| Logo del Forum | |
|
+11gianfranco Francesco Paolamarea omer71 Leonardo andrea m.rosaria Antonella Ata terry Admin 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ata
Numero di messaggi : 149 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Logo del Forum Ven Gen 11, 2008 2:31 pm | |
| Proprio quello che penso.. Solo che mi pare ci siamo un pò arenati Mi sembra arrivato il momento di ricominciare a proporre il logo, visto che la famiglia è cresciuta nel frattempo, penso potrebbero esserci altre proposte ... Se ci diamo una mossa per Assisi siamo pronti!! | |
|
| |
Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: Logo del Forum Mar Feb 26, 2008 11:43 pm | |
| L' idea del logo si è di nuovo arenata, io per primo non sono riuscito a proporre qualcosa di interessante ma credo che l' idea era buona, perchè non ci rimettiamo in moto, ora che siamo in tanti e presto ricominceremo, chi prima chi dopo, ad andare a Lourdes e altrove, sarebbe bello riconoscerci | |
|
| |
andrea
Numero di messaggi : 288 Età : 40 Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Logo del Forum Mer Feb 27, 2008 2:21 am | |
| ragazzi leus a pienamente raggione io avrei un idea che la mia ragazza gentilmente mi a dato quindi non e mia l'idea ma sua ora se riesco ad iserire la foto vi faro vedere ok si puo anche rittoccare ok | |
|
| |
andrea
Numero di messaggi : 288 Età : 40 Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Logo del Forum Mer Feb 27, 2008 2:22 am | |
| non riesco a mettere la foto chiedo aiuto a admin | |
|
| |
Admin
Numero di messaggi : 172 Localizzazione : Forumlandia Data d'iscrizione : 27.08.07
| Titolo: Re: Logo del Forum Mer Feb 27, 2008 10:16 am | |
| In realtà non si è proprio arenata del tutto, ci sono delle soluzioni e questa che è in toolbar è un esempio. Per inserire foto nei commenti non è troppo difficile ti spiego: 1) clicca su "Hosting di un immagine" 2) poi gli dai il percorso da seguire sul tuo computer per trovare la foto 3) clicca su carica (upload o altro) 4) successivamente ti si apre una maschera di www.servimg.com tu devi copiare l'indirizzo URL dell'immagine 5) copiato questo indirizzo clicca su "immagine" ed inseriscilo nel campo 6) clicca "ok" e la tua immagine è sul tuo commento questo è lo stesso percorso per ogni foto e se poi volessi riutlizzarle basta andare su www.serviimg.com ed accedere al tuo conto, copi l'indirizzo URL della foto che ti interessa e lo trascrivi nel post che pubblicare servendoti del tasto "immagini". spero che riuscirai nell'impresa Admin | |
|
| |
Annamaria
Numero di messaggi : 246 Età : 39 Localizzazione : Sora(FR) Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: Logo del Forum Mar Apr 29, 2008 1:53 am | |
| Stupendoooooooo il nuovo logo del forum........... :D:D:D GRANDE ADMIN | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| |
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Logo del Forum Mar Apr 29, 2008 7:53 pm | |
| | |
|
| |
Alessandra
Numero di messaggi : 149 Età : 41 Localizzazione : palermo Data d'iscrizione : 28.03.08
| Titolo: Re: Logo del Forum Mar Apr 29, 2008 8:06 pm | |
| - AntonellaNuoro ha scritto:
ma quello laggiù non è forse Piero???? e cos'ha in mano??? fortissimo vero Anto!!!! io ho postato una foto moooooolto simile nella galleria immagini!!! attendiamo che la autorizzano e la vedrete.. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Logo del Forum | |
| |
|
| |
| Logo del Forum | |
|