| Cercasi disperatamente...:D... | |
|
+7SBENUTA! Ata Katiuscia andrea terry Paolamarea Antonella 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: Cercasi disperatamente...:D... Mar Nov 06, 2007 1:17 am | |
| - terry ha scritto:
- ....le mie due storie più lunghe sono state con barellieri....e non vi nascondo che il mio sogno romantico è di sposarne uno....magari in divisa...sarebbe bellissimo!!!!
..pure io speravo di sposarne uno in particolare..solo che poi si è sposato con un'altra!!m'ha dato sola...... ...magari se mi svegliavo prima.... ..vabbè..avanti un altro!! | |
|
| |
andrea
Numero di messaggi : 288 Età : 40 Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Cercasi disperatamente...:D... Mar Nov 06, 2007 6:03 pm | |
| eccomi sono pronto l'altro é arrivato magari di tutte quelle qualita che a citato antonella sopra qualcuna c'é l'hoanzi tutte mi manca solo un po di inteligeza pero uno ci sta, se non credete chiedete a Paola lei e la mia migliore amiche se non si é capito poi dati anagrafici: Nome: Andrea Età: 23 Segno zodiacale: Ariete Segni particolari: Alto 1m,95cc, occhi azzurri, capelli biondi e fisico scolpito Veri segni particolari:alto 1m,82cc, occhi castani tendensiosi sul verde capelli castani questo dice la mia carta d'identita fisico con un po di pancia ma da me si dice uomo di panza uomo di sostanza cosa cerchi di piu io sono il tuo uomo adatto dimmi di si | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: Cercasi disperatamente...:D... Mar Nov 06, 2007 6:18 pm | |
| | |
|
| |
andrea
Numero di messaggi : 288 Età : 40 Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Cercasi disperatamente...:D... Mer Nov 07, 2007 5:08 pm | |
| ma quando apriranno le selezioni sono impaziente vi prego fate in fretta grazie | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: Cercasi disperatamente...:D... Mer Nov 07, 2007 5:16 pm | |
| | |
|
| |
andrea
| Titolo: Re: Cercasi disperatamente...:D... Mer Nov 07, 2007 5:22 pm | |
| sono pronto a tutto anche a sopportarti loggicamente se so no perche sono impaziente ma mi sa che cmq se mi scegli sei tu che mi devi sopportare | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: Cercasi disperatamente...:D... Mer Nov 07, 2007 5:31 pm | |
| ..complimenti!!sei coraggioso!!..se dovesse valerne la pena potrei sopportarti anch'io.......staremo a vedere......... | |
|
| |
andrea
| Titolo: Re: Cercasi disperatamente...:D... Mer Nov 07, 2007 5:58 pm | |
| speriamo ne valga la pena io sono pronto | |
|
| |
Katiuscia
Numero di messaggi : 13 Età : 50 Localizzazione : Mitica VV Data d'iscrizione : 15.09.07
| Titolo: Re: Cercasi disperatamente...:D... Gio Nov 08, 2007 3:35 pm | |
| | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: Cercasi disperatamente...:D... Gio Nov 08, 2007 3:56 pm | |
| | |
|
| |
Paolamarea
Numero di messaggi : 75 Età : 41 Data d'iscrizione : 02.11.07
| Titolo: Re: Cercasi disperatamente...:D... Gio Nov 08, 2007 7:01 pm | |
| Salve sono Paola la migliore amica di ANDREA, volevo precisare che i suoi lardominali sono due maniglioni dell'amore straordinariamente sexy che fanno una danza della panza "no del ventre" ecceziunale veramente....Il suo capello biondo è come la sua grammatica: "NON ESISTE!!", per simpatia garantisco , fa sbellicare dalle risate ed è un compagnone soprattutto di forchetta... Un uomo tutto d'un pezzo da 1,82 cm tutto tavola e piatto magari di gnocchi.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cercasi disperatamente...:D... Gio Nov 08, 2007 7:50 pm | |
| PaolaPaola non sei un grande sponsor.. |
|
| |
andrea
| Titolo: Re: Cercasi disperatamente...:D... Gio Nov 08, 2007 11:25 pm | |
| e mitica paola e non per niente lo scelta come migliore amica scusate per la grammatica ma quando ero piccolo ho litigato con la maestra | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Cercasi disperatamente...:D... Ven Nov 09, 2007 11:54 am | |
| ...andrè scusa se mi permetto...ma sbaglio o stai a tampinà anto??? (scusa per l'oxfordata!!!)....dalle tregua....non sempre la goccia scava la roccia...e poi che ne so, esercitati in qualche bella dichiarazione strappalacrime....che ne so....quelle cose con in mezzo la luna, le stelle e chi più ne ha più ne metta | |
|
| |
Antonella
| |
| |
Paolamarea
Numero di messaggi : 75 Età : 41 Data d'iscrizione : 02.11.07
| Titolo: Re: Cercasi disperatamente...:D... Ven Nov 09, 2007 6:49 pm | |
| Terry se Andrea deve fare una dichiarazione così sdolcinata gli devi offrire prima qualcosa di pesante da fumare così forse gli arrivano le ispirazioni giuste che ne so: trick e track, bombe a mano, quello che vuoi ma sempre pesante come le chiamiamo da queste parti anche PANPINE DI VITERALE.. il figliolo ha bisogno di stimoli per essere RIMANTICOOO...!! | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: Cercasi disperatamente...:D... Ven Nov 09, 2007 7:15 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cercasi disperatamente...:D... Ven Nov 09, 2007 7:19 pm | |
| Non ti nascondere Antonè, questa è una cosa che dice Paola e che non hai constatato di persona.. prima provi e poi parli!! |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: Cercasi disperatamente...:D... Ven Nov 09, 2007 7:32 pm | |
| ..scusa Piero..da quand'è che fai l'avvocato difensore?? ........ | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cercasi disperatamente...:D... Ven Nov 09, 2007 7:36 pm | |
| In questo momento si.. il mio assistito mi riconoscerà tante preghiere e questo per me sarà la miglior parcella!! Per tutto il resto ti avvertirò prima e se vorrai ti concederò di patteggiare |
|
| |
Antonella
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cercasi disperatamente...:D... Ven Nov 09, 2007 7:47 pm | |
| Tu dai a me io do a te!! |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: Cercasi disperatamente...:D... Ven Nov 09, 2007 8:11 pm | |
| ..ma tu nn eri uno dei pretendenti in origine?!?! ..e adesso ti sei schierato con il "nemico".. ..quanto ti ha pagato Andrea?!?! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Cercasi disperatamente...:D... Ven Nov 09, 2007 8:53 pm | |
| Io sono un animale solitario; quando sono in pubblico mi schiero sempre.. Fammi una proposta ed io la valuterò!!
Ultima modifica di il Ven Nov 09, 2007 9:03 pm - modificato 1 volta. |
|
| |
andrea
| Titolo: Re: Cercasi disperatamente...:D... Ven Nov 09, 2007 9:00 pm | |
| GRAZIE PIERO PER LA DIFESA LA TUA PARCELLA DI QUSTO MESE E GIA PARTITA E PENSO SIA GIA ARRIVATA PURE, POI ANTO NON TI PROCCUPARE LE STELLE NON TE LE FARO GUARDARE DA SOLA IO SONO MOLTO ROMANTICO E NO COME DICE PAOLA IO E LA ROMANTICITA ANDIAMO A NOZZE | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Cercasi disperatamente...:D... | |
| |
|
| |
| Cercasi disperatamente...:D... | |
|