| Ci sono anche io... Gabriele da Lucca | |
|
+3giulybon Johannes gabriele75 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
gabriele75
Numero di messaggi : 5 Età : 49 Localizzazione : Lucca Data d'iscrizione : 14.06.09
| Titolo: Ci sono anche io... Gabriele da Lucca Dom Giu 14, 2009 1:36 pm | |
| Ciao a tutti sono Gabriele, sono responsabile giovani Unitalsi di Lucca. Sarà un piacere parlare con voi!! A presto! Ciao! Gabriele ps. come si evince dalla foto anche mia moglie è unitalsiana e ci siamo conosciuti a ...Lourdes! | |
|
| |
Johannes
Numero di messaggi : 66 Età : 65 Localizzazione : cittadino del mondo Data d'iscrizione : 02.12.08
| Titolo: Re: Ci sono anche io... Gabriele da Lucca Lun Giu 22, 2009 3:28 pm | |
| Benvenuto nel forum. .... e vista la foto, penso sia più che superfluo parlarti/vi di unitalsi.
Gianni | |
|
| |
giulybon
Numero di messaggi : 179 Età : 35 Localizzazione : enna...sicilia orientale Data d'iscrizione : 04.06.08
| |
| |
laura zeffiro
Numero di messaggi : 1 Data d'iscrizione : 23.06.09
| Titolo: Re: Ci sono anche io... Gabriele da Lucca Mar Giu 23, 2009 11:13 pm | |
| ciao grazie per l'accoglienza | |
|
| |
gabriele75
Numero di messaggi : 5 Età : 49 Localizzazione : Lucca Data d'iscrizione : 14.06.09
| Titolo: Re: Ci sono anche io... Gabriele da Lucca Mer Giu 24, 2009 11:33 am | |
| Ciao e Grazie!
Questa estate portiamo i ragazzi unitalsiani a Isola Rossa in Sardegna. Ci siamo già stati 3 anni fa. Se volete qualche info chiedetemi pure...
Ciao Ga | |
|
| |
francescaunitalsiumbra
Numero di messaggi : 372 Età : 49 Localizzazione : città della pieve (pg) Data d'iscrizione : 29.04.08
| Titolo: Re: Ci sono anche io... Gabriele da Lucca Gio Giu 25, 2009 12:02 am | |
| Isola Rossa? Che bello!!!!! Ci sono stata l'anno scorso ed è un posto davvero eccezionale!!!! Fai bene a portare i ragazzi là e mi raccomando: pubblicizza, pubblicizza, pubblicizza ... ne vale la pena!!! Ps dimenticavo: BENVENUUUTOOOO!!!! | |
|
| |
Marzia
Numero di messaggi : 177 Età : 42 Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione Data d'iscrizione : 24.12.07
| Titolo: Re: Ci sono anche io... Gabriele da Lucca Ven Giu 26, 2009 12:35 am | |
| ciao gabriele e ben venuto sul forum, mi auguro avrai tanto da raccontarci della tua esperienza unitalsiana M | |
|
| |
ziaquirica
Numero di messaggi : 227 Età : 69 Localizzazione : Arzachena Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Re: Ci sono anche io... Gabriele da Lucca Sab Giu 27, 2009 12:15 am | |
| Ciao Gabriele e ciao Francesca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! che bello scoprire che siete stati a isola rossa!!!! e sapere che ci ritornerete quest'anno!!! Noi saremo la' la settimana prima di ferragosto!!! e voi? Fatemelo sapere, in qualsiasi periodo veniate sara' bello incontrarci!!!!! A presto | |
|
| |
ziaquirica
Numero di messaggi : 227 Età : 69 Localizzazione : Arzachena Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Re: Ci sono anche io... Gabriele da Lucca Sab Giu 27, 2009 12:17 am | |
| Giulyyyyy hai isto? si parla delle vacanze a Isola!!! dai organizzatevi e fate un salto qua anche voi!!!!!! | |
|
| |
ziaquirica
| Titolo: Re: Ci sono anche io... Gabriele da Lucca Sab Giu 27, 2009 12:18 am | |
| | |
|
| |
gabriele75
| Titolo: Re: Ci sono anche io... Gabriele da Lucca Lun Giu 29, 2009 11:37 am | |
| Ciao Ziaquirica, noi ci siamo dal 30 agosto mattina al 05 settembre pomeriggio. Mi farebbe piacere incontrarti!! Ciao. Gabriele
Ps. a Lucca abbiamo creato questo blog Unitalsi: dateci un occhiata: http://luccaunitalsi.blogspot.com/ | |
|
| |
ziaquirica
| Titolo: Re: Ci sono anche io... Gabriele da Lucca Mar Giu 30, 2009 12:39 am | |
| Sicuro che verro' a trovarvi! Sara' bello conoscerci!!! un caro abbraccio! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ci sono anche io... Gabriele da Lucca | |
| |
|
| |
| Ci sono anche io... Gabriele da Lucca | |
|