| Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù | |
|
+19vivy Votantonio zu toto' Admin *APEpita* stefy Sara Ata ester Cudivulciul@ Barbara Nonora RobertoNU alerrio MauroDiGaeta Leonardo Roberta antonello Don Sandrino 23 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Don Sandrino
Numero di messaggi : 22 Età : 47 Data d'iscrizione : 07.05.08
| Titolo: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Mer Mag 07, 2008 7:52 pm | |
| Ciao a tutti...per chi non mi conosce io sono Don Alessandro Cossu, noto per don Sandrino. Sono di Tempio Pausania (OT), una piccola ma bella città della Sardegna (ossia la città più bella del mondo). Ho 31 anni e sono stato ordinato diacono il 23 settembre dell'anno scorso. Ora mi trovo a Roma per concludere i miei studi di specializzazione, ossia la Licenza, in Patrologia. Faccio parte dell'UNITALSI da 13 anni e mi posso ben vantare di aver sentito la mia "CHIAMATA A LOURDES". Il 28 giugno di quest'anno, per grazia divina e per intercessione di MAria Santissima, ma anche per opera dello Spirito santo che scenderà per mezzo del mio vescovo, sarò ordinato sacerdote (a Dio piacendo!!! ). Vi chiedo di pregare per me e di accompagnarmi con affetto e amicizia a questo grande evento...Un salutone a tutti!!! | |
|
| |
antonello
Numero di messaggi : 28 Età : 40 Localizzazione : nuoro Data d'iscrizione : 08.03.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Mer Mag 07, 2008 8:06 pm | |
| bèèèè non ti manca niente mancavi solo tu ora siamo apposto za sese acconzu,per carità nominatelo è un peccatore incallito dovete mandarlo via dalla casa comunque è entrato solo per avere più regali per l'ordinazione e a lourdes. E' un materialista sfegatato avete presente San Francesco, ecco se gli altri campavano su quello che lasciava lui sarebbero morti di fame.Cmq ciao benvenuto dal tuo amore Antonello di Nuoro culla della civiltà sarda | |
|
| |
Roberta
Numero di messaggi : 91 Età : 47 Localizzazione : Palermo Data d'iscrizione : 06.04.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Mer Mag 07, 2008 8:23 pm | |
| Salve don Sandrino benvenuto!!! tanti auguri per la tua ordinazione, sarà un piacere pregare per te a presto Roby | |
|
| |
Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Mer Mag 07, 2008 10:40 pm | |
| Ciao don Sandrino, benvenuto fra noi, sono sicuro che la tua testimonianza sarà molto importante in questo forum, spero che tu scriva tanto, mi piacerebbe conoscerti meglio | |
|
| |
MauroDiGaeta
Numero di messaggi : 70 Età : 42 Localizzazione : Gaeta (LT) Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Mer Mag 07, 2008 11:01 pm | |
| Ciao don Sandrino! Benvenuto da parte mia, anche se sono solo un niubbo come te!!! Oggi ho scritto il mio primo post! Ammiro i tuoi studi, mi piacerebbe conoscere meglio la patrologia... quando vado nella biblioteca nazionale di Roma, faccio sempre una capatina nella sala umanistica, per leggere qualche pagina di patrologia (prendo sempre un volume di J.Quasten), o avere il brivido di tradurre qualche passo direttamente dalla Patrologia del Migne del 1800. Ma studio ingegneria elettronica, e il tempo per certe cose è sempre troppo poco.
Tanti auguri x il tuo cammino. Prego per te!
Mauro. | |
|
| |
Don Sandrino
| Titolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Mer Mag 07, 2008 11:43 pm | |
| - Roberta ha scritto:
- Salve don Sandrino benvenuto!!! tanti auguri per la tua ordinazione, sarà un piacere pregare per te a presto Roby
Grazie di cuore...sono cerrto che le preghiere vostre mi aiuteranno molto a prepararmi bene...notte | |
|
| |
Don Sandrino
| Titolo: Grazie di Cuore Mer Mag 07, 2008 11:53 pm | |
| Che significa niubbio? forse niuno? o nuovo? cmq sia, grazie del bel messaggio e hai proprio azeccato il bello dell'essere cristiano, ossia se uno ama i padri allora riesce a gustare bene la bellezza di essere innamorato di Cristo come prima di noi lo sono stati i Padri. Poichè, come gli innamorati si scrivono lettre d'amore per esprimere i oro sentimenti, così i santi padri ci hanno lasciato lettere d'amore, e non solo, per Dio e per gli uomini, insieme a meditazioni e consigli che servono anche oggi... Oggi si è perso un pò l'amore vero, l'essere iunnamorati e il desiderio di amare veramente, sia amore verso gli uomini che verso Dio...ma qualcuno che ama ancora c'è. Grazie di cuor...a presto. - MauroDiGaeta ha scritto:
- Ciao don Sandrino!
Benvenuto da parte mia, anche se sono solo un niubbo come te!!! Oggi ho scritto il mio primo post! Ammiro i tuoi studi, mi piacerebbe conoscere meglio la patrologia... quando vado nella biblioteca nazionale di Roma, faccio sempre una capatina nella sala umanistica, per leggere qualche pagina di patrologia (prendo sempre un volume di J.Quasten), o avere il brivido di tradurre qualche passo direttamente dalla Patrologia del Migne del 1800. Ma studio ingegneria elettronica, e il tempo per certe cose è sempre troppo poco.
Tanti auguri x il tuo cammino. Prego per te!
Mauro. | |
|
| |
Don Sandrino
| Titolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Mer Mag 07, 2008 11:55 pm | |
| | |
|
| |
alerrio
Numero di messaggi : 155 Età : 38 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Gio Mag 08, 2008 12:16 am | |
| santo subito!!! ciao sandrino!!! quanto tempo senza vederti nè sentirti... questa può essere una buona occasione!! meglio del telefono!! bene! complienti per la foto e a presto... | |
|
| |
RobertoNU
Numero di messaggi : 177 Età : 53 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 17.03.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Gio Mag 08, 2008 9:27 am | |
| Si santo subito ma propongo prima di martirizzarlo. Sandrì sempre il solito megalomane ma nonostante tutto ti voglio bene e chissà che a Lourdes tu non riesca a fare per me un miracolo. Ti abbraccio. | |
|
| |
Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Gio Mag 08, 2008 10:10 am | |
| | |
|
| |
MauroDiGaeta
Numero di messaggi : 70 Età : 42 Localizzazione : Gaeta (LT) Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Gio Mag 08, 2008 10:53 am | |
| - Don Sandrino ha scritto:
- Che significa niubbio? forse niuno? o nuovo?
niubbo è l'italianizzazione di newbie, ottenuto per crasi da new + beginner. E' proprio un termine da forum.... Insomma, significa nuovo arrivato!! Comunque il termine è o affettuoso, o dispregiativo.. hihi - Don Sandrino ha scritto:
- Oggi si è perso un pò l'amore vero, l'essere iunnamorati e il desiderio di amare veramente, sia amore verso gli uomini che verso Dio...ma qualcuno che ama ancora c'è.
Grazie di cuor...a presto. Eh si! Questo l'ho un po' capito a mie spese... trovare una ragazza che io possa amare in quel modo (il modo di Gesù) è una tombola! E nel frattempo si rinuncia e si soffre, ma per fortuna si spera. | |
|
| |
Barbara
Numero di messaggi : 50 Età : 54 Localizzazione : Sassari - Data d'iscrizione : 29.02.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Gio Mag 08, 2008 12:15 pm | |
| - Don Sandrino ha scritto:
Ciao a tutti...per chi non mi conosce io sono Don Alessandro Cossu, noto per don Sandrino. Sono di Tempio Pausania (OT), una piccola ma bella città della Sardegna (ossia la città più bella del mondo). Ho 31 anni e sono stato ordinato diacono il 23 settembre dell'anno scorso. Ora mi trovo a Roma per concludere i miei studi di specializzazione, ossia la Licenza, in Patrologia. Faccio parte dell'UNITALSI da 13 anni e mi posso ben vantare di aver sentito la mia "CHIAMATA A LOURDES". Il 28 giugno di quest'anno, per grazia divina e per intercessione di MAria Santissima, ma anche per opera dello Spirito santo che scenderà per mezzo del mio vescovo, sarò ordinato sacerdote (a Dio piacendo!!! ).
Vi chiedo di pregare per me e di accompagnarmi con affetto e amicizia a questo grande evento...Un salutone a tutti!!! Ciao Don Sandrino!Benvenuto!Avevo anche voglia di sentirti! Come stai?Spero bene! Si prega...si prega per il nostro diacono di famiglia!!!! Che bello!Così avremo modo di sentirci più spesso con qst bello strumento che è il FORUM! Ho avuto modo di risentire anche Anna!!! Quindi quest'qnno a Lourdes?! ne parlavo proprio l'altro giorno con D.Andrea!!! Un forte abbraccio dalla tua cara amica di Sassari Barby | |
|
| |
Barbara
Numero di messaggi : 50 Età : 54 Localizzazione : Sassari - Data d'iscrizione : 29.02.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Gio Mag 08, 2008 12:19 pm | |
| | |
|
| |
Cudivulciul@
Numero di messaggi : 817 Età : 36 Localizzazione : Arzachena/Roma Data d'iscrizione : 30.04.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Gio Mag 08, 2008 12:35 pm | |
| Io il benvenuto al DON gliel' ho già dato 28mila volte.. Quindi diciamo che basta.. (poi dopo la bella esperienza ieri in chat.... ) Barby, ma Don Andrea che dice? viene a Luglio? Io non lo vedo/sento da umbè.. Don Luca sì, viene | |
|
| |
ester
Numero di messaggi : 95 Età : 60 Localizzazione : NUORO Data d'iscrizione : 26.02.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Gio Mag 08, 2008 12:39 pm | |
| le nostre preghiere ci sono e ci saranno... un grande sorriso per don Sandrino | |
|
| |
Ata
Numero di messaggi : 149 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Gio Mag 08, 2008 1:18 pm | |
| Don Sandrino, benvenuto fra noi! Noi preghiamo per te .... ma tu prega tanto per noi!!!! Il tuo SI è importantissimo ai nostri occhi, grazie per il tuo esempio e per la tua scelta concreta, la nostra cara Mamma ci ama tutti, ma per i sacerdoti ha una predilezione particolare, non dimenticarlo mai ... Grazie per esserti unito alla nostra grande famiglia! | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 196 Età : 39 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Gio Mag 08, 2008 2:22 pm | |
| BENVENUTO DON SANDRINO!!!! LA PREGHIERA' NON MANCHERA'! Ho festeggiato da poco un amico diventato sacerdote ed è stato un momento molto emozionante e importante, come è stato bello condividere con lui i mesi di cammino, le gioie e le "ansie", prima dell'ordinazione.. Per lui ora si è aperta una strada di Servizio nuova e lunga e mi fa piacere pensare di poterlo "accompagnare" in questo inizio di percorso con la preghiera e con l'affetto! BUON CAMMINO! | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Gio Mag 08, 2008 3:03 pm | |
| benvenuto Don Sandrino........e' un piacere averti fra noi!preghero' moltissimo anche io per te e per il tuo cammino! | |
|
| |
Nonora
Numero di messaggi : 491 Età : 41 Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI Data d'iscrizione : 05.04.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Gio Mag 08, 2008 3:39 pm | |
| | |
|
| |
Nonora
| Titolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Gio Mag 08, 2008 3:42 pm | |
| | |
|
| |
Don Sandrino
| Titolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Gio Mag 08, 2008 6:51 pm | |
| | |
|
| |
Don Sandrino
| Titolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Gio Mag 08, 2008 6:59 pm | |
| - viola ha scritto:
- BENVENUTO DON SANDRINO!!!!
LA PREGHIERA' NON MANCHERA'! Ho festeggiato da poco un amico diventato sacerdote ed è stato un momento molto emozionante e importante, come è stato bello condividere con lui i mesi di cammino, le gioie e le "ansie", prima dell'ordinazione.. Per lui ora si è aperta una strada di Servizio nuova e lunga e mi fa piacere pensare di poterlo "accompagnare" in questo inizio di percorso con la preghiera e con l'affetto! BUON CAMMINO! Grazie di Cuore viola...sono certo che è una bellissima sensazione accompagnare un amico al sacerdozio. Il cammino non è mai stato facile e quando si arriva a destinazione (anche se non finisce con l'ordinazione il cammino) è l dono più bello che un uomo possa desidrare...anche se questo, purtroppo, non è compreso d tutti...cmq il sacerdozio è un grtandissimo dono di cui nessun uomo è degno...quindi grazie per le preghiere e soprattutto insieme a me quel giorno, ringrazia Dio per questo grande diono e allo stesso tempo chiedi per me che sia degno e fedele a ciò che prometterò...grazie!!! a presto. LA CHIESA HA BISONO DI SANTI SACERDOTI ED è PER QUESTO CHE BISOGNA PREGARE TANTO....CIAOOOOOOOOOOOOOO | |
|
| |
Don Sandrino
| Titolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Gio Mag 08, 2008 7:00 pm | |
| | |
|
| |
*APEpita*
Numero di messaggi : 212 Età : 38 Localizzazione : Tempio Pausania Terme Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù Gio Mag 08, 2008 9:48 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù | |
| |
|
| |
| Ciao a tutti i piccoli vermiciattoli di Gesù | |
|