| aspettando Lourdes | |
|
+5Anania piero mariella StefanoP stefy 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: aspettando Lourdes Mar Mar 10, 2009 1:34 am | |
| ciao a tutti....come sanno tutti i miei amici della mia sottosezione noi partiremo il 12 maggio. bè devo dire che non vedo l'ora che arrivi maggio,sono impaziente di ritrovarmi sotto la grotta..accanto a Lei a pregare per la nostra Madonna meravigliosa. pensando e parlando un po' con il mio ragazzo di iniziare a fare la domanda,mi sono venuti in mente tutti i momenti passati che mi legano a questo posto. ho rivissuto l'mmagine del mio primo arrivo alla stazione di Lourdes,della mia prima volta sotto la grotta,della mia cresima,delle gioie ed emozioni condivise con i nostri amici,delle stupende conoscenze fatte sul treno che mi hanno cambiato la vita rendendola meravigliosa,delle partenze e dei pianti sui treni per la "fine" di ogni viaggio. ogni viaggio mi ha regalato qualcosa...e spero che anche quello di quest'anno sia pieno di nuove ed altre emozioni. mi rende felice sapere di partire gia' con delle gioie dentro...la prima,come quella di tutti, è di rivedere la Madonna e la seconda è di condividere questo viaggio con due persone speciali per me! credo che nasceranno dentro me molte altre gioie da qua a maggio per questo viaggio, ma come inizio non c'è male!!!!!!!!!
insomma.......io non vedo l'ora di partire....e voi??????????????????? | |
|
| |
StefanoP
Numero di messaggi : 297 Età : 46 Localizzazione : Villaputzu(CA) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: aspettando Lourdes Mer Mar 11, 2009 9:58 am | |
| ..Ciao Stefy, che bello quindi a Maggio ci sarai anche te Anche io non vedo l'ora di partire e fare amicizia con la vostra sottosezione e parlare con la bellissima signora che li ci aspetta..un bacio a presto | |
|
| |
mariella
Numero di messaggi : 61 Data d'iscrizione : 23.10.08
| Titolo: Re: aspettando Lourdes Mer Mar 11, 2009 3:10 pm | |
| Buon viaggio ragazzivi invidio non è giusto voi partite e io no!!!!!! ma mi rifarò presto penso di ritornarci anche se non so quando. Volevo chiedervi un favore da maggio verrò a lavorare a ROMA, ma abiterò a Sora perche il mio ragazzo è di li, mi piacerebbe continuare la mia esperienza unitalsiana anche li, magari potete aiutarmi voi, darmi degli indirizzi e dei punti di riferimento, cosi ci conoscere di presenza!!!!!!!!! Ma a proposito a Siracusa nella mia bella sicilia non venite?vi apsetto un bacio mariella | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: aspettando Lourdes Mer Mar 11, 2009 3:20 pm | |
| ciao Mirella..ma che bella notizia verrai dalle nostre parti...sarebbe bello conoscerti!io a siracusa non verrò ma qualcuno della mia sottosezione si!
Stefano.....eh si ci sarò anche io.non vedo l'ora baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii | |
|
| |
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: aspettando Lourdes Gio Mar 12, 2009 2:23 pm | |
| - mariella ha scritto:
- Volevo chiedervi un favore da maggio verrò a lavorare a ROMA, ma abiterò a Sora perche il mio ragazzo è di li, mi piacerebbe continuare la mia esperienza unitalsiana anche li, magari potete aiutarmi voi, darmi degli indirizzi e dei punti di riferimento, cosi ci conoscere di presenza!!!!!!!!!
Tu potrai continuare come e quando vorrai, intanto ti lascio il sito della nostra sottosezione e magari riesci a capire anche chi siamo e cosa facciamo www.unitalsi-sora.net xox piero | |
|
| |
mariella
| Titolo: Re: aspettando Lourdes Ven Mar 13, 2009 10:41 am | |
| grazie piero so che a roma o a sora troverò un'altra famiglia unitalsiana!!!!!!!! Non so se consoci Marzia io sono del suo stesso paese e lei mi ha detto che si è trovata benissimo con voi. vi faccio sapere quando arrivo grazie mariella | |
|
| |
piero
Numero di messaggi : 439 Età : 51 Localizzazione : Arce (FR) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: aspettando Lourdes Sab Mar 14, 2009 12:05 pm | |
| ...ma Marzia la ragazza di Matteo, nonché sorella di Cinzia? Mister Bianco? Se è lei, beh si siamo amici ed ora che ci penso devo farle anche uno sql!! xox piero | |
|
| |
mariella
| Titolo: Re: aspettando Lourdes Dom Mar 15, 2009 9:57 pm | |
| si proprio lei anche io sono di misterbianco anche se ho lavorato per 7 anni a milano e come ti ho detto da maggio mi hanno trasferita a roma insomma giro un po tutta l'italia ma il mio sangue è siculo!!!!!!!!!!! Conosco molto bene sia marzia matteo che cinzia abbiamo fatto tante esperienze unitalsiane insieme buona serata mariella | |
|
| |
Anania
Numero di messaggi : 94 Età : 46 Localizzazione : ROMA Data d'iscrizione : 06.03.08
| Titolo: Re: aspettando Lourdes Lun Mar 16, 2009 7:23 pm | |
| Tranquilla a Roma ci sono io Mariella...non ti preoccupareeeeeee!!!!!!! Vivo nella Capitale ma faccio parte della sottosezione ciociara... | |
|
| |
mariella
| Titolo: Re: aspettando Lourdes Lun Mar 16, 2009 9:59 pm | |
| grazie a tutti ragazzi so che trovero tanti amici grazie | |
|
| |
stefy
| Titolo: Re: aspettando Lourdes Mar Mar 24, 2009 12:52 am | |
| ragazzi ma nessuno è emozionato per questo nuovo viaggio?????io non vedo l'oraaaaaaaaaaa | |
|
| |
StefanoP
Numero di messaggi : 297 Età : 46 Localizzazione : Villaputzu(CA) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: aspettando Lourdes Mar Mar 24, 2009 4:13 pm | |
| .......sto contando i giorni.......non vedo l'ora di mettere il piedino sul pulman!!!!!!!!!!e partire....evvvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
stefy
| Titolo: Re: aspettando Lourdes Mar Mar 24, 2009 5:40 pm | |
| a chi lo dici Ste...ho già fatto la domanda per partire!!!!! | |
|
| |
manuela
Numero di messaggi : 29 Età : 51 Localizzazione : torino Data d'iscrizione : 21.01.09
| Titolo: Re: aspettando Lourdes Mar Mar 24, 2009 5:43 pm | |
| anche io sono in trepidazione .... aspetto una risposta e poi saprò se anche quest'anno avremo la fortuna di tornare , io spero propio di si , in tal caso partiremmo il 14 maggio con il pellegrinaggio militare,Per il momento non mi resta che incrociare le dita ma forse dovrei anche non illudermi per non rimanere delusa nel caso di risposta negativa....... ma siccome noi abbiamo tanta fede........vi farò sapere al piu presto ciao a tutti (-50 giorni | |
|
| |
stefy
| Titolo: Re: aspettando Lourdes Ven Mar 27, 2009 1:37 am | |
| si noi abbiamo tanta fede e vedrai che ci vedremo tutti a Lourdes... | |
|
| |
Ilenia
Numero di messaggi : 213 Età : 39 Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA Data d'iscrizione : 14.09.08
| Titolo: Re: aspettando Lourdes Mer Apr 01, 2009 1:00 am | |
| ...spero di esserci anche io....CREDO DI ESSERCI ANCHE IO PER LA PRIMA VOLTA CN L'UNITALSI....incrociamo le dita...che emozioneeeeeeeeeeee.....!!! | |
|
| |
piero
| Titolo: Re: aspettando Lourdes Ven Apr 03, 2009 10:16 am | |
| Ragazzi, esserci significa anche iniziare a fare qualche domandina.. che ne pensate? Manca poco e la burocrazia incombe | |
|
| |
stefy
| Titolo: Re: aspettando Lourdes Lun Apr 06, 2009 12:04 pm | |
| eh si ragazzi...daje un po'...io già l'ho fatta e consegnata la mia domanda!bravo Piero | |
|
| |
manuela
Numero di messaggi : 29 Età : 51 Localizzazione : torino Data d'iscrizione : 21.01.09
| Titolo: Re: aspettando Lourdes Mer Apr 08, 2009 3:54 pm | |
| | |
|
| |
CAPO-MASCOTTE
Numero di messaggi : 160 Età : 33 Localizzazione : Atina (FR) Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: aspettando Lourdes Mar Apr 21, 2009 5:46 pm | |
| Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, finalmenteeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! Anche io verrò a Lourdes.... Nn vedo l'ora, -21.... Un abbraccio ragazziiii! | |
|
| |
StefanoP
| Titolo: Re: aspettando Lourdes Gio Apr 23, 2009 8:07 am | |
| .............................................................. -18 .............................................................. | |
|
| |
stefy
| Titolo: Re: aspettando Lourdes Mer Apr 29, 2009 1:32 pm | |
| ragazzi meno 13 giorni alla partenza.......... | |
|
| |
mariella
| Titolo: Re: aspettando Lourdes Mer Apr 29, 2009 2:15 pm | |
| VI AUGURO BUON VIAGGIO e salutatemi la NOSTRA SIGNORE Avete sentito che l'anno prossimo il pellegrinaggio nazionale sarà a ROMA??????????? CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!
PS. Dal 4 maggio lavoro a roma quindi aspettatemi che arrivo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
manuela
| Titolo: Re: aspettando Lourdes Mer Apr 21, 2010 1:51 pm | |
| | |
|
| |
Annamaria
Numero di messaggi : 246 Età : 39 Localizzazione : Sora(FR) Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: aspettando Lourdes Lun Mag 03, 2010 5:09 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: aspettando Lourdes | |
| |
|
| |
| aspettando Lourdes | |
|