In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Stage Cuore Immacolata di Maria 2009

Andare in basso 
+2
salsil
piero
6 partecipanti
AutoreMessaggio
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Stage Cuore Immacolata di Maria 2009 Empty
MessaggioTitolo: Stage Cuore Immacolata di Maria 2009   Stage Cuore Immacolata di Maria 2009 Icon_minitimeVen Gen 09, 2009 2:09 pm

Ciao a tutti,

è iniziato il nuovo anno e sicuramente più di qualcuno di voi starà già pensando a questa esperienza. Per quelli che hanno già avuto modo di partecipare, non servono altre parole, tra l'altro gran parte se non tutti hanno ricevuto la comunicazione della Presidenza Nazionale per l'incontro che si sta cercando di programmare per fine febbraio inizio marzo, per tutti gli altri, esprimendo la mia personale opinione che considera questo servizio assolutamente complementare ai pellegrinaggi, vi auguro vivamente di poter vivere questi giorni e raccogliere quanto ho ricevuto io nelle esperienze passate.

Spero che altri vogliano seguirmi, magari aggiungendo considerazioni o proprositi per quest'anno, e buona unitalsi a tutti.

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
salsil




Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 53
Localizzazione : Trapani
Data d'iscrizione : 28.01.09

Stage Cuore Immacolata di Maria 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage Cuore Immacolata di Maria 2009   Stage Cuore Immacolata di Maria 2009 Icon_minitimeMer Gen 28, 2009 8:39 pm

Ho potuto fare, se pur beve, l'esperienza dello stage al Salus a Ottobre... Un'esperienza di servizio e di scambio di esperienze meravigliosa che spero di rifare al più presto.
Anche io parteciperò all'incontro che si terrà a Roma prossimamente sperando di rincontrare quanti ho potuto conoscere in questa esperienza di grande crescita personale.
Ringrazio il presidente Antonio e lo staff del Salus per questa bella opportunità di servizio che ci viene offerta.
A presto
Salvatore (Sottosezione di Trapani)
Torna in alto Andare in basso
http://www.accolito.it
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Stage Cuore Immacolata di Maria 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage Cuore Immacolata di Maria 2009   Stage Cuore Immacolata di Maria 2009 Icon_minitimeGio Gen 29, 2009 2:10 pm

Ciao Salvatore,

lo spero vivamente che quest'incontro si terrà poiché ancora non ci sono notizie. Tuttavia aspettiamo e speriamo d'incontrarci in tanti.

Un abbraccio,

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
gianfranco

gianfranco


Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 79
Localizzazione : Busseto PR
Data d'iscrizione : 04.10.07

Stage Cuore Immacolata di Maria 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage Cuore Immacolata di Maria 2009   Stage Cuore Immacolata di Maria 2009 Icon_minitimeVen Gen 30, 2009 6:36 pm

Questa mattina ha chiamato Roma confermando l'incontro: DOMENICA 15 MARZO, in giornata unica.
Chi vuole può arrivare sabato e dormire a Roma nelo stesso albergo dove si terra la riunione
Forse lo sapete già, comunque...
gianfranco
Torna in alto Andare in basso
http://www.immac.it
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Stage Cuore Immacolata di Maria 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage Cuore Immacolata di Maria 2009   Stage Cuore Immacolata di Maria 2009 Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 10:30 pm

ciao a tutti!!!
sul sito nazionale sono stati pubblicati i periodi e le relative sottosezioni disponibili per chi vuole fare lo stage al salus!!!
Torna in alto Andare in basso
Umberto




Maschio
Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Benevento
Data d'iscrizione : 21.11.08

Stage Cuore Immacolata di Maria 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage Cuore Immacolata di Maria 2009   Stage Cuore Immacolata di Maria 2009 Icon_minitimeDom Feb 15, 2009 8:47 pm

[b]
Anche quest'anno si ripeterà l'esperienza dello Stage che a mio avviso è qualcosa di eccezionale, però, come già detto da Piero, esso è complementare al Pellegrinaggio. Io aggiungo che non solo è complementare al Pellegrinaggio, ma a tutta l'attività che va svolta durante tutto l'anno in Sottosezione, altrimenti è tutto inutile.
Con affetto
Umberto
Torna in alto Andare in basso
Umberto




Maschio
Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Benevento
Data d'iscrizione : 21.11.08

Stage Cuore Immacolata di Maria 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage Cuore Immacolata di Maria 2009   Stage Cuore Immacolata di Maria 2009 Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 7:55 pm

[color=blue]Il 2 settembre si avvicina, data in cui partirò per ripetere l'esperienza dello Stage. E' qualcosa di straordinario che mi è servito a vivere e a programmare durante l'anno. Mi auguro che mi dia gli stessi stimoli dello scorso anno.
A risentirci al ritorno, spero con esperienze più belle..........
Con affetto
Umberto
Torna in alto Andare in basso
Umberto




Maschio
Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Benevento
Data d'iscrizione : 21.11.08

Stage Cuore Immacolata di Maria 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage Cuore Immacolata di Maria 2009   Stage Cuore Immacolata di Maria 2009 Icon_minitimeLun Set 14, 2009 12:44 pm

Sono rientrato dallo Stage e come avevo previsto, con una carica eccezionale. Ancora una volta l'esperienza è stata fantastica ed in me ha segnato un punto cruciale nella formazione spirituale. L'aver avuto come assistenti spirituali due sacerdoti di alta elevatura con esperienza diversa, ha contribuito alla mia maturazione interna. L'aver conosciuto fratelli e compagni di servizio di regioni diverse, ha accresciuto in me la voglia di allargare i miei confini spirituali e materiali.
Ancora una volta posso affermare che vivere lo Stage è un'esperienza he va fatta complementarmente a quella del pellegrinaggio.
Al prossimo anno...........
umberto
Torna in alto Andare in basso
Umberto




Maschio
Numero di messaggi : 10
Localizzazione : Benevento
Data d'iscrizione : 21.11.08

Stage Cuore Immacolata di Maria 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage Cuore Immacolata di Maria 2009   Stage Cuore Immacolata di Maria 2009 Icon_minitimeLun Ott 12, 2009 9:40 pm

Ma gli stagisti dove sono? Fanno i loro passaggi solo su Facebook dimenticando che l'organo ufficiale dello Stage Cuore Immacolato di Maria è questo.
Svegliatevi e non perdete l'occasione.........
Umberto Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Silvia

Silvia


Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 44
Localizzazione : Quartu Sant'Elena - Cagliari
Data d'iscrizione : 07.11.08

Stage Cuore Immacolata di Maria 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage Cuore Immacolata di Maria 2009   Stage Cuore Immacolata di Maria 2009 Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 3:53 pm

Ciao Umbe'!!!!
E' bello ritrovarti anche qui Very Happy Ho letto i tuoi messaggi e ho rivissuto in un attimo questi meravigliosi stage fatti assieme. Le emozioni e i ricordi sono tanti ed indimenticabili, come gli amici conosciuti a Lourdes...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Stage Cuore Immacolata di Maria 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: Stage Cuore Immacolata di Maria 2009   Stage Cuore Immacolata di Maria 2009 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Stage Cuore Immacolata di Maria 2009
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazioni
» Hospitalitè Cuore Immacolato di Maria 2010
» cuore
» Stage per il 2008
» Novena Immacolata

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: CITTA' DEI PROGETTI :: Stage- Hospitalité Cuore Immacolato di Maria-
Vai verso: