In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

nazionale 2009

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
fracat

fracat

Femmina
Numero di messaggi : 57
Localizzazione : pordenone

nazionale 2009 Empty
MessaggioTitolo: nazionale 2009   nazionale 2009 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 5:19 pm

Salve a tutti!
è da tempo ke non mi collego ma non vi ho dimenticato, cari amici di questa bella famiglia...era solo per ricordarvi come ogni anno il consueto appuntamento a Lourdes. E' il solito appuntamento che ci diamo per conoscerci tutti...non solo dietro a questa chat..vi invito quindi a scrivermi sulla mia email oppure a lasciare qui un messaggio per chi parteciperà al Nazionale, così da fissare un incontro che vada bene a tutti!!
Un salutoneeeee
francesca jocolor jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia

Femmina
Numero di messaggi : 177
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione

nazionale 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: nazionale 2009   nazionale 2009 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 3:55 pm

Io ci sarò!!!
Fatemi sapere e mi organizzerò di conseguenza per incontrarci tutti
... magari rispolveriamo anche la nostra cara bandiera, non sarebbe mica male come idea!

Marzia
fracat

fracat

Femmina
Numero di messaggi : 57
Localizzazione : pordenone

nazionale 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: nazionale 2009   nazionale 2009 Icon_minitimeMer Set 09, 2009 4:36 pm

Marzia devi lasciarmi qlc contattto..magari anche in privato...
Contenuto sponsorizzato

nazionale 2009 Empty
MessaggioTitolo: Re: nazionale 2009   nazionale 2009 Icon_minitime

nazionale 2009
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lourdes 2009;)))))
» Natale 2009
» pellegrinaggi del 2009