz
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 1:32 am

Fanciulle.. Notizie?
Prima Giulybon mi chiedeva se parteciperemo.. E io non ho saputo rispondere..
Non mi sembra di notare molto entusiasmo vero? O mi sto sbagliando?
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 10:42 am

Noi giovani della sezione di Nuoro stasera faremo un incontro iniziale cin Don Gianfranco x vedere chi parteciperà e x introdurre il tema generale su San Paolo... dopo di che stiamo anche preparando un incontro generale di due giorni per tutti i giovani delle sottosezioni della Sarda Nord ma ancora non si sa la data precisa quindi non ho pubblicizzato niente perchè non c'è ancora niente di sicuro...
Nei prossimi giorni sarò più esaustiva Wink
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 12:56 pm

si si...mi inserisco un pò....ragazzi! guai a chi non viene a siracusa...dobbiamo far sentire la nostra presenza forummesca Very Happy
e poi mi dovete portare cudiiiiiiii....

anto...facci sapere Smile
sono nelle tue maniiiii


bacissimi dall'intrusa
Wink
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 2:02 pm

Inserisciti pure Giuly...
l'unico nostro "piccolo" problema purtroppo è come arrivare a Siracusa... I trasporti non sono il massimo...
Speriamo di riuscire ad organizzarci per bene perchè la volontà di partire c'è...
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 2:15 pm

ahuahauhauah!
"mi dovete portare cudi" direi che non è proprio il problema primario Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 2:24 pm

ok..cudi resta a casa!
ma tutti gli altri devono esserci... Razz

nave fino a palermo e poi pullman?
aereo diretto a catania?
barca a remi?? sono disposta a venire da voi e a remare pur di avervi nella mia terra Smile
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 2:25 pm

e per qualsiasi info disturbatemi...sono a vostra disposizione!
farò il possibile per aiutarvi a trovare una soluzione Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 3:09 pm

Ok.. cudi resta a casa.. A mandare maledizioni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 3:30 pm

..dai...per il mezzo una soluzione si trova....magari ci mettiamo in viaggio un paio di settimane prima degli altri....dato che la sardegna sembra così lontana...ma arriviamo comunque......e portiamo anche cudi!!vero anna??
per il resto....cara anto...aspettiamo tue notizie....io ho già accennato qualcosa a sassari di un possibile incontro...ma senza info certe naturalmente!!
a prestoo..e buon pranzo a tutti....
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 4:06 pm

Si, ma infatti.. Secondo me se partiamo a Pasqua ce la possiamo fare..
Partiamo a piedi ognuno dal suo punto di partenza.. Poi man mano che si scende ci raggruppiamo (tipo.. io scendendo incontrerò i tempiesi, poi i sassaresi, poi si aggiugeranno quelli di nuoro etc..) e quando arriviamo a Cagliari probabilmente ci saremo tutti!
Poi moto d'acqua fino a palermo.. Ovviamente senza soste..

E poi probabilmente quando toccheremo terra vedremo una strana luce e S.Pietro con le chiavi in mano!

Si può proporre..

alien
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 4:52 pm

Mitttttica Cudiiiiiiiiii!!! ahahahahahahahhahah
Purtroppo il problema è che in inverno la nave dalla Sardegna per la Sicilia c'è solo una volta alla settimana e non si fa in tempo a prenderla. L'unica soluzione sarebbe arrivare a Civitaveccia o a Napoli sempre in nave e poi prendere o il treno o il pullman... Anche perchè viaggiare in aereo non è per le nostre tasche...
Si stanno vagliando tutte le varie opzioni e speriamo di trovare la più idonea ma soprattutto la meno cara visti i prezzi improponibili che ho sentito...
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 7:24 pm

Nonostante il silenzio su questo TOPO ci stiamo lavorando su e appena avrò notizie sicure vi informerò Wink
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 8:17 pm

certo che arrivare fino a Napoli per poi riscendere è una gran faticaccia!!! poveri sardi!!!
e io che ignoravo queste difficoltà!!! mettetecela tutta suuuuuu!
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitimeSab Feb 14, 2009 8:24 pm

Eh già Ale... è davvero un gran problema e come sempre il fatto di essere un Isola ci "isola" dal continente creando non pochi disguidi... Speriamo di riuscire ad organizzare le cose nella maniera più ottimale ed economica possibile perchè non vogliamo perdere quest'importante appuntamento...
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 2:30 pm

BUON Dì GENTE...-4
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 9:17 pm

Antonella... mi sa che la migliore soluzione sia davvero arrivare a nuoto!
ignoravo problemi simili di collegamento...
in bocca al lupo... e teneteci aggiornati!
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





Preparazione all'appuntamento di Siracusa Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione all'appuntamento di Siracusa   Preparazione all'appuntamento di Siracusa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Preparazione all'appuntamento di Siracusa
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Preparazione Assisi 2008
» siracusa 2008
» nuova data siracusa
» La Romana-Laziale per Siracusa 2009
» Cambio di date - Siracusa 2009

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: