In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cercasi disperatamente...:D...

Andare in basso 
+7
SBENUTA!
Ata
Katiuscia
andrea
terry
Paolamarea
Antonella
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 5:45 pm

I figli Brooke li ha fatti con Ridge, con il padre di Ridge che si chiama Eric,e addirittura con il primo marito della figlia praticamente è un pò .........
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 17, 2007 7:54 pm

..di facili costumi per caso??però è strano.. Suspect ..nn l'avrei mai detto!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 1:28 am

eccomi ornato tra di voi dopo un bel po sono spuntato anche io inanzitutto vi chiedo scusa per non aver piu scritto ma il lavoro mi sta mettendo sotto, anche se non e troppo difficile, poi dobbiamo aggiungere che non posso collegarmi spesso ad internet spero mi possiate scusare

ma ditemi una cosa ma insomma io chi sono non e che abbia capito molto
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 10:57 am

Caro andrea..bentornato!! Very Happy Very Happy ..tu saresti l'altro mio "amante"..quello biondo..ma a dire la verità nn ci capisco più niente nemmeno io!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 20, 2007 4:28 pm

Il nome dell'amante sarebbe Nick, e Andrea infatti e proprio identico a lui come si dice dalle nostra parti come una SPUTAZZATA, lui è proprio biondissimo, Andrea intendo....


Ultima modifica di il Dom Nov 25, 2007 3:17 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 8:42 pm

..mi sa che bisogna cominciare a pensare ad una telenovelas che riesca ad includere tutti e non solo noi pochi eletti!!

ps non possiamo essere tutti amanti di Antonella Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Nov 21, 2007 9:00 pm

piero ha scritto:
non possiamo essere tutti amanti di Antonella Very Happy

..ma infatti lo penso anch'io!!Quando troppo e quando niente..una via di mezzo no?!?! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 23, 2007 12:46 am

allora facciamo cosi voi tutti amici io l'nico ragazzo
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 11:42 am

...ok...qui si è creato il panico...è possibile che mi allontano un attimo e mi incasinate la storia????

...effettivamente piero ha ragione, bisognerebbe pensare a qualche altra tele...

...e poi anto...non ti accontenti mai...andrea poverino mica può compte con tutto sto stuolo che ti porti dietro!!!!

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 1:38 pm

..beh è la sfoltita che ha suggerito andrea!!

tutti amici.. e lui, il solo, l'unico, vero amante/ragazzo lol!
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 24, 2007 7:03 pm

e VIVI, pero ora bisogna vedere cosa ne pensa la diretta interessata anto risp al piu presto ok ciao ciao cheers
Torna in alto Andare in basso
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 25, 2007 3:21 pm

Propongo un'altra cosa....RIFACCIAMO IL GIOCO DELLE COPPIE? Marco Columbro lo fa Piero....se no c'è sempre la MARIA NAZIONALE E IL TRONO DI UOMINO E DONNE...
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 1:51 am

e invece perche non facciamo gli amici di" antonella dell'aquila" come Very Happy Very Happy elisa di riva ombrosa si potrebbe fare Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Nov 26, 2007 9:04 pm

andrea ha scritto:
e VIVI, pero ora bisogna vedere cosa ne pensa la diretta interessata anto risp al piu presto

Andrè..mo ti ribattezzo "ansioman".. Very Happy Very Happy ..ma nn mi mettere tutta sta fretta!!pietà di me!!..e poi io nn compro mai a scatola chiusa..quindi..fin quando nn ti conosco nn posso accettare le tue "proposte indecenti"!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 27, 2007 2:29 pm

ATTENZIONE ATTENZIONE


Volevo comunicarvi che sono ufficialmente aperte le selezioni..primo candidato..PIERO!! Very Happy Very Happy
Vi faremo sapere..almeno così cominciamo ad eliminare un pò di pretendenti.. lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Nov 30, 2007 8:57 pm

... Suspect Suspect Suspect ...ma beautiful si è fermato così...senza un perchè?!?! Very Happy Very Happy ..su un pò!!inventatevi qualcosa....sennò i "telespettatori" reclamano...... lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 10:29 pm

Allora Piero buona fortuna visto che sei il primo ti esaminiamo come si deve basta che non fai lo stacchetto come la ragazza della pubblicità che per presentarsi ai genitori del suo ragazzo gli fai un balletto a mo di provino e alla fine la madre del ragazzo le dice: LE FAREMO SAPERE!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 01, 2007 10:59 pm

Ebbene "si", io ho dato..
la mia esibizione si è districata tra studenti e prof che pranzavano, statua di Minerva che porta sfiga e piccioni che cercavano di rubarmi il tramezzino!! geek

Il referto mi è arrivato ma è privato.. di sicuro c'è da attendere i prossimi colloqui!! lol!

in bocca al lupo a tutti

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Dic 02, 2007 11:47 am

Dai dai che nn ti puoi lamentare..nonostante l'incombenza della Minerva nn sei andato poi così male.. Very Happy Very Happy .. Wink ......
Beh,adesso dovrebbe toccare ad Andrea........appena mi darà un segno della sua presenza....... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 1:54 am

cara antonella eccomi qua il mio segno ci sono ora dimmi tu cosa devo fare io sono pronto

finalmente erano circa tre sett. che aspettavo i il mio turno finalmente e arrivato
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 12:00 pm

Caro Andrea,nn so se per te sia un bene o un male il fatto che sia arrivato il tuo turno Very Happy Very Happy cmq sia.....poi ci mettiamo d'accordo in privato per fissare un appuntamento..... lol!
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Dic 03, 2007 10:11 pm

...ottimo andrea...ora mi raccomando...giocati bene questa carta, che piero è un bell'osso duro....quindi calmo, tranquillo, fai un bel respiro profondo e dai il meglio di te afro ripetiti: io credo in me afro ce la posso fare afro e vaiiiiiiiiiii!!!!
Cruzo los dedos para ti lol!



P.S. da Beautifull è diventato Rocky 273esimo...lotta all'ultimo barelliere....ne rimarrà solo uno afro
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitimeVen Dic 07, 2007 4:12 pm

..sono spiacente di comunicarvi che Andrea nn parteciperà più alle selezioni.... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ..........
Perchè mi hai fatto questo????
Sad Sad
..nn me lo sarei mai aspettato da te.......nn mi resta che darmi all'alcool....... lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 1:12 am

piero ha scritto:
Ebbene "si", io ho dato..
la mia esibizione si è districata tra studenti e prof che pranzavano, statua di Minerva che porta sfiga e piccioni che cercavano di rubarmi il tramezzino!! geek

xox piero


Ritenta, sarai più fortunato!!! clown
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Dic 08, 2007 2:15 pm

..amichetti siamo!! Razz

i confetti Ata, li vendono a Sulmona.. lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cercasi disperatamente...:D...
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» CERCASI DISPERATAMENTE CLOWN
» AAA Piero cercasi
» A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !
» A.A.A cercasi ANDREA
» A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: