In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 aspettando Lourdes

Andare in basso 
+5
Anania
piero
mariella
StefanoP
stefy
9 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 1:34 am

ciao a tutti....come sanno tutti i miei amici della mia sottosezione noi partiremo il 12 maggio.
bè devo dire che non vedo l'ora che arrivi maggio,sono impaziente di ritrovarmi sotto la grotta..accanto a Lei a pregare per la nostra Madonna meravigliosa.
pensando e parlando un po' con il mio ragazzo di iniziare a fare la domanda,mi sono venuti in mente tutti i momenti passati che mi legano a questo posto.
ho rivissuto l'mmagine del mio primo arrivo alla stazione di Lourdes,della mia prima volta sotto la grotta,della mia cresima,delle gioie ed emozioni condivise con i nostri amici,delle stupende conoscenze fatte sul treno che mi hanno cambiato la vita rendendola meravigliosa,delle partenze e dei pianti sui treni per la "fine" di ogni viaggio.
ogni viaggio mi ha regalato qualcosa...e spero che anche quello di quest'anno sia pieno di nuove ed altre emozioni.
mi rende felice sapere di partire gia' con delle gioie dentro...la prima,come quella di tutti, è di rivedere la Madonna e la seconda è di condividere questo viaggio con due persone speciali per me!
credo che nasceranno dentro me molte altre gioie da qua a maggio per questo viaggio, ma come inizio non c'è male!!!!!!!!!

insomma.......io non vedo l'ora di partire....e voi???????????????????
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 9:58 am

..Ciao Stefy, che bello quindi a Maggio ci sarai anche te Very Happy Very Happy Very Happy
Anche io non vedo l'ora di partire e fare amicizia con la vostra sottosezione cheers e parlare con la bellissima signora che li ci aspetta..un bacio a presto
Torna in alto Andare in basso
mariella

mariella


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.10.08

aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 3:10 pm

Buon viaggio ragazzivi invidio non è giusto voi partite e io no!!!!!! ma mi rifarò presto penso di ritornarci anche se non so quando.
Volevo chiedervi un favore da maggio verrò a lavorare a ROMA, ma abiterò a Sora perche il mio ragazzo è di li, mi piacerebbe continuare la mia esperienza unitalsiana anche li, magari potete aiutarmi voi, darmi degli indirizzi e dei punti di riferimento, cosi ci conoscere di presenza!!!!!!!!!
Ma a proposito a Siracusa nella mia bella sicilia non venite?vi apsetto
un bacio
mariella
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 3:20 pm

ciao Mirella..ma che bella notizia verrai dalle nostre parti...sarebbe bello conoscerti!io a siracusa non verrò ma qualcuno della mia sottosezione si!

Stefano.....eh si ci sarò anche io.non vedo l'ora
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitimeGio Mar 12, 2009 2:23 pm

mariella ha scritto:
Volevo chiedervi un favore da maggio verrò a lavorare a ROMA, ma abiterò a Sora perche il mio ragazzo è di li, mi piacerebbe continuare la mia esperienza unitalsiana anche li, magari potete aiutarmi voi, darmi degli indirizzi e dei punti di riferimento, cosi ci conoscere di presenza!!!!!!!!!

Tu potrai continuare come e quando vorrai, intanto ti lascio il sito della nostra sottosezione e magari riesci a capire anche chi siamo e cosa facciamo Wink

www.unitalsi-sora.net

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
mariella

mariella


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.10.08

aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitimeVen Mar 13, 2009 10:41 am

grazie piero so che a roma o a sora troverò un'altra famiglia unitalsiana!!!!!!!!
Non so se consoci Marzia io sono del suo stesso paese e lei mi ha detto che si è trovata benissimo con voi.
vi faccio sapere quando arrivo
grazie
mariella
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitimeSab Mar 14, 2009 12:05 pm

...ma Marzia la ragazza di Matteo, nonché sorella di Cinzia? Mister Bianco?

Se è lei, beh si siamo amici ed ora che ci penso devo farle anche uno sql!! Wink

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
mariella

mariella


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.10.08

aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitimeDom Mar 15, 2009 9:57 pm

si proprio lei anche io sono di misterbianco anche se ho lavorato per 7 anni a milano e come ti ho detto da maggio mi hanno trasferita a roma insomma giro un po tutta l'italia ma il mio sangue è siculo!!!!!!!!!!!
Conosco molto bene sia marzia matteo che cinzia abbiamo fatto tante esperienze unitalsiane insieme
buona serata
mariella
Torna in alto Andare in basso
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 7:23 pm

Tranquilla a Roma ci sono io Mariella...non ti preoccupareeeeeee!!!!!!!

Vivo nella Capitale ma faccio parte della sottosezione ciociara... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mariella

mariella


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.10.08

aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitimeLun Mar 16, 2009 9:59 pm

grazie a tutti ragazzi so che trovero tanti amici
grazie
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 12:52 am

ragazzi ma nessuno è emozionato per questo nuovo viaggio?????io non vedo l'oraaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 4:13 pm

.......sto contando i giorni.......non vedo l'ora di mettere il piedino sul pulman!!!!!!!!!!e partire....evvvai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 5:40 pm

a chi lo dici Ste...ho già fatto la domanda per partire!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
manuela

manuela


Femmina
Numero di messaggi : 29
Età : 50
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 21.01.09

aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitimeMar Mar 24, 2009 5:43 pm

anche io sono in trepidazione .... bounce aspetto una risposta e poi saprò se anche quest'anno avremo la fortuna di tornare , io spero propio di si , in tal caso partiremmo il 14 maggio con il pellegrinaggio militare,Per il momento non mi resta che incrociare le dita geek ma forse dovrei anche non illudermi per non rimanere delusa nel caso di risposta negativa....... ma siccome noi abbiamo tanta fede........vi farò sapere al piu presto ciao a tutti
(-50 giorni cheers
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 1:37 am

si noi abbiamo tanta fede e vedrai che ci vedremo tutti a Lourdes...
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitimeMer Apr 01, 2009 1:00 am

...spero di esserci anche io....CREDO DI ESSERCI ANCHE IO PER LA PRIMA VOLTA CN L'UNITALSI....incrociamo le dita...che emozioneeeeeeeeeeee.....!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 10:16 am

Ragazzi, esserci significa anche iniziare a fare qualche domandina.. che ne pensate?
Manca poco e la burocrazia incombe Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 12:04 pm

eh si ragazzi...daje un po'...io già l'ho fatta e consegnata la mia domanda!bravo Piero
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
manuela

manuela


Femmina
Numero di messaggi : 29
Età : 50
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 21.01.09

aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitimeMer Apr 08, 2009 3:54 pm

la tanto attesa e desiderata risposta è arrivata , partyiremo anche noi ....... siamo tutti felicissimi e non vediamo l'ora di essere li cheers bounce Embarassed Razz un abbraccio fraterno....
Torna in alto Andare in basso
CAPO-MASCOTTE

CAPO-MASCOTTE


Femmina
Numero di messaggi : 160
Età : 32
Localizzazione : Atina (FR)
Data d'iscrizione : 27.05.08

aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 5:46 pm

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, finalmenteeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! Anche io verrò a Lourdes.... Nn vedo l'ora, -21.... Un abbraccio ragazziiii!
Torna in alto Andare in basso
http://Luciafallena1991.spaces.live.com
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 8:07 am

.............................................................. -18 ..............................................................
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 1:32 pm

ragazzi meno 13 giorni alla partenza..........
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
mariella

mariella


Numero di messaggi : 61
Data d'iscrizione : 23.10.08

aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 2:15 pm

VI AUGURO BUON VIAGGIO e salutatemi la NOSTRA SIGNORE
Avete sentito che l'anno prossimo il pellegrinaggio nazionale sarà a ROMA??????????? CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!


PS. Dal 4 maggio lavoro a roma quindi aspettatemi che arrivo anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
manuela

manuela


Femmina
Numero di messaggi : 29
Età : 50
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 21.01.09

aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitimeMer Apr 21, 2010 1:51 pm

- 28
Torna in alto Andare in basso
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitimeLun Mag 03, 2010 5:09 pm

-4 per la nostra partenza!!!!!!! aspettando Lourdes Icon_cheers aspettando Lourdes Icon_cheers aspettando Lourdes Icon_cheers aspettando Lourdes Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Contenuto sponsorizzato





aspettando Lourdes Empty
MessaggioTitolo: Re: aspettando Lourdes   aspettando Lourdes Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
aspettando Lourdes
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Aspettando il carnevale...
» aspettando il compleanno di NONORA....
» Lourdes su rai 2
» lourdes
» PROGRAMMA SU LOURDES......

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ROMANA-LAZIALE-
Vai verso: