Annamaria
Numero di messaggi : 246 Età : 39 Localizzazione : Sora(FR) Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Chiusura anno giubilare a Roma Mar Dic 09, 2008 7:46 pm | |
| Voglio condividere insieme a tutti voi la grande gioia che ho rivissuto ieri pomeriggio nella Parrocchia di S. Maria delle Grazie a Roma in occasione dell'arrivo della Statua della Vergine, per la chiusura dell'anno giubilare......[url] [img] [/img] [img] [/im Ringrazio di cuore anche i miei amici con cui ho condiviso di persona questa stupenda emozione:Vittorio,Daniel,Sebastiano,Piero,Maria Rosaria,Valentina,Andrea........ | |
|
Ilenia
Numero di messaggi : 213 Età : 39 Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA Data d'iscrizione : 14.09.08
| Titolo: Re: Chiusura anno giubilare a Roma Ven Dic 12, 2008 4:14 pm | |
| BELLO BELLO BELLO....A SAPERE CHE C'ERAVATE ANCHE VOI...!!!! | |
|
vittorio
Numero di messaggi : 22 Età : 44 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 02.07.08
| Titolo: Re: Chiusura anno giubilare a Roma Ven Dic 12, 2008 4:55 pm | |
| Ragazzi un'emozione bellissima,condivisa insieme a persone speciali come voi........Grazie
Vittorio | |
|
Umberto
Numero di messaggi : 10 Localizzazione : Benevento Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: Chiusura anno giubilare a Roma Ven Dic 12, 2008 11:47 pm | |
| CHIUSURA ANNO GIUBILARE A LOURDES
Ho avuto la fortuna di chiudere l'anno giubilare a Lourdes, però. cosa grandiosa, sono stato a Nevers a visitare la tomba di Santa Bernadette. Trovarmi dinanzi a quel corpicino angelico, con quel volto disteso, è stata per me una forte emozione. Non immaginavo che si potesse provare tanto...... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chiusura anno giubilare a Roma | |
| |
|