| Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù | |
|
+19vivy Votantonio zu toto' Admin *APEpita* stefy Sara Ata ester Cudivulciul@ Barbara Nonora RobertoNU alerrio MauroDiGaeta Leonardo Roberta antonello Don Sandrino 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Don Sandrino
Numero di messaggi : 22 Età : 47 Data d'iscrizione : 07.05.08
| Titolo: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Mer Mag 07, 2008 7:52 pm | |
| Ciao a tutti...per chi non mi conosce io sono Don Alessandro Cossu, noto per don Sandrino. Sono di Tempio Pausania (OT), una piccola ma bella città della Sardegna (ossia la città più bella del mondo). Ho 31 anni e sono stato ordinato diacono il 23 settembre dell'anno scorso. Ora mi trovo a Roma per concludere i miei studi di specializzazione, ossia la Licenza, in Patrologia. Faccio parte dell'UNITALSI da 13 anni e mi posso ben vantare di aver sentito la mia "CHIAMATA A LOURDES". Il 28 giugno di quest'anno, per grazia divina e per intercessione di MAria Santissima, ma anche per opera dello Spirito santo che scenderà per mezzo del mio vescovo, sarò ordinato sacerdote (a Dio piacendo!!! ). Vi chiedo di pregare per me e di accompagnarmi con affetto e amicizia a questo grande evento...Un salutone a tutti!!! | |
|
| |
antonello
Numero di messaggi : 28 Età : 40 Localizzazione : nuoro Data d'iscrizione : 08.03.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Mer Mag 07, 2008 8:06 pm | |
| bèèèè non ti manca niente mancavi solo tu ora siamo apposto za sese acconzu,per carità nominatelo è un peccatore incallito dovete mandarlo via dalla casa comunque è entrato solo per avere più regali per l'ordinazione e a lourdes. E' un materialista sfegatato avete presente San Francesco, ecco se gli altri campavano su quello che lasciava lui sarebbero morti di fame.Cmq ciao benvenuto dal tuo amore Antonello di Nuoro culla della civiltà sarda | |
|
| |
Roberta
Numero di messaggi : 91 Età : 47 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 06.04.08