In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 c è qualcuno? qualche toscano? ciao gabriele di Lucca

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
gabriele75

gabriele75


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 48
Localizzazione : Lucca
Data d'iscrizione : 14.06.09

c è qualcuno?  qualche toscano? ciao gabriele di Lucca Empty
MessaggioTitolo: c è qualcuno? qualche toscano? ciao gabriele di Lucca   c è qualcuno?  qualche toscano? ciao gabriele di Lucca Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 11:40 am

Ciao,
qualche toscano in linea?
ciao.
gabriele
Lucca
Torna in alto Andare in basso
http://www.aicipressi.it
marti




Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 43
Localizzazione : Arezzo
Data d'iscrizione : 24.06.09

c è qualcuno?  qualche toscano? ciao gabriele di Lucca Empty
MessaggioTitolo: Re: c è qualcuno? qualche toscano? ciao gabriele di Lucca   c è qualcuno?  qualche toscano? ciao gabriele di Lucca Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 4:01 pm

Ciao Gabriele,
eccomi qua... una toscana che risponde all'appello!!
Tutto bene?? Io sto impazzendo nella preparazione del pellegrinaggio di luglio.. ma fa parte del gioco!!
Un abbraccio e a presto
Marta
Torna in alto Andare in basso
gabriele75

gabriele75


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 48
Localizzazione : Lucca
Data d'iscrizione : 14.06.09

c è qualcuno?  qualche toscano? ciao gabriele di Lucca Empty
MessaggioTitolo: Re: c è qualcuno? qualche toscano? ciao gabriele di Lucca   c è qualcuno?  qualche toscano? ciao gabriele di Lucca Icon_minitimeGio Lug 02, 2009 5:04 pm

Ciao Marta,

tutto bene, grazie, e voi ?

Ti capisco... bisogna tener duro ... ce la fate a venire in Sardegna?

Spero tanto che riusciate ad essere dei nostri.

A presto!

Gabriele
ps. saluta Francesco !
Torna in alto Andare in basso
http://www.aicipressi.it
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

c è qualcuno?  qualche toscano? ciao gabriele di Lucca Empty
MessaggioTitolo: Re: c è qualcuno? qualche toscano? ciao gabriele di Lucca   c è qualcuno?  qualche toscano? ciao gabriele di Lucca Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 4:14 pm

...un'aretina???? Che bello!!!! Io appartengo alla sezione Umbra, ma vivo sul "confine" (per la precisione a 7 km dal confine toscano) e ad Arezzo frequento l'ISSR, perciò passo tutti i venerdì pomeriggio e tutti i sabati davanti alla vostra sede!!!! Purtroppo ho qualche problema con le date di Lourdes della mia sezione, in quanto insegno e non riesco ad avere i giorni a giugno, perciò ho più volte fatto un pensierino di aggregarmi a voi (per quest'anno ormai no, perchè sono rientrata ieridal pellegrinaggio a Loreto)...partite sempre a luglio? Com'è la vostra realtà giovanile?

Un abbraccio!

Francesca
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





c è qualcuno?  qualche toscano? ciao gabriele di Lucca Empty
MessaggioTitolo: Re: c è qualcuno? qualche toscano? ciao gabriele di Lucca   c è qualcuno?  qualche toscano? ciao gabriele di Lucca Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
c è qualcuno? qualche toscano? ciao gabriele di Lucca
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ci sono anche io... Gabriele da Lucca
» Auguri Gabriele
» Tanti auguri a Gabriele e Chiara
» ciao ragazzi CIAO
» VI PREGO !!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. TOSCANA-
Vai verso: