carissimi, io non verrò a Siracusa per ovvi motivi, non di meno mi sento di intervenire esclusivamente per fare un appunto sul modo di condurre la discussione e che mi è sembrato inutilmente polemico. Leggendo, ho notato che tutti brancolano un pò nel buio ma ogniuno ha una propria opinione basata sul " si dice..."
Ragazzi: non esageriamo.....così si corre il rischio di dire cose pesanti come macigni che possono, nella migliore delle ipotesi, creare confusione e false idee su persone e fattti.
Le opinioni si formano sulla base di cose certe e non sulle voci di corridoio, che spesso sono create ad hoc!!!!!
io non ho informazioni di nessun genere, ma a qualcuno di voi e mai passato per la testa di rivolgersi alla fonte ???? ( leggi Sezione )
Così, solo per scherzo....magari correte il rischio di avere.....qualche notizia sicura su cui disquisire, oppure scoprire che qualcuno sta tentando di rendere possibile quella che obiettivamente sembra un'impresa tutt'altro che semplice....... non vi pare??