In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario

Andare in basso 
+6
Ata
Daniele
Angel84
andrea
Cesare
Admin
10 partecipanti

Vuoi che il Rosario Comunitario del 28/09 venga anticipato alle 18 in concomitanza con quello del Pellegrinaggio Nazionale?
Si Ok
Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Vote_lcap40%Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Vote_rcap
 40% [ 4 ]
Si ma ho delle riserve
Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Vote_lcap10%Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Vote_rcap
 10% [ 1 ]
No preferisco che le due cose rimangano separate
Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Vote_lcap40%Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Vote_rcap
 40% [ 4 ]
No ma ho delle riserve
Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Vote_lcap0%Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Vote_rcap
 0% [ 0 ]
E' indifferente
Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Vote_lcap10%Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Vote_rcap
 10% [ 1 ]
Non so
Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Vote_lcap0%Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Vote_rcap
 0% [ 0 ]
Voti totali : 10
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Empty
MessaggioTitolo: Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario   Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Icon_minitimeMar Set 18, 2007 10:31 pm

Da post di TONCY

"Proposta per tutti i forumisti che non vanno al nazionale:
eccezionmalmente per venerdì 28 potremo anticipare il rosario alle 18, visto che nel programma viene recitato a quell'ora? Magari collegandoci con la Webcam di Lourdes? Cosi saremo tutti uniti. Naturalmente quelli che lavorano, compreso me, potrebbero fare uno piccolo sforzo. Che ne dite?
Aspetto proposte, suggerimenti e critiche.
Ciao!"
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
Cesare

Cesare


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 70
Localizzazione : Torre Boldone (BG)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario   Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Icon_minitimeMar Set 18, 2007 11:00 pm

Bellissimo.
Io sarò a Lourdes (quindi non voto), però vi ricordo che alcune Sezioni (di solito triveneta e sezioni del sud) partono da Lourdes il giorno 28.
I forumisti di queste sezioni potrebbero proporre il rosario in treno a quell'ora. (mi emoziona l'idea)
Torna in alto Andare in basso
http://www.ilserio.it
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario   Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Icon_minitimeMer Set 19, 2007 1:09 am

io direi pure di si ma purtroppo sono impegnato fate lo stesso io vi saro vicino con il cuore
Torna in alto Andare in basso
Angel84

Angel84


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 39
Localizzazione : Savonera-Collegno (TO)
Data d'iscrizione : 10.09.07

Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario   Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Icon_minitimeMer Set 19, 2007 3:57 pm

Mi associo alla risposta di Andrea, per me va bene ma purtroppo devo lavorare.
Torna in alto Andare in basso
Daniele

Daniele


Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 41
Localizzazione : Giarre (Catania)
Data d'iscrizione : 01.09.07

Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario   Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Icon_minitimeMer Set 19, 2007 4:50 pm

Il 28 sarò in esercizi spirituali con il seminario: non so quale sarà il programma interno e cosa si farà alle 18!!!Cmq mi unirò a voi nelle intenzioni, anche se lo dovessi recitare in un orario differente! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario   Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Icon_minitimeMer Set 19, 2007 4:52 pm

Il problema è proprio questo, secondo me..
Alla fine non è detto che noi che partiremo potremo partecipare al rosario del pomeriggio, proprio perché non sappiamo ancora con il servizio che impegni avremo ..
I ragazzi del servizio civile certamente non saranno tutti liberi, anzi la maggior parte di loro sarà impegnata proprio dai vari gruppi ...
Io direi di confermare quello della sera ... rimaniamo fedeli al nostro impegno .. almeno ci proviamo Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario   Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Icon_minitimeMer Set 19, 2007 5:54 pm

Sono d'accordissimo con te Ata,
è una questione d'orari e poi.. di sicuro al nazionale il Rosario non verrà recitato da tutti, qui se ci mettiamo d'impegno possiamo essere davvero tutti tutti!!

Vabbé abbiamo ancora qualche giorno per decidere, fatevi sentire un po' tutti..

xox piero
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario   Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Icon_minitimeMer Set 19, 2007 6:45 pm

io sono d'accordissimo con ata... Very Happy anke xkè facendo l'animazione bambini credo sia molto più facile essere libera alle 23 ke nn alle 18 Very Happy ...xò qualsiasi decisione prendiate...IO SONO CON VOI!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario   Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Icon_minitimeGio Set 20, 2007 2:09 pm

Io ho espresso la mia opinione...ma preferisco nn renderla nota per evitare il linciaggio!!! geek
scherzi a parte....io sono dell'avviso che le due cose rimangano distinte...poi...fate vobis!!
Torna in alto Andare in basso
Ines

Ines


Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 46
Localizzazione : Modica, la città del cioccolato :-)
Data d'iscrizione : 03.09.07

Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario   Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Icon_minitimeMar Set 25, 2007 12:11 pm

Il 28 settembre alle 18, io ho Adorazione Eucaristica nella mia parrocchia..un momento di preghiera tutto dedicato all'elezione del nuovo vescovo in diocesi..evento che sarà fatto a giorni...quindi non penso di esserci per quell'ora, ma mi unirò lo stesso alle intenzioni magari recitando il rosario la sera!!!

Buona giornata a tutti!!

Ines
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario   Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Icon_minitimeMar Set 25, 2007 10:37 pm

Io per le 18 ho problemi; avendo la giornata di fraternità

domenica prossima non credo che venerdì alle 18.00 riuscirò a

recitare il S. Rosario.

Lo reciterò all'ora di sempre unendomi, alle vostre intenzioni, a

prescindere dall'ora in cui si deciderà di recitarlo.

Un abbraccio a tutti... L'importante è tenere fede all'impegno!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Empty
MessaggioTitolo: Re: Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario   Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sondaggio per Anticipare il Rosario Comunitario
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il Rosario Comunitario del Forum - Venerdì ore 23,30
» invito ad un rosairio comunitario a distanza
» S. ROSARIO
» Invito ad un rosario speciale
» 8 MAGGIO - MADONNA DEL ROSARIO DI POMPEI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: NEWS GENERALI-
Vai verso: