In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 treni bianchi da roma

Andare in basso 
AutoreMessaggio
elkisabe
Ospite




treni bianchi da roma Empty
MessaggioTitolo: treni bianchi da roma   treni bianchi da roma Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 5:25 pm

Mi piacerebbe avere informazioni riguardo i treni bianchi da Roma. Dove posso rivolgermi?
Grazie
Elisabetta
Torna in alto Andare in basso
Johannes

Johannes


Maschio
Numero di messaggi : 66
Età : 64
Localizzazione : cittadino del mondo
Data d'iscrizione : 02.12.08

treni bianchi da roma Empty
MessaggioTitolo: Re: treni bianchi da roma   treni bianchi da roma Icon_minitimeVen Gen 08, 2010 6:56 pm

Innanzi tutto benvenuta sul forum Unitalsi.

Le notizie che cerchi puoi trovarle sul sito dell'unitalsi a questo indirizzo :

www.unitalsi.it

e dalla home page ( pagina iniziale ) selezionando " Pellegrinaggi " appena sotto il logo del titolo,
potrai avere le date e i mezzi di trasporto utilizzati.

Un avvertimento : può essere che non siano ancora state aggiornate le pagine web con i dati del 2010; in fin dei conti siamo appena usciti dalle feste natalizie.

In ogni caso puoi telefonare ai numeri che troverai selezionando la voce " Contatti " a fianco di " Pellegrinaggi " sempre appena sotto il titolo.

Spero di essere stato esauriente.

I miei migliori auguri di un buon 2010 e, perchè no, di buon pellegrinaggio.

Johannes
Torna in alto Andare in basso
 
treni bianchi da roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dove siete?????
» Festa del 14 dicembre a roma
» PELLEGRINAGGIO 21-26 AGOSTO DA ROMA
» Chiusura anno giubilare a Roma
» Buongiorno a tutti. Arnaldo da Roma.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Diventare Unitalsiano-
Vai verso: