In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ...e poi finalmente tu...

Andare in basso 
+3
Cudivulciul@
AntonellaNuoro
terry
7 partecipanti
AutoreMessaggio
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

...e poi finalmente tu... Empty
MessaggioTitolo: ...e poi finalmente tu...   ...e poi finalmente tu... Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 1:12 am

ok ok ok...ce ne abbiamo messo di tempo...ma sei arrivato...sei qui...davanti a me e mi offri di camminare insieme...mi dai la tua mano...mi proteggi tra le tue braccia...sei tutto c'ho che ho sempre sognato...ma la vita non è un sogno...e la paura è dietro l'angolo...ti prende il cuore, te lo attanaglia, te lo soffoca...ma non voglio perderti...adesso che ti ho trovato, non voglio perderti...voglio liberare il mio cuore e amarti senza limiti...
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

...e poi finalmente tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi finalmente tu...   ...e poi finalmente tu... Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 1:07 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Auguri Terryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!
Sono contentissima per te!!!!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

...e poi finalmente tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi finalmente tu...   ...e poi finalmente tu... Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 1:37 pm

Vabbè non esageriamo....io sempre single incallita rimango...sarà questo il mio problema?????????????????

jejeje...grazie cara...è un bel momento e volevo condividerlo con voi...almeno non vi dovete sopportare solo le mie lamentele Smile
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

...e poi finalmente tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi finalmente tu...   ...e poi finalmente tu... Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 7:43 pm

C'è qualcosa che non mi ritorna.. "Sempre single rimango" e queste cose a chi le scrivi? a me? Very Happy

Brava Brava Brava..
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

...e poi finalmente tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi finalmente tu...   ...e poi finalmente tu... Icon_minitimeMer Feb 04, 2009 11:31 pm

Suspect
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

...e poi finalmente tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi finalmente tu...   ...e poi finalmente tu... Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 3:15 pm

e certo Very Happy....ao qua sta a crollà il gruppo delle "disperatamente single"....dopo tanti anni di onorata carriera, non ho voglia di rinunciare a San Faustino Very Happy
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

...e poi finalmente tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi finalmente tu...   ...e poi finalmente tu... Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 6:12 pm

confused Comincio a non capirci più nulla ... prima ero pronta per farti gli auguri, ora San Faustino, Terry, ma che sta bollendo in pentola??????!!!! scratch
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

...e poi finalmente tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi finalmente tu...   ...e poi finalmente tu... Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 6:15 pm

A proposito! Sfrutto il tuo spazio per una richiesta! Prima di "capitolare" definitivamente anch'io (o almeno spero!) avrei una mezza idea di fare un viaggio ... sabatico (si può dire così?!?) per le vacanze di Pasqua e pensavo alla Spagna. hai qualche suggerimento da darmi? E soprattutto, sarai a Madrid o ritorni in Italia?
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

...e poi finalmente tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi finalmente tu...   ...e poi finalmente tu... Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 6:23 pm

Terè c'è poco da festeggiare sia per S. Martino, sia per S. Valentino, sia per S. Faustino.. io sarei molto più felice di pensare ad ogni giorno come un festa, la festa dell'amore, ma non tutti la pensano come me!

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

...e poi finalmente tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi finalmente tu...   ...e poi finalmente tu... Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 6:29 pm

E dai Piero, si fa per scherzare! Anch'io penso che non ci si possa ricordare dell'amore solo per san Valentino (che personalmente non ho mai festeggiato) o san Faustino, però si fa per sdrammatizzare ...
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

...e poi finalmente tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi finalmente tu...   ...e poi finalmente tu... Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 6:37 pm

Ma dai Fra, lo avevo capito.. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

...e poi finalmente tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi finalmente tu...   ...e poi finalmente tu... Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 6:48 pm

Lo so che l'avevi capito, ma volevo far scherzare un pò anche te ... ultimamente sei sempre tanto serio nei tuoi post ... Wink
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

...e poi finalmente tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi finalmente tu...   ...e poi finalmente tu... Icon_minitimeLun Feb 09, 2009 10:45 pm

jejeje....che bello vedervi scherzare...allora vediamo un pò...diciamo che c'è una persona nella mia vita ma come sempre l'inizio (o almeno come sempre nella mia esperienza personale) è un pò confuso e nebbioso....vedremo come andrà...però devo dire che mi sta regalando un raggio sole dopo anni di buio e false speranze...

...lasciando la serietà (che non fa per me Razz)...io odio le festività in generale...della serie "Giorno del PincoPallo"...se chiero festeggiare PincoPallo lo faccio quando voglio e quando me la sento, ma San Faustino è stato per anni motivo di vendetta contro tutti i cuoricini e fiorellini che appiccicano in qualsiasi angolo del mondo il giorno di San Valentino...

...per ultimo, ma non in ordine di importanza...le tue vacanze "sabatiche", cara Francesca...io a Paqua sarò in Italia e devo dire che Madrid è sempre meta di mille turisti e immagina in quel periodo...c'è anche una processione che fanno il venerdì Santo molto caratteristica...e poi c'è tanto da vedere nei paesi intorno...se vuoi più informazioni ne possiamo parlare!!!

scusate per essere uscite un pò di tema Smile
Torna in alto Andare in basso
Lucia

Lucia


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 40
Localizzazione : Sora
Data d'iscrizione : 30.09.08

...e poi finalmente tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi finalmente tu...   ...e poi finalmente tu... Icon_minitimeMar Feb 10, 2009 5:33 pm

Terè che stai a fà??? Che dici ti sposi prima di me!?!
I love you Mi sta cadendo il mito di Teresa single!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

...e poi finalmente tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi finalmente tu...   ...e poi finalmente tu... Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 4:33 pm

Teeeeeeeeeeeeerry!! Razz Very Happy

... che news sul fronte uomini?? Dicci dicci silent ... tanto curiosi siamo!! What a Face pirat clown clown
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

...e poi finalmente tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi finalmente tu...   ...e poi finalmente tu... Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 4:51 pm

Arieccomi...carissime (Sorè...lo so lo so, non ce l'ho fatta a resiste...uff uff...jejeje), la situazione sembra sempre nella norma, il mio cuoricino ha cominciato a sciogliere il gelo che lo copriva e ogni tanto mi sembra di sentirlo battere...dopo anni e anni è dura, che vi credete!!!!

jajajajjajaja....a parte gli scherzi, grazie per l'interessamento....un pò di sano spetteggulezzz ci sta sempre bene...vi aggiornerò sulle newssssss...
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

...e poi finalmente tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi finalmente tu...   ...e poi finalmente tu... Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 8:18 pm

Bene bene, questo post si fa interessante!!!! Razz ... dai, dai svelaci qualcosa di questo misterioso principe azzurro ... per esempio è spagnolo? ... Porta gli occhiali? affraid
... scherzo Terry! Siamo curiose, ma decidi tu quando ti sentirai pronta per la "grande" confessione d' AMOOOORRRREEEE!!!!! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

...e poi finalmente tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi finalmente tu...   ...e poi finalmente tu... Icon_minitimeLun Feb 16, 2009 10:04 pm

terry ha scritto:
Arieccomi...carissime (Sorè...lo so lo so, non ce l'ho fatta a resiste...uff uff...jejeje), la situazione sembra sempre nella norma, il mio cuoricino ha cominciato a sciogliere il gelo che lo copriva e ogni tanto mi sembra di sentirlo battere...dopo anni e anni è dura, che vi credete!!!!

Terry... inizio a preoccuparmi!! Shocked

Nn scrivere ste cose da quarantenne suonata!! jocolor

... e poi su un pò... qui vogliamo festeggiare!! Dai che organizziamo una bella arrostata... arrosticini..... castrato........ tongue........ e tante tazze!!!!! drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...e poi finalmente tu... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...e poi finalmente tu...   ...e poi finalmente tu... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...e poi finalmente tu...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» finalmente ci soo
» FINALMENTE...
» finalmente vi ho trovati!
» FINALMENTE CI SI PRESENTA.........!
» FINALMENTE SI PARTE!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: nananananaan... ti AMOOOO!!-
Vai verso: