In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Preparazione Assisi 2008

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Preparazione Assisi 2008 Empty
MessaggioTitolo: Preparazione Assisi 2008   Preparazione Assisi 2008 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 1:03 am

Ragazzi prima ancora di iniziare con i racconti delle emozioni, ancora ho da fare alcuni ringraziamenti..
Come sapete la sottosezione di Sora Aquino Pontecorvo, la nostra sottosezione, era stata incaricata di realizzare i simboli per la marcia.. bene allora non posso non rivolgere il mio pensiero a tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione di questi!

Preparazione Assisi 2008 Mani_a10

In queste mani c'è tutto l'impegno supervisionato da Lei sullo sfondo Razz
..in queste mani c'è amore, c'è fatica, c'è condivisione, c'è il voler realizzare qualcosa che lasciasse il segno!
E il segno è stato lasciato.. segni della croce fatti con l'acqua, pane spezzato ed offerto, sacchettini portati al cuore e pietre chiuse strette nelle mani.
Siete stati grandi ragazzi, grazie davvero di cuore a tutti..
Piero
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

Preparazione Assisi 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Assisi 2008   Preparazione Assisi 2008 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 1:16 am

flower flower flower il segno che tutti noi volevamo lasciare agli altri è stato possibile realizzarlo anche grazie alle tue mani piene d'amore, fatica, condivisione.........Un "Grazie" infinito Piero!!!!!!!!Siamo un GRUPPO FORTISSIMO........ flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Preparazione Assisi 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Assisi 2008   Preparazione Assisi 2008 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 5:40 pm

io nn sono venuta e non ho potuto condividere la vostra emozione in questo vostro cammino ad assisi,ma in quei pochi giorni che sono venuta ad aiutarvi,per quel poco che potevo,l'ho fatto con tanto amore.
pero' piero raccontaci qualcosa in piu' di come e' andata...e soprattutto la vostra emozione nel vedere tutti quei giovani che tenevano per mano i doni preparati per loro cn tanto amore e con tutto il cuore!
per me e' stato un piacere aiutarvi e non potendo venire non potevo non fare cio'!

per la sottosezione romana-laziale.....

IP IP URRA' cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Contenuto sponsorizzato





Preparazione Assisi 2008 Empty
MessaggioTitolo: Re: Preparazione Assisi 2008   Preparazione Assisi 2008 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Preparazione Assisi 2008
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giovani in Cammino Assisi 2008
» Preparazione all'appuntamento di Siracusa
» la mia Assisi...
» GIOVANI SARDANORD ASSISI
» la Romana Laziale ad Assisi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ROMANA-LAZIALE-
Vai verso: