In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Lourdes 20-26 maggio

Andare in basso 
+16
mary
FORRESTGUMP-CAPOSALA
CAPO-MASCOTTE
Antonella (FR)
stefy
Nonora
AntonellaNuoro
m.rosaria
cristina
Leonardo
MauroDiGaeta
Anania
Sara
annalaura
terry
simona
20 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 2:57 pm

Bene sono appena tornato a casa.. per i racconti dobbiamo aggiornarci, troppo stanco!!
Per ora vi abbraccio tutti e poi nelle prossime ore i racconti Razz

xox piero
Torna in alto Andare in basso
simona

simona


Femmina
Numero di messaggi : 21
Età : 33
Localizzazione : Arce (Fr)
Data d'iscrizione : 02.01.08

Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 3:12 pm

noooooooooooooooooo....piè piè m'hai battuto sul tempo.....vabbè allora ne approfitto per dire a tutti coloro che hanno camminato con me in qst settimana.....GRAZIE!perchè siete riusciti a farmi sentire una di voi....mi avete insegnato....spero di averd lasciato anche qualcsa di bello a voi....vi abbraccio forte... Laughing lol!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 3:19 pm

Ragazzi bentornati a tutti...ehi ehi non riposiamo troppo che noi qui siamo in attesa dei vostri racconti e simo...contenta che sei stata bene....quando vuoi siamo curiosi di sentire le tu emozioni....primo anno vero???un bacione a tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
simona

simona


Femmina
Numero di messaggi : 21
Età : 33
Localizzazione : Arce (Fr)
Data d'iscrizione : 02.01.08

Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 3:25 pm

si.....primo anno.....raccontare le mie emozioni?er dirle tutte dovrei scrivere 1libro...so solo che già a distanza di poche ore sento di essere cambiata almeno 1po'....son diventata penso 1po' più grande....spero che presto faremo un viaggio insieme!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 3:29 pm

Que sto tipo di esperienze ti cambiano dentro e ti insegnano a guardarti intorno con occhi diversi...a dirti la verità avrei voluto esserti accanto già in questo viaggio....ma spero di esserci al prossimo!!!anzi sicuro ci sarò Very Happy e ora....riposati, fai ordine e porte un pò di Lourdes nella tua vita di tutti i giorni!!!!
Torna in alto Andare in basso
annalaura

annalaura


Femmina
Numero di messaggi : 50
Età : 55
Localizzazione : TARQUINIA (VT)
Data d'iscrizione : 29.04.08

Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 5:00 pm

Bentornati a tutti e aspetto con ansia di leggere tutte le vostre emozioni... flower
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 5:06 pm

BENTORNATI RAGAZZI!!! cheers
SCRIVETE E RACCONTATE!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 5:50 pm

CIAOOOOOO A TUTTIIIIIIIIII...
ECCOCIIIIII...siamo tornati...purtroppo!!!!!

Io giò ho ripreso le attività lavorative pale...ma sto morendo di sonno Sleep Sleep
Quello che provo è misto di tristezza perchè questa fantastica esperienza è già finita e un'immensa felicità per tutto ciò che ho vissuto, visto, per tutto ciò che mi è stato detto.
Parole che che non dimenticherò mai che sono mie per sempre.
Ho conosciuto dei nuovi fratelli e consolidato con i "vecchi", ho riso, ho pianto, ho pregato, sono stata ad ascoltare...ho vissuto al meglio e come sentivo di dover vivere qst bellissimo pellegrinaggio.
Qst anno le difficoltà non sono mancate ma ce l'abbiamo fatta anche se in alcuni momenti la tensione e la stanchezza si è fatta sentire.

Un Bacio

Cmq...PER IL RISPETTO DELLA DIVISA CHE PORTO è MEGLIO CHE NON PARLO!!!
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
simona

simona


Femmina
Numero di messaggi : 21
Età : 33
Localizzazione : Arce (Fr)
Data d'iscrizione : 02.01.08

Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 9:22 pm

terry io mi son riposata....anke se nonostante tutto...gli occhi ogni tanto m si chiudono ancora! Sleep ....anche io come anania provo un po' di tristezza per esser tornata di nuovo qui....io dico a tutti qualli che mi chiedono che andare a
Lourdes è come fare un salto in paradiso perchè nonostante ci siano delle difficolta,la fatica...stai bene dentro ritrovi la pace,la serenità....mi mancano già tutti i miei compagni di viaggio...che spero avro' presto l'occasione di rincontrare....ho pianto anche io perchè stavo attraversando un periodo non facile.....e a Luordes ho trovato affetto...non mi son sentita da sola....questo è uno dei miracoli di lourdes persone che ho visto per la prima son riuscite a darmi quello che spesso non riesco a ricevere qui....l'essere qui ora mi sembra un sogno...vorrei tanto svegliarmi e ritrovarmi dalla "NOSTRA SIGNORA.DALLA NOSTRA MADRE CELESTE!"
Torna in alto Andare in basso
MauroDiGaeta

MauroDiGaeta


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 42
Localizzazione : Gaeta (LT)
Data d'iscrizione : 30.04.08

Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 9:44 pm

bentornati!!!
grazie per le testimonianze! Grazie per quello che scrivete, per l'entusiasmo, per la gioia e... per come raccontate della stanchezza, che è fondamentale! Ci regalate un pezzo del paradiso che avete vissuto!
Aspetto i racconti degli altri, mi raccomando! Ne abbiamo bisogno!
Torna in alto Andare in basso
http://cool.altervista.org
Ospite
Ospite




Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 11:01 pm

Hai proprio ragione Mauro bisogna raccontare..
Beh come si è capito da qualche parola lasciata prima, è stato un viaggio un po' difficile, ma non per questo carico di emozioni.

Prima di iniziare però, il mio pensiero corre verso Santino.. abitante del nostro pellegrinaggio che proprio a Lourdes ha cambiato residenza, ora è passato nella casa del Signore. Spero davvero che tutte le preghiere da noi recitate, e in special modo dai ragazzi del gruppo "baila", lo abbiano accompagnato in questo cambio di residenza. Che il Signore ti accolga proprio come la Mamma lo ha fatto nella sua Lourdes.

Poi che dire.. è stato il viaggio delle "prime volte" Razz
La nostra Signora ha saputo accogliere tutti con il suo amorevole abbraccio ed i fiumi di lacrime versate ne sono la testimonianza più evidente. Volendo sintetizzare, un sola parola "eccomi".
Tanti nuovi volontari, ma anche tanti amici in difficoltà che hanno deciso di esserci.. e sacerdoti, medici, pellegrini, mamme, bambini, tutti uniti con il desiderio di recitare un'Ave Maria proprio in questo posto speciale.
Quest'anno Lei ci ha chiesto un servizio doppio se non triplo, ma non ci ha abbandonato, ci ha dato la forza e l'energia per superare ogni cosa, anche i dissensi che pur nelle migliori famiglie cristiane ci sono. Il messaggio dell'essere fratelli e sorelle, a mio avviso, è venuto a rafforzarsi.
Tuttavia non credo che ogni partecipante la possa pensare come me, c'è il libero arbitrio, e sono davvero dispiaciuto se alla loro presenza, non sono o meglio non siamo riusciti a trasmettere questo.
Testimoni dell'amore, motori della vita, servi del Signore, tutti figli di Maria.. ecco quello che siamo, quello che abbiamo cercato di essere e quello che vorremmo essere in futuro!

Grazie Mamma

xox piero
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 11:07 pm

Che bello leggervi...leggere di Santino mi ha fatto stringere il cuore e mi dispiace molto, ma ha avuto le vostre preghiere di conforto e prima di morire l'abbroccio della Mamma...per il resto, sono sicura che ognuno ha portato a casa un bel bagaglio di lacrime e di energie....tranquillo piero, i dissensi si superano perchè lì tutto il futile perde significato...

Grazie per i vostri racconti.........in qualche modo mi fate sentire un pò più vicina a Lei e a voi tutti!!!
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 11:13 pm

Bentornato Piero, ci sei mancato, speriamo che, dopo le impressioni "a caldo" nei prossimi giorni tu ci racconti le tue emozioni che sicuramente emozioneranno anche noi
Torna in alto Andare in basso
cristina

cristina


Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 34
Localizzazione : arce
Data d'iscrizione : 10.04.08

Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 11:16 pm

purtroppo è vero....è tutto finito...mi sembra ieri ke mi stavo preparando per partire!
Avevo deciso ke durante questo viaggio nn avrei pianti ma non ci sono riuscita...questo perchè le persone ke ho conosciuto sono tutte speciali e mi hanno aiutato in tanti momenti di stanchezza....con loro,dai malati ai volontari, ho condiviso tutto in questi giorni e l'unica cosa che posso dire loro è GRAZIE DI TUTTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VI VOGLIO BENE!

p.s. piango di nuovo....
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitimeLun Mag 26, 2008 11:43 pm

... Si prova a ricomporre i pezzi di un grande puzzle... accostandoli tra loro in base alle diverse sfumature di colori...

...che prevalgano quelli chiari per rappresentare ciò che di stupendo ognuno di noi ha vissuto, o quelli scuri per significare le difficoltà non ha importanza...

...Ho comunque nel cuore un'immagine viva... nuova, che riempie "l'album" della mia VITA...

Probabilmente è stata "disegnata" da Lei... e "colorata" dalle persone che in questi giorni hanno dato LUCE ai miei occhi...

GRAZIE a Te MAMMA... e grazie a tutti voi con cui ho vissuto il pellegrinaggio a Lourdes... (...e non solo fisicamente)...
flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 9:58 am

Ben tornati ragazzi! Leggere le vostre emozioni e i vostri racconti ci fa sentire ancora più vicini e mi fa sembrare meno lontano il pellegrinaggio della mia sezione per il quale devo aspettare ancora un mesetto...
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 11:03 am

ben tornati ragà!!!!!

m.rosaria...che dire....GRAZIE!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 12:05 pm

ciao ragazzi....e' vero sembrava ieri che eravamo pronti per partire e invece e' passato tutto subito e ora ci si ritrova alla vita di sempre!
questo viaggio per me e' stato speciale non lo dimentichero' mai!
le emozioni provate ogni giorno sono state tantissime.
mi sento ancora piu' forte di prima,mi sento un vero soldatato di Dio.....ho dentro me vivi tutti i momenti....:dal primo passaggio sotto la grotta,a quando mi ci sono recata appena arrivati,all'emozione del bagno,ai sorrisi fatti con i nostri amici,a tutto insomma....e perche' no anche alle difficolta' che ci sono state(ma superate con la forza che ci ha dato la Madre celeste)e alla stanchezza!
stare con i nostri amici 24 ore su 24 e' stato stupendo come e' stato bellissimo conoscere nuovi amici e rafforzare l'amicizia con persone che gia' conoscevo.
non potro' mai dimenticare questi giorni...passati nella gioia,nell'amore,nella fede!devo dire grazie a tutti per aver condiviso con me queste emozioni e questa nuova esperienza.
io pero' non posso non ringraziare alcune persone troppo significative per me in questo viaggio....persone che mi hanno illuminato e preparato per un momento troppo speciale della mia vita e che mi sono state vicino in tutti i sensi...gia' prima di partire!
il mio GRAZIE e' per la Madre Celeste,Tonino,M.Rosaria,Piero e Pino......persone che per me sono troppo speciali.
VI VOGLIO BENE!



non vedo l'ora di rivedere tutti........a presto ragazzi e.....come diceva Vittorio:l'unitalsi e'..... sorridere e prepararsi per un nuovo cammino!


baci...................

cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 12:06 pm

ah ragazzi......Andrea ci ha fatto vedere la nostra bandiera...che bello!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 12:46 pm

un grazie particolare per questo viaggio va ad una persona che per me e' piu' dell'essere speciale....Debora!
lei e' la persona che mi ha regalato una delle emozioni piu' belle di questo viaggio.
lei e' stata la persona che sotto la grotta mi ha messo la mano sulla spalla per diventare serva di Dio...!
grazie Debora....grazie per tutto,per il bene che mi vuoi ,per l'emozione che hai voluto condividere con me e soprattutto........ grazie di esistere!
ti voglio un bene dell'anima!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
MauroDiGaeta

MauroDiGaeta


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 42
Localizzazione : Gaeta (LT)
Data d'iscrizione : 30.04.08

Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 1:01 pm

tanti auguri stefy per la tua cresima!
Grazie per aver condiviso con noi le tue emozioni, i tuoi ricordi... i doni che hai ricevuto lassù! Ora comincia per te un cammino stupendo, nuovo, impegnativo ma unico. Ti saremo affianco, come fratelli in Gesù. Io (purtroppo) potrò esserci solo con la preghiera, e qualche parolina sul forum... ma almeno questo è assicurato!

Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
http://cool.altervista.org
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 6:33 pm

Mauro grazie mille....sentirmi dire queste parole e' meraviglioso.
ho voluto esprimere le mie gioie ed emozioni perche' siamo una famiglia e.....nelle vere famiglie e' questo che si fa.

un bacio
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitimeMar Mag 27, 2008 10:25 pm

ciao a tutti, sono Antonella di Frosinone. Piero volevo dirti che parlando con il presidente (Marina) anche lei ha appoggiato la nostra idea di organizzare giornate anche se siamo solo noi delle sottosezioni di Frosinone, Sora e Cassino ad es. Alla fine è difficile trovare un giorno in cui ci siano tutti..cmq ne riparleremo..a presto!!! e sono contenta che avete trascorso dei giorni meravigliosi a Lourdes!!!baci
Torna in alto Andare in basso
CAPO-MASCOTTE

CAPO-MASCOTTE


Femmina
Numero di messaggi : 160
Età : 32
Localizzazione : Atina (FR)
Data d'iscrizione : 27.05.08

Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 7:02 pm

Eccomi qua...!!! Nuova arrivata... Primo viaggio... Che dire.. Nn c sono parole per esprimere così tanta gioia..!! La mia partenza è stata a lungo meditata.. Tutte le persone a cui dicevo che sarei partita x Lourdes con l'Unitalsi, cercavano di dissuadermi ritenendomi ancora trpp piccola x tali esperienze e quindi nn all'altezza... Io però ce l'ho messa tutta e cn grande forza di volontà, ce l'ho fatta..!!! Sono contentissima e pronta x ripartire di nuovo...!! Devo dire che nonostante mi ero riproposta di nn piangere, nn ce l'ho fatta e s devo confessarvi proprio tutta la verità, mentre c ripenso piango ancora..!!
Approfitto x dire grazie a tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo primo cammino, ma soprattutto GRAZIE UNITALSI..!! Mi avete insegnato tanto e spero che anche io vi abbia dato qualcosa di mio..!!
"Grazie a voi che con il vostro sorriso mi avete ridato il sorriso, grazie a voi che con il vostro amore mi avete insegnato ad amare, grazie a voi che con la vostra forza mi avete aiutato a vivere!!"
Torna in alto Andare in basso
http://Luciafallena1991.spaces.live.com
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitimeMer Mag 28, 2008 7:14 pm

Un ABBRACCIO a tutti i COMPAGNI DI VIAGGIO di questo magico treno e un BENVENUTO PURE A TE LUCIA

EVVVAI!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lourdes 20-26 maggio Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes 20-26 maggio   Lourdes 20-26 maggio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lourdes 20-26 maggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Auguri a tutti dal 3 al 10 maggio .
» 8 MAGGIO - MADONNA DEL ROSARIO DI POMPEI
» Lourdes arriviamo...........
»  1° maggio 2011, Giovanni Paolo II Beato
» lourdes

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ROMANA-LAZIALE-
Vai verso: