In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cercasi disperatamente...:D...

Andare in basso 
+7
SBENUTA!
Ata
Katiuscia
andrea
terry
Paolamarea
Antonella
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 1:17 am

terry ha scritto:
....le mie due storie più lunghe sono state con barellieri....e non vi nascondo che il mio sogno romantico è di sposarne uno....magari in divisa...sarebbe bellissimo!!!!

..pure io speravo di sposarne uno in particolare..solo che poi si è sposato con un'altra!!m'ha dato sola...... Sad ...magari se mi svegliavo prima.... Very Happy Very Happy..vabbè..avanti un altro!! lol!
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 6:03 pm

eccomi sono pronto l'altro é arrivato magari di tutte quelle qualita che a citato antonella sopra qualcuna c'é l'hoanzi tutte mi manca solo un po di inteligeza pero uno ci sta, se non credete chiedete a Paola lei e la mia migliore amiche se non si é capito poi dati anagrafici:


Nome: Andrea

Età: 23

Segno zodiacale: Ariete

Segni particolari: Alto 1m,95cc, occhi azzurri, capelli biondi e fisico scolpito

Veri segni particolari:alto 1m,82cc, occhi castani tendensiosi sul verde capelli castani questo dice la mia carta d'identita fisico con un po di pancia ma da me si dice uomo di panza uomo di sostanza cosa cerchi di piu io sono il tuo uomo adatto dimmi di si flower flower
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitimeMar Nov 06, 2007 6:18 pm

..caro "uomo di panza uomo di sostanza".. Very Happy Very Happy Very Happy ..intanto hai guadagnato 10 punti per la tua simpatia!!..e poi..poi..poi..vedremo!!
Intanto ti tengo presente......inserisco anche te nella lista..... Wink..tanto mi pare che nn ti formalizzi per l'età,quindi......se son rose fioriranno!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 5:08 pm

ma quando apriranno le selezioni sono impaziente vi prego fate in fretta grazie
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 5:16 pm

..oh mio Dio....e hai tutta sta fretta?!?!...guarda che se poi ti scelgo mi ti devi sopportare!!!!!..e nn è poco.. Very Happy Very Happy ..sei sicuro di voler partecipare alle selezioni Question Question Question Question Question lo dico per il tuo bene.. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 5:22 pm

sono pronto a tutto anche a sopportarti loggicamente se so no perche sono impaziente
ma mi sa che cmq se mi scegli sei tu che mi devi sopportare Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 5:31 pm

..complimenti!!sei coraggioso!!..se dovesse valerne la pena potrei sopportarti anch'io.......staremo a vedere......... cyclops
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 07, 2007 5:58 pm

speriamo ne valga la pena io sono pronto
Torna in alto Andare in basso
Katiuscia

Katiuscia


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 49
Localizzazione : Mitica VV
Data d'iscrizione : 15.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 3:35 pm

Anto...Ora capisco perchè mi dici sempre di scrivere qualcosa, vuoi trovare marito anche a me! E comunque il tuo barelliere ha sposato un soprammobile What a Face Question confused , quindi se toccava a te, altro che sopportazione...sì, lo so meritava comunque, ma... Rolling Eyes silent
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.steelwaterband.it
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 3:56 pm

..brava Kat!Vedo che hai capito bene..è giunta anche per te l'ora di cominciare a guardarti intorno.. Very Happy Very Happy ......certo che se il barelliere in questione prima nn aveva capito che stavo parlando di lui..adesso che hai scritto che la moglie è un soprammobile comincerà seriamente a pensare che ci stiamo riferendo a lui.. lol! lol! .......mamma mia quanto siamo cattiveeeeeee!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 7:01 pm

Salve sono Paola la migliore amica di ANDREA, volevo precisare che i suoi lardominali sono due maniglioni dell'amore straordinariamente sexy che fanno una danza della panza "no del ventre" ecceziunale veramente....Il suo capello biondo è come la sua grammatica: "NON ESISTE!!", per simpatia garantisco , fa sbellicare dalle risate ed è un compagnone soprattutto di forchetta... Un uomo tutto d'un pezzo da 1,82 cm tutto tavola e piatto magari di gnocchi....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 7:50 pm

PaolaPaola non sei un grande sponsor.. Razz
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 08, 2007 11:25 pm

e mitica paola e non per niente lo scelta come migliore amica scusate per la grammatica ma quando ero piccolo ho litigato con la maestra
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 11:54 am

...andrè scusa se mi permetto...ma sbaglio o stai a tampinà anto??? (scusa per l'oxfordata!!!)....dalle tregua....non sempre la goccia scava la roccia...e poi che ne so, esercitati in qualche bella dichiarazione strappalacrime....che ne so....quelle cose con in mezzo la luna, le stelle e chi più ne ha più ne metta lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 1:57 pm

..strappalacrime noooo!!!!!!sennò se comincio ad aprire le fontane nn mi fermo piùùùùùù!!!!!! Very Happy Very Happy ..però la luna e le stelle vanno benissimo....mi sa che sono troppo romanticaaaaaa!!!!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 6:49 pm

Terry se Andrea deve fare una dichiarazione così sdolcinata gli devi offrire prima qualcosa di pesante da fumare così forse gli arrivano le ispirazioni giuste che ne so: trick e track, bombe a mano, quello che vuoi ma sempre pesante come le chiamiamo da queste parti anche PANPINE DI VITERALE.. il figliolo ha bisogno di stimoli per essere RIMANTICOOO...!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 7:15 pm

Paolamarea ha scritto:
.. il figliolo ha bisogno di stimoli per essere RIMANTICOOO...!!

..noooooooo!!!!!!Andrè ma sei una delusione..... Sad Sad Sad......nn sei romantico!!!!!!!e allora nn si può fare..........e che mi vuoi far andare a vedere le stelle sola soletta?!?!..e io che già ci speravo..... Crying or Very sad Crying or Very sad


lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 7:19 pm

Non ti nascondere Antonè, questa è una cosa che dice Paola e che non hai constatato di persona.. prima provi e poi parli!! geek
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 7:32 pm

..scusa Piero..da quand'è che fai l'avvocato difensore?? Very Happy Very Happy ........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 7:36 pm

In questo momento si.. il mio assistito mi riconoscerà tante preghiere e questo per me sarà la miglior parcella!!

Per tutto il resto ti avvertirò prima e se vorrai ti concederò di patteggiare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 7:41 pm

..sono commossa di questa sua gentile concessione.........nn saprò mai come ringraziarla per l'eventuale patteggiamento!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 7:47 pm

Tu dai a me io do a te!! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 8:11 pm

..ma tu nn eri uno dei pretendenti in origine?!?! Rolling Eyes Rolling Eyes ..e adesso ti sei schierato con il "nemico".. Suspect ..quanto ti ha pagato Andrea?!?! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 8:53 pm

Io sono un animale solitario; quando sono in pubblico mi schiero sempre.. Fammi una proposta ed io la valuterò!! Very Happy


Ultima modifica di il Ven Nov 09, 2007 9:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 9:00 pm

GRAZIE PIERO PER LA DIFESA LA TUA PARCELLA DI QUSTO MESE E GIA PARTITA E PENSO SIA GIA ARRIVATA PURE, POI ANTO NON TI PROCCUPARE LE STELLE NON TE LE FARO GUARDARE DA SOLA IO SONO MOLTO ROMANTICO E NO COME DICE PAOLA IO E LA ROMANTICITA ANDIAMO A NOZZE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cercasi disperatamente...:D...
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» CERCASI DISPERATAMENTE CLOWN
» AAA Piero cercasi
» A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !
» A.A.A cercasi ANDREA
» A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: