In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?

Andare in basso 
+10
francescaunitalsiumbra
ValeSarda!
Nonora
AntonellaNuoro
stefy
Sara
Admin
FORRESTGUMP-CAPOSALA
terry
Antonella
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 1:53 pm

Ragazzi scusate ma perchè vi siete spenti tutti di botto??... e poi mica uno o due... qui c'è un'astensione di massa!!! Shocked Shocked

Dai su... guardate che per scrivere cose serie mica è necessario che ci sia tutto questo silenzio!!!
Voglio dire... le due cose si possono conciliare benissimo... quindi è inutile che scioperate!!! Chi ha voglia di scrivere cose serie può farlo tranquillamente... chi ha voglia di scherzare, idem...... come si è sempre fatto!!!

Quindi..... forzaaaaaaaa!!!!!!!! Nn penso che abbiate perso tutti quanti insieme la voglia di scrivere.... tongue Rolling Eyes Wink
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 2:02 pm

ehi ehi ehi....sciopero????prima cosa io gli scioperi li adoro e quindi dovevate avvertirmi prima...e poi sardine mie...senza di voi la nostra famiglia perde una delle isole...e questo non è accettabile....quindi per favore....avete due opzioni....o ritornate tra noi....o ritornate tra noi!!!!

guardate che se no io e la mia socia cominciamo a fare l'appello....valesardina...anto2lavendetta....zuzzurellone....annina....apetta...giusina....
barbarella...robertino.....insomma tutti voi!!!!!!!!

e daje 'n pò!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 2:39 pm

ANTO'....TERRY.....ve lo dico io cosa succede I love you I love you I love you I love you

le nostre SARDINE non hanno più tempo per noi.....ma da parte mia sono ampiamente giustficate.....al I love you non si comanda!!!!!!

Vai SARDINE....saremo sempre con voi!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 3:52 pm

sisi...sempre con voi...nella buona e nella cattiva sorte...però non è giusto che ci abbandonano per qualche sardina di bell'aspetto (fresca fresca e appena pescata) che passa da quelle parti...dopo tutto quello che c'è stato tra noi....dopo tutto quello detto....caposala....non può succedere proprio a noi!!!!eravamo così belli tutti insieme a merendare e a pranzare... Sad
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 4:50 pm

Su su... coraggioooooooo!!!!!!!! Mica si saranno innamorate/i in quaranta!!!!!!!!!!! I love you I love you

Ci sarà qualche superstite... o sono stati tutti contagiati da passione travolgente?!? clown clown tongue tongue Wink
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 5:13 pm

BENE!!! VALE ....... ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Appare10.......VUOI LA GUERRA?? E GUERRA SIA!!!

SOPRAVVIVEREMO ANCHE SENZA DI VOI... ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Prrr_e10

... anzi... nn chiamarmi più... ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Cell_e10.... in tempo di guerra s'interrompono anche le telefonate!!!!

Altro che veggente... ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Sferam10..... sei na solaaaaaaaaaa!!!!!!!!!! drunken drunken drunken drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 6:43 pm

x terry: Purtroppo devo contraddirti sul fatto di perdere un'isola, la Sarda Nord rappresenta una parte della Sardegna e non la totalità! Stiamo più attenti le prossime volte. Wink

x caposala & antonella: Dopo essere arrivato il documento che attesta la loro assenza, credo che sia ingiustificato far riferimento ad eventuali e non verificati "movimenti del cuore". Vi prego di comprendere ed essere più clementi per chi decide democraticamente per una linea di condotta. Wink

un abbraccio fraterno

Admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 7:00 pm

scusate Smile ma....dopo l'8 Giugno che succederà? scratch
più simpatia meno simpatia più serietà meno serietà...vabbè!
comunque spero che tornerete tutti a scrivere qui! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 7:27 pm

UEEE.....che è mo sta cosa dello scipero??????? scratch scratch

SARDINEEEE,guarda che prendo il primo volo e mi fiondo sull'isola,voglio proprio vedere il vero motivo I love you dello scipoero.......!!!!!

In ogni caso,mie restanti e irriducibili compagne di merenda,
VIOLA...(non ci facevi parte?ti autopromuovo,la domanda la trovi nella sezione COMPAGNE DI MERENDA)TERRY....ANTO'.....facciamole/gli sentire comunque il nostro calore e affetto.....

VIVA LA SARDEGNA...... cheers cheers cheers

L'abbraccio Fraterno e contraccambiato ADMIN!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 8:47 pm

CAPOSALA ha scritto:
TERRY....ANTO'.....facciamole/gli sentire comunque il nostro calore e affetto.....

VIVA LA SARDEGNA...... cheers cheers cheers

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitimeGio Giu 05, 2008 10:24 pm

hai ragione admin....mi sono fatta prendere un pò troppo la mano...okokok

rispettiamo il loro silenzio e quando si decideranno a tornare (se lo decideranno) li accoglieremo con un forte abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 11:37 am

BUONGIORNO A TUTTI.....

esprimendo tutta la solidarieta'e l'affetto che nutro per gli abitanti di questo forum,ho deciso di smettere di essere IL CAPOSALA di tutti fino a quando le SARDINE non torneranno su questo forum........
io non so i motivi(o meglio lo so ma faccio finta di non sapere)ma vi stringo forte con un abbraccio immenso...

SARDINE/I......spero che tornate presto.....mi mancate tanto.....
ANTO'....spero che prossimamente sarai meno arrabbiata(che sei molto più carina quando sorridi)
TERRY....spero invece che il tuo sorriso resti sempre uguale......
ADMIN....spero che resterai sempre al di sopra delle parti come sempre.......
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 11:51 am

Mi dispiace ma nn sono d'accordo con te... ho il massimo rispetto per le decisioni degli altri (a parte le cavolate che ho scritto ieri ma era evidente che stessi scherzando), però voglio dire... a questo punto indiciamo una settimana di "lutto nazionale"?!?

Dai, per favore... siamo seri una volta tanto!!
Voglio dire... se i sardini si sono fermati, e magari avranno i loro buoni motivi, questo mica significa che dobbiamo fermarci tutti... mi sembra esagerato!!!

La cosa che mi fa un pò riflettere è che a quanto pare nn esistono le vie di mezzo... o troppo o niente... cmq mi fermo che è meglio silent !!! No comment........ Wink
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 12:16 pm

Io continuo a non capire il motivo, reale e argomentato, di questo sciopero..
rispetto e mi dispiace pure di questa assenza degli amici sardini,
ma sono anche daccordo con Antonella che "non c'è una via di mezzo" e -RIPETO- dopo l'8 Giugno che succede??!cambierà qualcosa?! o ce state a fa 'no scherzo?!
scusatemi, mi chiudo in silenzio stampa a riguardo e aspetto ciò che scriverete!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 12:19 pm

infatti viola cara.....aspettiamo gli eventi e continuiamo con la nostra vita forumniana!!!!
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 3:36 pm

ANTO'..hai ragione...però secondo me la cosa più bella che riesce a trasmettere questo forum sono i vostri sorrisi.......io raramente esprimo pareri su argomentazioni serie,perchè è una mia scelta,condividibile o no,ma preferisco trasmettere allegria,poi magari qualche rapporto si consolida a tal punto da poterci aprire liberamente di più....ma per carattere ho bisogno di conoscere veramente chi ho di fronte....

Sappi ANTO'...che per come la vedo io,mi sarei"oscurato"anche se a fare sciopero fossi stata tu,o la mia adorata TERRY...,anche lo stesso ADMIN(tanto per dire)...e non per COMPLICITA'...ma solo per SOLIDARIETA'.......
intanto anche se in alcuni casi non condividiamo le stesse cose io ti mando un abbraccio affettuoso lo stesso!!! I love you I love you

TERRY....ieri sera aspettavo l'invio a cena......CHE PUNTUALMENTE NON é ARRIVATO!!!!!! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
sempre che te lo volevo chiedere...come va la gamba???spero
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 3:53 pm

gabriel ha scritto:
ANTO'..hai ragione...però secondo me la cosa più bella che riesce a trasmettere questo forum sono i vostri sorrisi.......io raramente esprimo pareri su argomentazioni serie,perchè è una mia scelta,condividibile o no,ma preferisco trasmettere allegria,poi magari qualche rapporto si consolida a tal punto da poterci aprire liberamente di più....ma per carattere ho bisogno di conoscere veramente chi ho di fronte....

Sappi ANTO'...che per come la vedo io,mi sarei"oscurato"anche se a fare sciopero fossi stata tu,o la mia adorata TERRY...,anche lo stesso ADMIN(tanto per dire)...e non per COMPLICITA'...ma solo per SOLIDARIETA'.......
intanto anche se in alcuni casi non condividiamo le stesse cose io ti mando un abbraccio affettuoso lo stesso!!! I love you I love you

Allora... qui nessuno ha detto che nn bisogna scrivere cavolate e che bisogna scrivere solo cose serie... ognuno è libero di fare come crede, l'importante magari è rispettare gli spazi per evitare inutili confusioni... tutto qui!!!
E' chiaro che uno debba scrivere ciò che sente...

E poi caposà... riguardo i sorrisi... fossi in te nn mi oscurerei troppo... sai quante risate si sta facendo qualcuno alle nostre spalle?!? Rolling Eyes Rolling Eyes

Senti a me... sorridi e scherza come hai fatto fino a due gg fa e chiudiamo il discorso qui una volta per tutte!!
Nn vale la pena sprecare troppe parole... penso che abbiamo detto fin troppo!!

E se per certe cose io e te nn siamo d'accordo... nn bisogna farsene un problema!! Il mondo è bello perchè è vario... o no?!? Dai, un abbraccio anche a te!!! sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 7:13 pm

ANTO’..scusami sono stato frainteso in qualche passaggio,ma la colpa è mia perché non sempre so esprimermi……lo so che non hai mai detto che bisogna scrivere cose serie come non bisogna scrivere cavolate,anzi tu sei stata la prima che mi ha concesso confidenze…sei la prima che parla di argomenti seri(ti leggo qua e là ogni tanto) e sei la prima a scherzare su tutto…….ricorda che ANTO’ te l’ho messo io(COMPARE DI BATTESIMO)……….

Volevo semplicemente dirti che”secondo me”(ripeto è un mio parere)uno degli aspetti più belli di questo forum è la carica e la solarità che esprimete voi proprio quando ci inventiamo le cavolate o parlando ironicamente di quotidianità pur restando lontani km e km…..e in questo bisogna riconoscere che le SARDINE sono una vera forza della natura….anche se a volte invadiamo spazi altrui o facciamo uno strappo alle regole......questo naturalmente rispettando ogni singola persona di questo forum…

Personalmente io do sempre il benvenuto e il buongiorno a tutti a prescindere,ma poi è chiaro che ognuno di noi si relaziona con chi meglio crede lo facciamo anche al di fuori no?…….e poi sinceramente non credo che”qualcuno”si sta facendo tante risate alle nostre spalle,piuttosto magari si ferma a riflettere come facciamo tutti noi.

L’abbraccio e la stima nei tuoi confronti è sempre ampiamente contraccambiata,no te lo dico senza ipocrisia e se vuoi la piccola e insignificante discussione…(no scambio di opinioni che è più attinente), finisce qui….
Ciao ANTO’……..certo come dice JOVANOTTI(sono andao a vederlo lunedì a Perugia stà diventando il mio preferito)il mondo è bello perchè varia
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 1:18 pm

SARDINEEEEEE/IIIIIII sssstttt.........non ci facciamo sentire in giro...........aspetto con ansia il vostro ritorno......senza di voi quà è un mortorio ma sssst.....non lo dite a nessuno che ve l'ho detto eh!!!!!

SARDINA CAPO,in qualità di tale titolo mi porti i saluti personali a tutti????GRAZIE e ssstttt....... silent silent silent
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitimeSab Giu 07, 2008 1:34 pm

ehi sardine ma che vi succede?cos'e' questa storia dello sciopero? Shocked
tornateeeeeeeeeeeeeeee......abbiamo bisogno anche di voi! Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 9:48 am

Buongiorno a tutti!
Oggi noi Sardini riprenderemo le nostre incursioni sardariche nel forum....
Ma prima di riempirvi la testa nuovamente con le nostre battute, fesserie, sensazioni mi sembra lecito, oltre che doveroso, dare una piccola spiegazione del motivo della nostra assenza per circa una settimana.
A quanto pare a volte la troppa ilarità, allegria, esuberanza, sono viste eccessive, inopportune, fuori luogo. E così è stato. Sono arrivate lamentele per il nostro modo di fare che sembrava "bloccare" chi, meno espansivo, non riusciva a tenere il passo e, di conseguenza, non sapeva come partecipare alle discussioni.
Il forum prevede topic seri, dove ci si confronta e si discute del mistero della fede, delle proprie esperienze con la sofferenza, ma è pur vero che sono inseriti anche topic più informali, dove, chi vuole farsi due minuti di risate, può entrare, leggere, scrivere la prima cosa che gli viene in mente. Essendo un forum "libero" chiunque, a parer mio, si deve sentire libero di scrivere nel topic che più si avvicina a quanto in quel momento sente di esprimere... e se non si vuole scrivere niente di serio non vedo perchè si debba sentire obbligato a farlo. Lo stesso vale nel caso contrario: se si è più predisposti ad affrontare certe tematiche viene naturale riempire determinati topic piuttosto che altri. Allo stesso tempo c'è anche chi entra nel forum, legge e non scrive niente. Ma va benissimo lo stesso.
L'unica cosa a cui si deve prestare attenzione (cosa che magari a volte è mancata) è la coerenza tra ciò che si scrive e la tematica prevista dal topic in cui la si scrive. Ma per il resto scriviamo, scrivete ciò che vi salta in mente. Un motivo ci sarà nella vostra testolina. No? IL MONDO E' BELLO PERCHE' E' VARIO! Non dimentichiamocelo!
Torna in alto Andare in basso
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 10:19 am

posto che ancora non ho letto bena tutti i messaggi...antoNU neanche il tuo, ma poi lo leggo...BUON GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


GABRIEL da oggi di nuovo il mio amato caposala SEI UN GRANDE!!!!!!!!!!!! e non vado oltre perchè per quanto mi riguarda ora come ora non trovo le parole adatte per esprimere quanto tutti noi di nuoro e dintorni abbiamo apprezzato la tua solidarietà....PIù CHE DIRTI CHE SEI E SARAI UNO DI NOI A VITA SENZA BOSOGNO DI ADOZIONI E BUROCRAZIE VARIE NON POSSO FARE!!!!!!!!!!!!

un grazie esagerato anche a TERRY

VIOLA......non te lo anno detto??? mi fa meraviglia che tu non sappia quello che succede oggi!! vabbè io non sono autorizzata dall autorità a parlare perciò NON POSSO DIRTI NE MAI TI DIRò CHE DA OGGI IL FORUM DIVENTA A PAGAMENTO ALLO SCATTARE DELLE 15,00........noi sardi ci abbiamo provato a scioperare....ma come presto vedrai non è servito molto...
Torna in alto Andare in basso
Admin

Admin


Numero di messaggi : 172
Localizzazione : Forumlandia
Data d'iscrizione : 27.08.07

... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 10:29 am

Nonora ha scritto:
VIOLA......non te lo anno detto??? mi fa meraviglia che tu non sappia quello che succede oggi!! vabbè io non sono autorizzata dall autorità a parlare perciò NON POSSO DIRTI NE MAI TI DIRò CHE DA OGGI IL FORUM DIVENTA A PAGAMENTO ALLO SCATTARE DELLE 15,00........noi sardi ci abbiamo provato a scioperare....ma come presto vedrai non è servito molto...

Anche se dovrebbe capirsi che trattasi di una sciocchezza, ribadisco che è assolutamente falso quanto riportato di Nonora!

Il forum insalusmentis.net è assolutamente gratis e nessuno mai vi chiederà dei soldi.

Admin
Torna in alto Andare in basso
http://www.insalusmentis.net
ValeSarda!

ValeSarda!


Femmina
Numero di messaggi : 398
Età : 46
Localizzazione : Gallura
Data d'iscrizione : 28.12.07

... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 10:39 am

eccoci siamo tornati.... cheers
il perchè dello sciopero?????????? confused

pirat abbiamo deciso di fermarci per una settimana proprio per dare spazio a chi si sentiva inibito dalle nostre incursioni dai nostri discorsi forse troppo poco seri.... ma che cmq hanno permesso a chiunque leggesse di sorridere...

Very Happy ecco vi abbiamo regalato un sorriso e abbiamo sempre ricevuto un sorriso....

Smile altri del forum ci regalano la possibilità di riflettere... il fatto che non si risponde non vuol dire che quanto hanno detto non sia arrivato diritto al cuore.... I love you
sunny ci regalano un pezzeto della loro vita vissuta nella quale a volte ci identifichiamo... insomma io penso che ognuno di noi nel suo piccolo ha qualcosa da dare... e lo da rimanendo se stesso... cheers

penso che non ci sia molto da aggiungere....
vi chiediamo scusa se lo abbiamo fatto senza grandi spiegazioni.... silent

ma vi garantiamo che la decisione di non scrivere è stata sofferta!

ps. VIOLA (saretta) oggi non succederà proprio niente,succederà solo che torneremo a scrivere sorridere riflettere con voi! Smile
Torna in alto Andare in basso
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitimeLun Giu 09, 2008 11:50 am

Ben tornati sardini! Mi siete mancati! I love you Vale, io sono una di quelle che non ha mai scritto sui post che hai definito "forse troppo poco seri". E' il mio carattere, alcuni fanno fatica ad essere seri con le persone che conoscono meno, altri come me non riescono a sbottonarsi più di tanto e hanno paura di diventare ridicoli anzichè divertenti, non essendo abituati a tirar fuori questa parte di sè. Ma credimi ho letto sempre i vostri post e mi sono davvero divertita nel farlo, se no probabilmente avrei smesso di frequentare questo forum già da un pò. E la cosa non mi ha certo inibita dallo scrivere su argomenti più seri, su cui mi sento a mio agio. Semmai mi ha lasciato un pizzico di rammarico per non essere capace anch'io di lasciarmi andare a scherzare, anche quando siamo in uno spazio virtuale e quindi dovrebbe essere più facile farlo...non escludo che uno di questi giorni mi inviterò a far merenda con voi ... sempre che mi vogliate!
Perciò continuate a scrivere, scrivere, scrivere ... voi siete belli per come siete e per quello che date, sia che decidiate di farci ridere, sia che vogliate condividere con noi qualcosa di importante (perchè fate anche questo!).
Un abbraccio forte a tutti! SMACK!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Empty
MessaggioTitolo: Re: ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?   ... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
... SI PUò SAPERE COSA VI SUCCEDE?!?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» CHE COSA SUCCEDE?
» Per favore, vorrei sapere.....
» Amo Antonella e tutti lo devono sapere anche admin

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SARDA NORD-
Vai verso: