In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cercasi disperatamente...:D...

Andare in basso 
+7
SBENUTA!
Ata
Katiuscia
andrea
terry
Paolamarea
Antonella
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 09, 2007 9:10 pm

piero ha scritto:
.. Fammi una proposta ed io la valuterò!! Very Happy

..affare fatto!!però magari la proposta te la faccio in privato.. Embarassed Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andrea

andrea


Maschio
Numero di messaggi : 288
Età : 40
Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 12:26 am

allora cosa sono queste proposte in privato attenzione, non sono micha state aperte ancora le selezioni
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 2:41 am

Tranquillo Andrè,nn ti preoccupare..è tutto sotto controllo.. Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 1:27 pm

...ma privato di che....questa sezione mi sembra un distaccamento di Beautiful e siccome qui non lo danno, non mi potete fare questo.... Sad ....
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 1:47 pm

..beh speriamo che qui nn ci siano milioni e milioni di puntate come a beautiful sennò facciamo notte!! ..mica posso aspettare tutta la vita..mi sto facendo vecchia....già si intravede qualche capello bianco in mezzo alla ramificazione delle mie fantastiche corna!! rendeer rendeer affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 3:36 pm

...ve la siete voluta voi...

BEAUTIFULL


...ATTENZIONE!!! Nuova edizione della telenovela più seguita di tutti i tempi...

CAST

L'unica....mitica...insostituibile...supersexy...
BROOKE (Antonella)

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Dt_bb_11


Un pò imbranato, ma tanto carino e romantico....
NICK (Andrea)

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Jack_w10


Si commenta da solo...la colonna portante di tutta la serie e con un capello invidiabile...
RIDGE (Piero)

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Ronn_m10


...e infine...quelle che da dietro le quinte seguono e (diciamo la verità) decidono le sorti di ognuno...
STEPHANIE (Teresa) e SALLY (Paola)

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Dt_bb_14 Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Dt_bb_13
P.S. Senza Offesa Per Nessunolol!
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 4:04 pm

Terry, sei geniale!!!
Conoscendo gli elementi diciamo che hai reso perfettamente l'idea!!

I miei complimenti per la fantasia Very Happy

Spero che i "nostri" protagonisti continuino a renderci partecipi di questa nuova serie!!

lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 8:44 pm

..non temete cari "telespettatori".. Very Happy Very Happy ..continueremo a tenervi informati sulle allegre vicende della biondona e dei due spasimanti!!..ragazzi..nn pensavo di essere così "bbona"..dovrei guardarmi più spesso allo specchio!! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 9:12 pm

Ehi gente, mi sa che avete fatto i conti senza l'oste..

Il mio onorario chi lo paga?? afro

PS terry ti sei dimenticata di Rosaria e Atanasia, beh le truccatrici!!

PSS Anto, però dovreti "osare" un po' di più, proprio come Brooke geek
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 10, 2007 11:16 pm

...ma quale onorario....mò nun t'allargà!!!!!

bè ata e rosaria me le sono mantenute per i prossimi colpi di scena....lo sai che in queste cose non c'è mai la parola FINE....lol!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 2:42 am

piero ha scritto:
PSS Anto, però dovreti "osare" un po' di più, proprio come Brooke geek

..ok Ridge Very Happy ..ricevuto!!Comincerò ad "osare" un pò di più..però pure voi dovete essere un pò più intraprendenti.....e che mi fate fare tutto da sola???SU UN Pò!!! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 1:58 pm

Brava Terry gira gira sempre a pane e Beautiful andiamo a finire ottima idea...ma c'è anche Centovetrine..non dimentichiamo che è più casareccia diciamo....

Piè la parcella te la deve sempre pagare Andrea ahahahah quindi diglielo a lui qualto ti deve dare...
Torna in alto Andare in basso
SBENUTA!

SBENUTA!


Femmina
Numero di messaggi : 200
Età : 34
Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-)
Data d'iscrizione : 29.08.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitimeDom Nov 11, 2007 8:34 pm

salveeeeeeeeeeeeee....e bravi i miei compagni...vi siete dati da fare in mia assenza...io a spezzarmi la skiena x essere degna di questo forum(nn è vero solo x essere pronta ad inserire una mia foto con tanto di annuncio Razz )....cmq io vi seguo anke se nn parlo...smile...ah dimenticavo io tifo x ridge...x andrea(ke nn ricordo ki interpreta) ci sono ioooooooooooo... Wink Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://2dreamon2.spaces.live.com/
Katiuscia

Katiuscia


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 49
Localizzazione : Mitica VV
Data d'iscrizione : 15.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 1:52 pm

Hei! ci sono anch'io! E' tanto che non seguo Beautiful, ma posso sempre essere una qualche figlia rasusciatata da qualche catastrofe... Very Happy geek pale
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.steelwaterband.it
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 3:26 pm

..Kat..ma come devo fare con te?!?!Arrivi sempre a scoppio ritardato.... Very Happy Very Happy ..guarda,sinceramente,più che come figlia ti vedrei come "suocera".. Very Happy Very Happy ..ti va bene lo stesso come ruolo?!?! lol!
Torna in alto Andare in basso
Katiuscia

Katiuscia


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 49
Localizzazione : Mitica VV
Data d'iscrizione : 15.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 3:34 pm

prima dimmi chi vorresti fosse mio figlio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.steelwaterband.it
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 3:37 pm

Very Happy Very Happy ..nn ne ho idea!!lascio a te la scelta.......... Wink ..però se fai la suocera nn devi "rompere" troppo......
Torna in alto Andare in basso
Katiuscia

Katiuscia


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 49
Localizzazione : Mitica VV
Data d'iscrizione : 15.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 3:54 pm

Ti farò avere notizie di mio figlio, ma se non rompo che suocera sono?
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.steelwaterband.it
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 4:31 pm

Se sei una suocera rompi puoi scegliere tra due Stephanie e Jackie
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 4:48 pm

..mica è vero che tutte le suocere rompono!!dipende dalle persone..cmq sia..io una ne voglio!!quindi mettetevi d'accordo..nn me ne sfoderate tre o quattro perchè credo di nn potercela fare!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Katiuscia

Katiuscia


Femmina
Numero di messaggi : 13
Età : 49
Localizzazione : Mitica VV
Data d'iscrizione : 15.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 11:12 pm

Ragazzi, ma come si fa ad inserire un'immagine?
Torna in alto Andare in basso
http://WWW.steelwaterband.it
Ospite
Ospite




Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 13, 2007 11:15 pm

Nella home del forum, in fondo, ci sono indicazioni..
ma se poi hai bisogno di aiuto on-line puoi chidere a super Anto Very Happy

se invece non ti fidi di lei, chiedi pure su msn o su skype Smile
Torna in alto Andare in basso
smackla

smackla


Femmina
Numero di messaggi : 107
Età : 36
Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :)
Data d'iscrizione : 28.08.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 14, 2007 7:03 pm

io beautiful non l' ho mai guardato, ma se siete d'accordo potrei fare la porta-cartellone con la scritta "applausi" ahahah tongue
Torna in alto Andare in basso
Paolamarea

Paolamarea


Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.11.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 2:14 pm

Smackla puoi sempre essere la figlia di Anto se sceglie di fare Brooke tu saresti la figlia grande che si chiama Bridget e di conseguenza la suocera rompipalle sarebbe Stephanie...

E' vero cmq le suocere non sono tutte rompipalle la mia ad esempio è adorabile per me è una seconda mamma e le voglio un bene dell'anima...
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 15, 2007 3:09 pm

Paolamarea ha scritto:
Smackla puoi sempre essere la figlia di Anto se sceglie di fare Brooke

..ma perchè Brooke ha pure i figli??oh mio Dio..troppo complicata sta storia..nn fa per me!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cercasi disperatamente...:D...   Cercasi disperatamente...:D... - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cercasi disperatamente...:D...
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» CERCASI DISPERATAMENTE CLOWN
» AAA Piero cercasi
» A.A.A. CERCASI.... MARATONETA.... !
» A.A.A cercasi ANDREA
» A.A.A. CERCASI SARDI SCOMPARSI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: