In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 notizie dopo il terremoto

Andare in basso 
+22
Marzia
blueyes
Ilenia
francescaunitalsiumbra
ValeSarda!
ziaquirica
terry
nunzio
Giuseppe F.
*APEpita*
AntonellaNuoro
RobertoNU
Nonora
piero
m.rosaria
giulybon
Alessandra
parmi
Cudivulciul@
Annamaria
TONCY
elieli
26 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 1:14 pm

forse posso esserti d'aiuto io....se è lo stesso che ho visto io si tratta della puntata di italia allo specchio (rai 2 h 14) di mercoledì o giovedì!
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 2:10 pm

no no...parlo di "la vita in diretta"....un servizio di un paio d minuti...con dei barellieri che distribuivano uova di pasqua e altre ragazze che stavano dietro il bancone dei vestiti...si riconoscevano dalla nostra polo flower
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 6:54 pm

Ciao a tutti cari amici!!

Volevo ringraziarvi per la solidarietà e l'affetto che continuate a dimostrarci giorno dopo giorno...

Qui la situazione è drammatica ma il coraggio e la voglia di andare avanti nn ci mancano!!

Anche se in questo momento il dolore è grande volevo augurarvi una serena Pasqua... e che sia Pasqua per tutti!!

Un abbraccio e a presto!! Smile
Torna in alto Andare in basso
manuela

manuela


Femmina
Numero di messaggi : 29
Età : 50
Localizzazione : torino
Data d'iscrizione : 21.01.09

notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 6:56 pm

buona Pasqua di resurrezione a tutti voi cari fratelli
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 7:00 pm

Crying or Very sad Embarassed Crying or Very sad Embarassed

Antonellaaaaa....sono commossissima...è bello che in questo momento così difficile pensi un pochettino anche a noi
noi vi stiamo pensando tantissimo e vi stiamo raccomandando nelle nostre preghiere!
VI VOGLIAMO BENE
BUONA PASQUA.... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Alessandra

Alessandra


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 41
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 28.03.08

notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 8:42 pm

Antonellaaaaaaaaaa!
Che bello leggerti... Grazie per avere pensato di lasciarci un segno...
Appena ho sentito al tg ti ho subito pensato..
Tutta Italia è con voi.. un abbraccio forte forte
Torna in alto Andare in basso
http://alessandraneri.spaces.live.com/
nunzio

nunzio


Maschio
Numero di messaggi : 133
Localizzazione : valverde (CT)
Data d'iscrizione : 11.07.08

notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 9:09 pm

Ciao a tutti!!!! Anch’io in questi giorni ho visto numerosi servizi su RAI UNO-DUE-TRE Canale 5 etc.etc. in cui era tangibile l’entusiasmo dei nostri fratelli unitalsiani in servizio al fine di alleviare le sofferenze e aiutare la popolazione abruzzese in questo terribile momento! Grazie anche ai nostri fratelli (Antonella,Giuseppe.e tanti altri nn conosciuti) che in questo momento, nonostante le gravi difficolta’ in cui si trovano,sono in prima linea in servizio ed in aiuto del prossimo! Grazie anche all’entusiasmo di quelli che nel forum dimostrano tanta presenza a sostenere sia con la preghiera che con l’incitamento l’azione e l’impegno di tutti noi unitalsiani! Anch’io ho mandato un fax chiedendo di partecipare e possibilmente aiutare in qualche modo i nostri fratelli ! nn so se ci riusciro!... l’entusiasmo non manca! Ma in tutti i casi auguro a TUTTI BUONA PASQUA! Pasqua di Risurrezione ! e per l’abruzzo si occasione per risorgere e di riprendere e ricostruire quello che la NATURA vi ha tolto…e quello a cui il Signore certamente vi aiuterà a ricostruire grazie alla preghiera e all’impegno che certamente nn mancherà in tutti noi!!!!!!!!1CIAO A TUTTI!!!!
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 9:15 pm

Antonella cara,

ti sento con immenso piacere e, sono certo che riuscirai/riuscirete a superare questo terribile momento.

Colgo al volo l'occasione per mandarti/mandarvi, amici abruzzesi, uno stralcio di una preghiera alla Vergine, che ho trovato, proprio oggi, nel libro di C.M. Martini "“Incontro al Signore risorto”, con il mio più caro augurio che possiate mantenere salda la ......Speranza!

“Tu conosci, o Maria, probabilmente per esperienza personale, come il buio del sabato santo possa talora penetrare fino in fondo all’anima, pur nella completa dedizione della volontà del disegno di Dio. Tu ci ottieni sempre, o Maria, questa consolazione che sostiene lo spirito senza che ne abbiamo coscienza, e ci darai, a suo tempo, di vedere i frutti del nostro “tener duro”, intercedendo per la nostra fecondità spirituale”. [….]

Un caloroso abbraccio e..... Serena Pasqua.............

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 10:03 pm

Ammmmmmmore Antooooooooooooooo!!!!1
Che bello leggerti!!!!
Mi son scese le lacrime dalla gioia!!!!
Ti dico solo: CORAGGIO, la Madonnina veglierà su di te e i tuoi cari e vi darà la forza di ricominciare. Da canto mio spero di poter salire al più presto a dare una mano...
Colgo l'occasione per ricambiare a te e tutti gli amici del forum una Santa Pasqua!!!
Un abbraccio forte forte!!!
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 11, 2009 11:51 pm

Antonella, che bello leggerti!!!! Grazie perchè in questi momenti così difficili hai/avete trovato un momento per noi!

Auguro a tutti una buona Pasqua di Resurrezione e che possa davvero essere una Resurrezione, soprattutto per chi è nella prova.

Spero tanto anch'io di poter partire per venire a dare una mano. Non so se sarà possibile, nel frattempo, però, vi sono vicina con la preghiera.

Un abbraccio forte!
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 1:05 pm

Anto...è bellissimo da parte tua aver avuto la voglia di pensare a noi e scriverci....
mi dispiace tantissimo per tutto quello che vi è successo...ma sono contentissima che vi siate salvati...
spero anch' io come Antonella di poter venire presto da voi
nel frattempo vi faccio un enorme augurio di buona Pasqua...e che sia veramente di Resurrezione.
Un grande abbraccio....forza che ce la fate!!
Torna in alto Andare in basso
maria chiara




Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 46
Localizzazione : Palombara Sabina (Roma)
Data d'iscrizione : 02.05.08

notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Icon_minitimeDom Apr 12, 2009 5:46 pm

La luce del Signore risorto vi guidi nel vostro cammino.....
Un abbraccio grande a tutti!
Chiara
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 41
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Icon_minitimeLun Apr 13, 2009 12:35 am

Cara Antonella

tanti auguri anche a te per questa Pasqua.

Quello che pensavo, se varai la possibilità di leggerci ancora è che se ci sono piccole cose, magari insignificanti di cui nessuno parla, ma che possono esservi d'aiuto e che possiamo inviarvi noi in qualche modo fateci sapere.

Un abbraccio a tutti voi
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 5:09 pm

Antonellina Very Happy....ammiro il tuo coraggio e la tua voglia di andare avanti...ricordati sempre che qui hai una famiglia che ti segue e ti vuole bene...non sai che gioia leggerti...ti voglio bene e ti abbraccio super forte...un bacione
Torna in alto Andare in basso
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 14, 2009 6:23 pm

Sono ritornata ieri sera dall'Aquila dopo tre giorni trascorsi alla tendopoli di piazza d'armi descrivere ciò che i miei occhi hanno visto non è facile; tristezza, enorme disperazione delle persone che erano lì e cha hanno perso tutto ma non la voglia di andare avanti, grande forza e dignità contraddistinguono queste persone.
Ero partita con l'intenzione di portare sorrisi e sostegno e, nonostante tutto penso di esserci riuscita, ho imparato molto e porterò sempre dentro questa bellissima esperienza che per quanto mi riguarda non finirà qui, il clamore e l'entusiasmo iniziale non devono spegnersi, l'abruzzo ha bisogno di noi adesso e dopo più che mai...noi ci saremo!!!!

...siete nel mio cuore e nelle miei preghiere.
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 15, 2009 7:17 pm

ti pareva che io non mi perdevo anto QG che ci fa gli auguri......GRAZIE ANTO....
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 3:37 pm

Allora ragazzi...come state??ormai le notizie al tg iniziano a essere sempre meno dettagliate....vi possiamo essere d'aiuto?
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 1:24 pm

Anche se non ho più chiamato, sappiate che vi sono vicino.. le mie preghiere sono tutte per voi e vorrei tanto che non vi sentiate soli!
Tutti possiamo dare una mano, ognuno può dare il suo contributo.. bisogna solo volerlo.

Un abbraccio fortissimo e fraterno a tutto l'abbruzzo.

xox piero
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 12:24 am

Ciao fratelli dell'Aquila, dell'Abruzzo!
Siete nei nostri pensieri e nelle nostre preghiere!
Mi ha commosso leggerti Antonella! Hai pensato e sei riuscita a mandarci il tuo messaggio!
Cosi come mi commuovo quando sento i miei amici dell'Aquila che grazie a Dio stanno bene!
Con il pensiero e le preghiere costantemente rivolte al Signore e alla Nostra Mamma Celeste che ha accolto tra le sue braccia tutte le vittime di questa terribile tragedia, ai loro famigliari...
Ciao Antonella e tutti voi amici dell'Abruzzo.
Ho pianto e piango con voi ma prego e spero e Credo con Voi!
Torna in alto Andare in basso
TONCY

TONCY


Maschio
Numero di messaggi : 323
Età : 61
Localizzazione : TORINO
Data d'iscrizione : 12.09.07

notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 7:59 pm

Ciao, ragazzi, vi posto una conversazione fatta con Davide, il ragazzo della ns Antonella.
Vi riporto quello che ci siamo detti. Il silenzio è l'unico commento che posso fare.
Ciao.

---------------------------------------------------------------------------------------------------

18.24.03] TONCY63: ciao bello, come state?
[18.24.19] Davide: ola troncy
[18.24.22] Davide: tutto bene
[18.24.41] TONCY63: e come sta Anto?
[18.26.20] Davide: un pò incavolata per la casa che ha perso, ma grata per la vita che ha
[18.26.58] Davide: comunque come abbiamo ancora la testa e le mani se le mettiamo in sintonia ci possiamo ricreare le cose che pensiamo di aver perso
[18.27.12] Davide: la vita è una e per fortuna l'abbiamo ancora
[18.28.52] TONCY63: anche se non ho più telefonato ad Anto siete stati sempre stati nel mio cuore e ho seguito con attenzione l'evolversi della situazione
[18.29.02] Davide: grazie
[18.29.11] TONCY63: Adesso dove sono Anto e la loro famigklia?
[18.29.13] Davide: ti saluta di cuore
[18.29.42] Davide: fino ad un paio di gg fa eravamo insieme ma la mamma ha deciso di prendere un'altra casa
[18.29.53] Davide: questa sera la porto a mangiare una pizza
[18.30.12] Davide: sono a Pineto, una località di mare vicino pescara
[18.30.31] Davide: io ed i miei invece a tortoreto, ad una ventina di km di distanza
[18.30.51] TONCY63: ma anche tu hai avuto la casa disatrata?
[18.31.59] Davide: per fortuna casa dove vivo con i miei ed il laboratorio sono integri, la casa che era per me un pò scassata, ma se si finisce di rompere la rifaccio meglio se no mi tocca metterla a posto
[18.32.39] TONCY63: siete abbastanza stressati, come crdo?
[18.33.49] Davide: per fortuna la sera si dorme in un letto sulla costa abbastanza lontani da questa situazione
[18.34.06] Davide: i primi 3 gg sono stati abbastanza difficili
[18.34.54] Davide: maper fortuna da quando si dorme la notte in un letto le cose vanno meglio
[18.35.30] TONCY63: posso immaginarlo, anche se nn ho vissuto direttamente la cosa, e avete avuto la forza di andare avanti e "ricominciare"
[18.36.00] Davide: come dico a tutti quelli che incontro io ripenso alla mia nascita
[18.36.06] Davide: sono nato nudo
[18.36.31] Davide: ed ho trovato qualcuno che mi ha vestito
[18.36.57] Davide: oggi ho l'esperienza e la capacità di reiniziare e di rialzarmi
[18.37.08] Davide: dipende da me ogni mio gesto
[18.37.16] Davide: nostro signore mi dice
[18.37.29] Davide: su alzati ed affidati alla mia provvidenza
[18.37.51] Davide: credi e potrai sostare i monti solo se tu lo crederai fermamente
[18.38.00] Davide: di cosa ho da preoccuparmi
[18.41.22 | Modificato 18.41.34] TONCY63: e adesso come pensate di organizzarvi per un'immediato futuro?
[18.41.48] Davide: casetta di legno e tanto olio di gomito
[18.42.13] TONCY63: vorrei tanto darvi una mano
[18.43.00] Davide: per il momento ti chiedo di pregare per noi al fine di avere la lucidità di affrontare le situazioni che abbiamo giornalmente
[18.43.17] Davide: per il resto ti potrò far sapere se e come aiutarci
[18.43.26] TONCY63: posso immaginare...
[18.43.39] TONCY63: vi ammiro tanto
[18.43.47] Davide: anche io
[18.44.03] Davide: di ai ragazzi del forum che stiamo bene
[18.44.27] TONCY63: ascolta, volevo chiederti un favore:
[18.44.31] Davide: che anche mafalda li pensa sempre e che a presto troverò le parole per reincominciaRE a scrivere
[18.44.35] Davide: dimmi
[18.44.41] Davide: anzi scrivimi
[18.45.17] TONCY63: posso copiare il ns discorso e incollarlo nel forum? mi dai il permesso?
[18.45.45] Davide: si in fondo sono parole che nel forum possono aiutare tutti
[18.45.52] Davide: io ti abbraccio
[18.46.07] Davide: ora ho da reincominciare il mio viaggio
[18.46.23] TONCY63: figurati spero di abbracciarti presto e realmente
[18.46.26] Davide: domani forse ti posso far scrivere con antonella se verrà con me
[18.46.54] Davide: dai che forse con l'unitalsi si farà una reimpatriata proprio qui a l'aquila
[18.47.02] Davide: tanto le tende non ci mancano
[18.47.09] Davide: e l'aria è frizzante
[18.47.26] TONCY63: mi piacerebbe, appena mi rimetto in sesto
[18.47.35] Davide: tu stai forte
[18.47.45] Davide: che se stai bene tu noi stiamo meglio
[18.48.09] Davide: dai ci aggiorniamo a domani
[18.48.25] Davide: ti abbraccio di cuore
[18.48.37] TONCY63: sai sn a casa da due mesi xkè ho i medici mi hanno riscontrato un'artrosi nel ginocchio e forse dovrò fare una mnicrointervento chirurgico
[18.48.56] Davide: dai che ce la fai
[18.49.10] TONCY63: a domani e porta un bacio ad Antonella e ti porto isaluti dai ragazzi del forum
[18.49.31] Davide: se non lo credi come posso io credere di risistemare i cocci che si son rotti in casa???
[18.49.59] TONCY63: HAI RAGIONE!!!!
[18.50.05] Davide: a domani
[18.50.23] TONCY63: A domani e terrò informati tutti, che pendono dalle labbra!
[18.50.26] TONCY63: Ciaooooo!
Torna in alto Andare in basso
http://www.lourdes-italia.it
ziaquirica

ziaquirica


Femmina
Numero di messaggi : 227
Età : 68
Localizzazione : Arzachena
Data d'iscrizione : 05.06.08

notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 9:40 pm

Grazie Troncy .. Grazie Davide!
Grazie Signore per il Dono della Vita e della Fede!!!


Ciao Davide un abraccio con tutto il cuore!
Anche i miei amici sono a Pineto

a presto
Torna in alto Andare in basso
Anania

Anania


Femmina
Numero di messaggi : 94
Età : 46
Localizzazione : ROMA
Data d'iscrizione : 06.03.08

notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 6:52 pm

Grande ammirazione e stima per voi....sono certa che il Signore e la Nostra Mamma Celeste vi staranno vicino e vi daranno la forza per ricominciare!!!!

Noi con le preghiere e il cuore siamo SEMPRE con voi
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 9:27 pm

Grazie a Troncy per le notizie.......

Un forte abbraccio a Davide ed Antonella ed una preghiera alla nostra cara Madonnina affinchè continui a sostenerli, dando loro la forza per riprendere............a vivere!

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 9:37 pm

Quanta forza nella conversazione di Toncy e Davide....grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: notizie dopo il terremoto   notizie dopo il terremoto - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
notizie dopo il terremoto
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. ABRUZZESE-
Vai verso: