In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 notizie dopo il terremoto

Andare in basso 
+22
Marzia
blueyes
Ilenia
francescaunitalsiumbra
ValeSarda!
ziaquirica
terry
nunzio
Giuseppe F.
*APEpita*
AntonellaNuoro
RobertoNU
Nonora
piero
m.rosaria
giulybon
Alessandra
parmi
Cudivulciul@
Annamaria
TONCY
elieli
26 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 1:48 pm

ehi abruzzo...come state???dateci notizie appena riuscite...siamo preoccupati per voi!!
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 2:54 pm

Ho appena sentito Antonella: lei e i suoi stanno bene, purtroppo la loro casa è distrutta perchè è situata nel centro storico. Preghiamo per loro e per tutti quelli che hanno perso il loro cari in questa tragedia. A tutti un'abbraccio e chi sa degli aggiornamenti potrà farli in questa sezione chi è iscritto su Facebook!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 2:59 pm

il mio pensiero va a tutte le persone colpite da questo immenso dolore,disastro.......Uniti con Gesù nella sua passione prego per loro........................... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 4:57 pm

Cavolo.. E' arrivato fino a Roma..
Anto ovviamente non leggerai, ma UN ABBRACCIO GIGANTE.. Siamo con te almeno col pensiero e con tutta la solidarietà possibile!
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 9:17 pm

Un forte abbraccio a tutti voi per dirvi che vi sono vicino, in questo momento di grande dolore.

Vi assicuro la mia preghiera, affinchè nostro Signore vi sia vicino ed il Lui possiate trovare il conforto e la forza per sopportare questa durissima prova.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 9:20 pm

chiunque sa dia notizie per favore.. ha da tanto che non scambio due parole con Antonella, ed è proprio triste non vederla collegata oggi...
un abbraccio fraterno..
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 10:27 pm

Alessandra mi sa che per un po' non la vedremo collegata: come ho accennato nel 2° post ha la casa distrutta ed anche il suo pc; se riesco la contatterò nei prossimi giorni anche perchè se avendo un cellulare l'autonomia della battera può durare per pochi giorni, quindi speriamo e preghiamo per loro che al più presto possano tornare ad una vita serena e normale come tutti ci auguriamo per tutti gli sfollati e che il Signore possa confortarli in questo momento di prova e di dolore.


Ultima modifica di TONCY il Mer Apr 08, 2009 10:26 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 10:59 pm

mamma mia..grazie al cielo sono comunque salvi.....anche da parte mia un abbraccio grandissimo e una valanga di preghiere per loro e per tutte le persone coinvolte in questa tragedia..
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 11:48 pm

non so che dire...sono altamente sconvolta e senza parole Embarassed
l'unica cosa che posso dire è:
GRAZIE A DIO per tutte quelle persone che si son salvate...

per tutte quelle scomparse non c'è altro che sgomento Sad

Antonella...t siamo vicini con le preghiere!
un abbraccio enorme
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 11:53 pm

Ciao Tonino,

grazie per le informazioni. Se avrai quindi occasione di sentire Antonella ti chiedo di trasmetterle i miei più affettuosi auguri e la mia vicinanza in questo doloroso frangente della sua vita.

Ne approfitto per rinnovare, a tutte le persone colpite da questa tragedia, la mia più sincera solidarietà.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 12:10 am

Ragazzi non mancherò di darvi ulteriore notizie appena la sento.

Antonella sa di non essere sola, perchè ci siamo noi vicini.

Buonanotte a tutti con la speranza che sia una notte serena anche per l'Abruzzo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 1:09 am

grazie Toncy.. avevo letto della sua casa, purtroppo!
mandale l'abbraccio di tutti...
io resto attaccata alla tv intanto...
ho letto che Annamaria è alla tendopoli..
se potessi mi teletrasporterei li all'istante...
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 1:26 am

...E' da stamattina che sono nel mio pensiero.. Ora provo tanta tristezza interiore ma anche un gran desiderio di offrire la mia preghiera a Lei per ognuno di essi e per tutti coloro che stanno soffrendo...

vi abbraccio uno per uno... MRosaria
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 35
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 2:04 am

L'ultimo mio pensiero della serata va a questa sezione..
Buonanotte a chi non c'è più
A chi sta riposando fuori dalla sua casa
A chi sta aiutando a ricostruire..

La natura è imprevedibile, ma l'uomo ha la forza dell'amore..
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 9:38 am

Anch'io ho sentito Antonella e mi sono sincerato delle condizioni di un po' tutti quelli che conosco.. sono stato contento di sentire che stanno bene, ma nello stesso tempo sono rattristato per tutti quanti hanno perso qualcosa o qualcuno..
La mia preghiera è per tutti tutti..

Un abbraccio caloroso per tutti

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 10:20 am

tutto quello che posso fare è pregare....
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 11:27 am

C'è voluta una simile tragedia per spingermi a scrivere di nuovo su queste pagine.
L'angoscia nel non vedere Antonella connessa su msn ha fatto si che la mia testa di riempisse di pensieri tristi e angoscianti... grazie Toncy, da ieri cervavo di connettermi ma senza risultato per poter leggere quello che oggi apprendo dai tuoi messaggi.
Ovviamente la gioia di un'amica ritrovata non attenua il dolore per quanti hanno perso la vita.
Sono senza parole e credo che comunque siano inutili. Concordo con la cara Nonora la preghiera è l'unica cosa che possiamo fare.

P.S. Toncy ti prego abbraccia, anche se virutalmente, Antonella da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 12:06 pm

Ciao ragazzi, ho appena sentito Antonella: lei e i suoi genitori stanno bene, adesso sono fuori dal centro abitato dell'Aquila. Mi ha riferito che ha passato la notte in auto cercando di dormire. Ha sentito altre scosse. Vi saluta e vi ringrazia per la stima che avete in lei.

Certo che fare una telefonata ad una persona che in questi momenti sta vivendo un'esperienza terribile fa venire la pelle d'oca perchè non riusciamo, almeno io, a comprendere che questa è un'esperienza di Dio, un'esperienza d'amore, anche se c'è dietro una tragedia e non capiremmo mai a volte dove sta il sentiero di Dio oppure l'abbiamo perso.

Certo che Dio non ci abbandona: neanche in queste tragedie, noi dobbiamo riporre la fiducia in lui e cercare di fare la sua volontà. Sono sicuro che Antonella e i suoi familiari ne usciranno forti da questa esperienza se sapranno abbandonarsi nell'amore misericordio di Dio.

Siamo uniti a loro che stanno abbracciando la Passione, stanno percorrendo la via del Calvario, ma sicuri che Gesù Risorto sarà con loro in questo momento di dura prova.
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 12:26 pm

Grazie Toncy delle tue rassicurazioni,
anch'io ho cercato di mettermi in contatto con Antonella ma ho letto solo ora che non ha + il pc, nè la casa.
Sono davvero felice che sia lei che i suoi cari stiano bene anche se sicuramente li attendono tempi difficili...
Torna in alto Andare in basso
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 2:53 pm

Grazie degli aggiornamenti Toncy. Te ne siamo grati.
Un abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 2:59 pm

Di nulla ragazzi, tutti siamo strumenti di Dio, o come diceva la piccola Madre Teresa di Calcutta, noi siamo soltanto delle matite di Dio che scrivono e disagnano la volontà di Dio.

Un abbraccio a tutti! quanti!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 3:04 pm

Concordo con Roberto, non è molto felice il pretesto che ci porta a riscrivere fra queste pagine però è anche vero che è l unico modo che mi è venuto in mente al momento per avere notizie certe è questo forum, anche se ho sentito ValeSarda per messaggio e mi ha detto ke è riuscita a mettersi in contatto con Antonella ieri sera sul tardi quando lei e la sua famiglia si preparavano a passare la notte nelle loro auto in quanto credo sia l'unica cosa che gli è rimasta dato che come sapete anche voi la loro casa è andata distrutta... Non ci sono tante parole di fronte ad una tragedia simile, l'unica cosa che possiamo fare e stringergi attorno a questa gente che ha perso tutto in questi giorni case, i loro averi ma soprattutto stringiamoci attorno a quanti purtroppo hanno perso i propri cari... Sono però felice di sapere che Anto e famiglia stanno bene.... Pregherò per tutti loro anche se seguire le scene al tg da casa mi fa sentire piccola e impotente Un Abbraccio Grande Abruzzo... Anto quando leggerai ricordati che anche se latitiamo un po' sul forum i tuoi Qgini Sardi ci sono e ti sono vicini...
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe F.

Giuseppe F.


Maschio
Numero di messaggi : 62
Età : 50
Localizzazione : Abruzzo
Data d'iscrizione : 21.01.08

notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 5:00 pm

Finalmente riusciamo a comunicare da l'aquila.....Giuseppe e Ata stanno bene!!!
Siamo vivi per miracolo.....la madonna ha protetto le nostre vite.....purtroppo la nostra casa è stata devastata dal sisma.....non abbiamo più una casa.....ma stiamo bene!!!! a riguardare quello che resta di casa possiamo solo dire di aver avuto un miracolo!!!
E' indescrivibile ciò che abbiamo vissuto.....al solo pensiero ci viene da piangere!!!!
Pregate per tutti noi.....e soprattutto per chi non c'è l'ha fatta!!!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 6:09 pm

Giuseppe, non ci sono sicuramente parole che possano confortarvi in questo momento così difficile, e a dir la verità non saprei proprio come esprimervi il mio affetto, ma tutti noi vi siamo vicini con la preghiera. Un abbraccio forte!!!
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 6:33 pm

ANCH'IO MI ASSOCIO ALLE PAROLE DI ANTONELLA; VI SIAMO TUTTI VICINI IN QUESTO MOMENTO A DIR POCO DEVASTANTE! GIUSEPPE, ATA, ANTONELLA, IO NON VI CONOSCO PERSONALMENTE MA MI SENTO DI DIRE CHE SIETE COMUNQUE PARTE INTEGRANTE DELLA MIA VITA. VI VOGLIO BENE E QUALSIASI COSA POSSO FARE LO FACCIO CON IL CUORE.

VORREI ESSERVI D'AIUTO, VORREI ESSERE LA' A DARVI UNA MANO MA VI POSSO TRASMETTERE E INTERCEDERE PRESSO LA MADONNA DI LOURDES, LA MAMMA CELESTE CHE IN QUESTO MOMENTO VI CONFORTA E VI VUOLE BENE. AFFIDIAMOCI A LEI CON LE NOSTRE PREGHIERE POVERE, UMILE MA SINCERE.


HO SCRITTO IN STAMPATELLO PERCHE' QUESTO SIA UN GRIDO ACCORATO A TUTTI QUELLI DEL FORUM AD UNIRCI TUTTI IN PREGHIERA. NON LASCIAMOLI SOLI!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
Contenuto sponsorizzato





notizie dopo il terremoto Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
notizie dopo il terremoto
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ABRUZZESE-
Vai verso: