In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù

Andare in basso 
+19
vivy
Votantonio
zu toto'
Admin
*APEpita*
stefy
Sara
Ata
ester
Cudivulciul@
Barbara
Nonora
RobertoNU
alerrio
MauroDiGaeta
Leonardo
Roberta
antonello
Don Sandrino
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Don Sandrino

Don Sandrino


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 47
Data d'iscrizione : 07.05.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 7:52 pm

Ciao a tutti...per chi non mi conosce io sono Don Alessandro Cossu, noto per don Sandrino. Sono di Tempio Pausania (OT), una piccola ma bella città della Sardegna (ossia la città più bella del mondo). Ho 31 anni e sono stato ordinato diacono il 23 settembre dell'anno scorso. Ora mi trovo a Roma per concludere i miei studi di specializzazione, ossia la Licenza, in Patrologia. Faccio parte dell'UNITALSI da 13 anni e mi posso ben vantare di aver sentito la mia "CHIAMATA A LOURDES". Il 28 giugno di quest'anno, per grazia divina e per intercessione di MAria Santissima, ma anche per opera dello Spirito santo che scenderà per mezzo del mio vescovo, sarò ordinato sacerdote (a Dio piacendo!!! Razz ).
Vi chiedo di pregare per me e di accompagnarmi con affetto e amicizia a questo grande evento...Un salutone a tutti!!! afro
Torna in alto Andare in basso
antonello

antonello


Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 39
Localizzazione : nuoro
Data d'iscrizione : 08.03.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 8:06 pm

bèèèè non ti manca niente mancavi solo tu ora siamo apposto za sese acconzu,per carità nominatelo è un peccatore incallito dovete mandarlo via dalla casa comunque è entrato solo per avere più regali per l'ordinazione e a lourdes. E' un materialista sfegatato avete presente San Francesco, ecco se gli altri campavano su quello che lasciava lui sarebbero morti di fame.Cmq ciao benvenuto dal tuo amore Antonello di Nuoro culla della civiltà sarda
Torna in alto Andare in basso
http://ilfiko.it
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 46
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 8:23 pm

Salve don Sandrino benvenuto!!! tanti auguri per la tua ordinazione, sarà un piacere pregare per te Smile a presto Roby
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 10:40 pm

Ciao don Sandrino, benvenuto fra noi, sono sicuro che la tua testimonianza sarà molto importante in questo forum, spero che tu scriva tanto, mi piacerebbe conoscerti meglio
Torna in alto Andare in basso
MauroDiGaeta

MauroDiGaeta


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 42
Localizzazione : Gaeta (LT)
Data d'iscrizione : 30.04.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 11:01 pm

Ciao don Sandrino!
Benvenuto da parte mia, anche se sono solo un niubbo come te!!! Oggi ho scritto il mio primo post!
Ammiro i tuoi studi, mi piacerebbe conoscere meglio la patrologia... quando vado nella biblioteca nazionale di Roma, faccio sempre una capatina nella sala umanistica, per leggere qualche pagina di patrologia (prendo sempre un volume di J.Quasten), o avere il brivido di tradurre qualche passo direttamente dalla Patrologia del Migne del 1800. Ma studio ingegneria elettronica, e il tempo per certe cose è sempre troppo poco.

Tanti auguri x il tuo cammino. Prego per te!

Mauro.
Torna in alto Andare in basso
http://cool.altervista.org
Don Sandrino

Don Sandrino


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 47
Data d'iscrizione : 07.05.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 11:43 pm

Roberta ha scritto:
Salve don Sandrino benvenuto!!! tanti auguri per la tua ordinazione, sarà un piacere pregare per te Smile a presto Roby
Grazie di cuore...sono cerrto che le preghiere vostre mi aiuteranno molto a prepararmi bene...notte
Torna in alto Andare in basso
Don Sandrino

Don Sandrino


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 47
Data d'iscrizione : 07.05.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Grazie di Cuore   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 11:53 pm

Che significa niubbio? forse niuno? o nuovo? cmq sia, grazie del bel messaggio e hai proprio azeccato il bello dell'essere cristiano, ossia se uno ama i padri allora riesce a gustare bene la bellezza di essere innamorato di Cristo come prima di noi lo sono stati i Padri. Poichè, come gli innamorati si scrivono lettre d'amore per esprimere i oro sentimenti, così i santi padri ci hanno lasciato lettere d'amore, e non solo, per Dio e per gli uomini, insieme a meditazioni e consigli che servono anche oggi...
Oggi si è perso un pò l'amore vero, l'essere iunnamorati e il desiderio di amare veramente, sia amore verso gli uomini che verso Dio...ma qualcuno che ama ancora c'è.
Grazie di cuor...a presto.





MauroDiGaeta ha scritto:
Ciao don Sandrino!
Benvenuto da parte mia, anche se sono solo un niubbo come te!!! Oggi ho scritto il mio primo post!
Ammiro i tuoi studi, mi piacerebbe conoscere meglio la patrologia... quando vado nella biblioteca nazionale di Roma, faccio sempre una capatina nella sala umanistica, per leggere qualche pagina di patrologia (prendo sempre un volume di J.Quasten), o avere il brivido di tradurre qualche passo direttamente dalla Patrologia del Migne del 1800. Ma studio ingegneria elettronica, e il tempo per certe cose è sempre troppo poco.

Tanti auguri x il tuo cammino. Prego per te!

Mauro.
Torna in alto Andare in basso
Don Sandrino

Don Sandrino


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 47
Data d'iscrizione : 07.05.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitimeMer Mag 07, 2008 11:55 pm

farao
Torna in alto Andare in basso
alerrio

alerrio


Maschio
Numero di messaggi : 155
Età : 37
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 06.05.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 12:16 am

santo subito!!!
ciao sandrino!!! quanto tempo senza vederti nè sentirti... questa può essere una buona occasione!! meglio del telefono!! bene! complienti per la foto e a presto... afro
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 9:27 am

Si santo subito ma propongo prima di martirizzarlo. Sandrì sempre il solito megalomane ma nonostante tutto ti voglio bene e chissà che a Lourdes tu non riesca a fare per me un miracolo.
Ti abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 10:10 am

Don Sandrino ha scritto:
Ciao a tutti...per chi non mi conosce io sono Don Alessandro Cossu, noto per don Sandrino. Sono di Tempio Pausania (OT), una piccola ma bella città della Sardegna (ossia la città più bella del mondo). Ho 31 anni e sono stato ordinato diacono il 23 settembre dell'anno scorso. Ora mi trovo a Roma per concludere i miei studi di specializzazione, ossia la Licenza, in Patrologia. Faccio parte dell'UNITALSI da 13 anni e mi posso ben vantare di aver sentito la mia "CHIAMATA A LOURDES". Il 28 giugno di quest'anno, per grazia divina e per intercessione di MAria Santissima, ma anche per opera dello Spirito santo che scenderà per mezzo del mio vescovo, sarò ordinato sacerdote (a Dio piacendo!!! Razz ).


Vi chiedo di pregare per me e di accompagnarmi con affetto e amicizia a questo grande evento...Un salutone a tutti!!! afro
affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid iniziamo: per chi non mi CONOSCESSE sono... noto COME don...
a parte alcune imprecisioni sulla forma che rendono il testo ridondante e prolisso, il contenuto è più che sufficiente, ma poco soddisfacente. voto:-6 muahahahahahahahahahah
ovviamente confidiamo che le tue prediche siano migliori dei tuoi scritti Laughing Laughing Laughing

BEN ARRIVATO VECCHIO MIO lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
MauroDiGaeta

MauroDiGaeta


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 42
Localizzazione : Gaeta (LT)
Data d'iscrizione : 30.04.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 10:53 am

Don Sandrino ha scritto:
Che significa niubbio? forse niuno? o nuovo?

Laughing niubbo è l'italianizzazione di newbie, ottenuto per crasi da new + beginner. E' proprio un termine da forum.... Insomma, significa nuovo arrivato!! Comunque il termine è o affettuoso, o dispregiativo.. hihi

Don Sandrino ha scritto:
Oggi si è perso un pò l'amore vero, l'essere iunnamorati e il desiderio di amare veramente, sia amore verso gli uomini che verso Dio...ma qualcuno che ama ancora c'è.
Grazie di cuor...a presto.

Eh si! Questo l'ho un po' capito a mie spese... trovare una ragazza che io possa amare in quel modo (il modo di Gesù) è una tombola! E nel frattempo si rinuncia e si soffre, ma per fortuna si spera.
Torna in alto Andare in basso
http://cool.altervista.org
Barbara

Barbara


Femmina
Numero di messaggi : 50
Età : 54
Localizzazione : Sassari -
Data d'iscrizione : 29.02.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 12:15 pm

Don Sandrino ha scritto:
Ciao a tutti...per chi non mi conosce io sono Don Alessandro Cossu, noto per don Sandrino. Sono di Tempio Pausania (OT), una piccola ma bella città della Sardegna (ossia la città più bella del mondo). Ho 31 anni e sono stato ordinato diacono il 23 settembre dell'anno scorso. Ora mi trovo a Roma per concludere i miei studi di specializzazione, ossia la Licenza, in Patrologia. Faccio parte dell'UNITALSI da 13 anni e mi posso ben vantare di aver sentito la mia "CHIAMATA A LOURDES". Il 28 giugno di quest'anno, per grazia divina e per intercessione di MAria Santissima, ma anche per opera dello Spirito santo che scenderà per mezzo del mio vescovo, sarò ordinato sacerdote (a Dio piacendo!!! Razz ).


Vi chiedo di pregare per me e di accompagnarmi con affetto e amicizia a questo grande evento...Un salutone a tutti!!! afro

Ciao Don Sandrino!Benvenuto!Avevo anche voglia di sentirti!
Come stai?Spero bene! Si prega...si prega per il nostro diacono di famiglia!!!!
Che bello!Così avremo modo di sentirci più spesso con qst bello strumento che è il FORUM!
Ho avuto modo di risentire anche Anna!!!
Quindi quest'qnno a Lourdes?! ne parlavo proprio l'altro giorno con D.Andrea!!!

Un forte abbraccio dalla tua cara amica di Sassari
cheers Barby
Torna in alto Andare in basso
Barbara

Barbara


Femmina
Numero di messaggi : 50
Età : 54
Localizzazione : Sassari -
Data d'iscrizione : 29.02.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 12:19 pm

[a parte alcune imprecisioni sulla forma che rendono il testo ridondante e prolisso, il contenuto è più che sufficiente, ma poco soddisfacente. voto:-6 muahahahahahahahahahah
ovviamente confidiamo che le tue prediche siano migliori dei tuoi scritti Laughing Laughing Laughing

BEN ARRIVATO VECCHIO MIO lol! lol! lol! lol! lol![/quote]

Ciao Nonora! Ora ho proprio avuto un ricordo chiaro, sai che la prima volta che ti ho visto, sulla nave per Lourdes eri proprio in compagnia di Sandrino e forse Camilla!
Io mi ricordo di te.... lol!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 12:35 pm

Io il benvenuto al DON gliel' ho già dato 28mila volte.. Quindi diciamo che basta..
(poi dopo la bella esperienza ieri in chat.... Laughing )

Barby, ma Don Andrea che dice? viene a Luglio? Io non lo vedo/sento da umbè..
Don Luca sì, viene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 12:39 pm

le nostre preghiere ci sono e ci saranno...
un grande sorriso per don Sandrino
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 1:18 pm

Don Sandrino, benvenuto fra noi!

Noi preghiamo per te .... ma tu prega tanto per noi!!!!

Il tuo SI è importantissimo ai nostri occhi, grazie per il tuo esempio e per la tua scelta concreta, la nostra cara Mamma ci ama tutti, ma per i sacerdoti ha una predilezione particolare, non dimenticarlo mai ...

Grazie per esserti unito alla nostra grande famiglia!

lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 2:22 pm

BENVENUTO DON SANDRINO!!!! cheers
LA PREGHIERA' NON MANCHERA'!
Ho festeggiato da poco un amico diventato sacerdote ed è stato un momento molto emozionante e importante, come è stato bello condividere con lui i mesi di cammino, le gioie e le "ansie", prima dell'ordinazione.. Per lui ora si è aperta una strada di Servizio nuova e lunga e mi fa piacere pensare di poterlo "accompagnare" in questo inizio di percorso con la preghiera e con l'affetto!
BUON CAMMINO! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 3:03 pm

benvenuto Don Sandrino........e' un piacere averti fra noi!preghero' moltissimo anche io per te e per il tuo cammino!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 3:39 pm

Barbara ha scritto:
[

Ciao Nonora! Ora ho proprio avuto un ricordo chiaro, sai che la prima volta che ti ho visto, sulla nave per Lourdes eri proprio in compagnia di Sandrino e forse Camilla!
Io mi ricordo di te.... lol!
Shocked Shocked Shocked Shocked ah si??!! Question Question Exclamation Exclamation
ora in effetti è difficile che io non rimanga impressa, e nel bene e nel male...ma più nel bene!!!!!
barbara perdonami Crying or Very sad Crying or Very sad ma ahimè io non riesco a ricordarti....cess mi dispiace davvero ma farò in modo di rimediare!!!!!!!
PS: di certo non io ero con sandro ma lui con me e come tu di sicuro ricorderai mi stava indubbiamente importunando Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 3:42 pm

ah sandrì un appunto sulla foto: PARI UNU DI L OTTO PER MILLE muahahahahahahahahahahaahaha lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Don Sandrino

Don Sandrino


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 47
Data d'iscrizione : 07.05.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 6:51 pm

Mi chi macchi in ghiru n'aghiu istu, ma mai come voi..............scherzo!!!ma non toppo...<cmq grazie del benvenuto e mie care sappiate che io non importuno mai a nessuno e che son sempre gli altri/e ad importunare me...IO posso solo stressare le persone affinchè si convertano e credano al Vangelo::SmileSmileSmile Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Baci baciiiiiiiiiiiiiiii
lol!
Torna in alto Andare in basso
Don Sandrino

Don Sandrino


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 47
Data d'iscrizione : 07.05.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 6:59 pm

viola ha scritto:
BENVENUTO DON SANDRINO!!!! cheers
LA PREGHIERA' NON MANCHERA'!
Ho festeggiato da poco un amico diventato sacerdote ed è stato un momento molto emozionante e importante, come è stato bello condividere con lui i mesi di cammino, le gioie e le "ansie", prima dell'ordinazione.. Per lui ora si è aperta una strada di Servizio nuova e lunga e mi fa piacere pensare di poterlo "accompagnare" in questo inizio di percorso con la preghiera e con l'affetto!
BUON CAMMINO! Very Happy


Grazie di Cuore viola...sono certo che è una bellissima sensazione accompagnare un amico al sacerdozio. Il cammino non è mai stato facile e quando si arriva a destinazione (anche se non finisce con l'ordinazione il cammino) è l dono più bello che un uomo possa desidrare...anche se questo, purtroppo, non è compreso d tutti...cmq il sacerdozio è un grtandissimo dono di cui nessun uomo è degno...quindi grazie per le preghiere e soprattutto insieme a me quel giorno, ringrazia Dio per questo grande diono e allo stesso tempo chiedi per me che sia degno e fedele a ciò che prometterò...grazie!!! a presto.
LA CHIESA HA BISONO DI SANTI SACERDOTI ED è PER QUESTO CHE BISOGNA PREGARE TANTO....CIAOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
Don Sandrino

Don Sandrino


Maschio
Numero di messaggi : 22
Età : 47
Data d'iscrizione : 07.05.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 7:00 pm

lol! CIAO eSTER...GRAZE PER L'AFFETTO E LA VICINANZA...SPERO DI POTER ESSERE ONORATO DALLA PRESENZA TUA E DEL RESTO DEI FRATELI UNITALSIANO NURESI IL 28??? A PRESTO...


lol!
ester ha scritto:
le nostre preghiere ci sono e ci saranno...
un grande sorriso per don Sandrino
lol!
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitimeGio Mag 08, 2008 9:48 pm

Lui non importuna nessuno!!! No No è talmente pazzo che è capace alla fine di una giornata di pellegrinaggio a Lourdes, quando sei stremato e cammini per inerzia di arrivare all'improvviso prenderti per mano e farti correre come un matto per le vie della città....Però lui ste cose non le fa...
Sandro perchè non metti le foto di quand'eri un ragazzo del muretto Question Question Eh :? Question Tu sai di che parlo, e non sono l'unica a saperlo... ehehehehehehe...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù   Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chi è Gesù Cristo per me? ..l'ho mai incontrato?
» gesù bambino
» Scommettiamo su Gesù
» QUANDO PUOI INCONTRARE GESÙ?
» ciao ragazzi CIAO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: