In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 FINALMENTE...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

FINALMENTE... Empty
MessaggioTitolo: FINALMENTE...   FINALMENTE... Icon_minitimeMar Set 16, 2008 1:33 pm

RAGAZZI...VOGLIO RENDERVI PARTECIPE DELLA MIA GRANDE GIOIAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
FINALMENTE DOPO TANTA ATTESA...ANCHE IO SN UNITALSIANA O QUASI...E A MAGGIO SPERO DI PARTIRE CN IL GRUPPO DI SORA...
OGGI PER ME è UNA BELLISSIMA GIORNATA...INCOMINCERò A FARE IL CONTO DEI GIORNI....GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI!!!

UN ABBRACCIO FORTE ILE...
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
emilio66

emilio66


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 57
Localizzazione : Santa Giustina (BL)
Data d'iscrizione : 07.08.08

FINALMENTE... Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE...   FINALMENTE... Icon_minitimeMar Set 16, 2008 1:56 pm

Fa piacere che tu sia una di noi......., per me le più belle giornate le ho vissute dalla nostra Mamma, a dare ogni aiuto possibile a tutte quelle persone che avevo "in custodia" con qualche parola e con qualche sorriso.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

FINALMENTE... Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE...   FINALMENTE... Icon_minitimeMar Set 16, 2008 2:08 pm

...Ciao yeyaaa sono contentissimo che ci sei riuscita..Anche io partirò a Maggio se la Madonnina è d'accordo...Quindi, probabilmente se i giorni coincideranno ci incontreremo sicuramente.... Razz
Torna in alto Andare in basso
cristina

cristina


Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 34
Localizzazione : arce
Data d'iscrizione : 10.04.08

FINALMENTE... Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE...   FINALMENTE... Icon_minitimeMar Set 16, 2008 5:13 pm

yeyaaa, sono contentissima per te....a maggio ae la MAMMA vorrà partiremo insieme visto che anche io vado con il gruppo di sora....vedrai sarà un'esperienza fantastica....quindi ricaricati di forza e amore da donare....sii pronta ad incontrare un mondo di gente fantastica

un bacio grane cristina
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FINALMENTE... Empty
MessaggioTitolo: Re: FINALMENTE...   FINALMENTE... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
FINALMENTE...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» finalmente ci soo
» ...e poi finalmente tu...
» finalmente vi ho trovati!
» FINALMENTE CI SI PRESENTA.........!
» FINALMENTE SI PARTE!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: NEWS GENERALI-
Vai verso: