In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 URGENTEEEEEEEEEEE: AIUTATE LA FAMIGLIA CRISAFULLI

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
comy3

comy3


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 43
Localizzazione : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 28.10.08

URGENTEEEEEEEEEEE: AIUTATE LA FAMIGLIA CRISAFULLI Empty
MessaggioTitolo: URGENTEEEEEEEEEEE: AIUTATE LA FAMIGLIA CRISAFULLI   URGENTEEEEEEEEEEE: AIUTATE LA FAMIGLIA CRISAFULLI Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 2:34 am

Cari amici della Sicilia Oirentale, ho appena letto su facebook che la famiglia Crisafulli che dovrebbe risiedere a Catania credo.... (forse voi lo sapete meglio di me e magari li conoscete...) ha preso una decisione drastica.

Vi ricordate di Salvatotre Crisafulli?
Quell'uomo che in seguito ad un incidente stradale nel 2003 è entrato in coma "vegetativo" e dopo due anni ha cominciato a comunicare con i familiari e a raccontare la sua odissea.?
Lui è stato il più grande sostenitore per la Vita all'epoca (un anno fa) del martirio di Eluana.

Ebbene la vigilia di Natale di quest'anno, un altro suo fratello ha avuto un grave incidente ed ora versa nelle sue stesse codnizioni. C'è scritto che economicamente non ce la fanno a sostenere questa prova che è piovuta addosso improvvisa e Salvatore comunica con i familiari dicendo di voler morire per non essere più di peso ed è a terra.
Inoltre gira voce che la settimana prossima partirà per andare in Belgio per lasciare il suo testamento e poi... morire.

Vi prego amici della Sicilia fate qualcosa!
Informate i vs presidenti, fate nascere una catena di solidarietà,
per qst famiglia così duramente provata.
C'è bisogno che l'amore e LA CARITA' vinca su tutto!!!!
Le vs parole, le vs visite, possono farlo desistere da questo pensiero di morte!!!!
Ma vi prego fate in fretta!!!!!
Vi abbraccio nel Signore.
Datemi notizie.
Vi ringrazio cari.
Torna in alto Andare in basso
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 41
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

URGENTEEEEEEEEEEE: AIUTATE LA FAMIGLIA CRISAFULLI Empty
MessaggioTitolo: Re: URGENTEEEEEEEEEEE: AIUTATE LA FAMIGLIA CRISAFULLI   URGENTEEEEEEEEEEE: AIUTATE LA FAMIGLIA CRISAFULLI Icon_minitimeMar Feb 02, 2010 9:45 pm

Cara Mary

grazie mille per esserti fermata qui e per aver posto l'attenzione su Salvatore. Conosco la sua storia, perchè sono catanese anch'io, e molto probabilmente è lo stesso anche per tanti altri siciliani qui. In questi giorni molte reti locali stanno affrontando l'argomento, così come hanno fatto nel periodo del Natale in seguito all'incidente del fratello di Salvatore. Purtroppo ancor più del problema economico ciò che lamenta la famiglia Crisafuli è lo stato di totale abbandono in cui vivono, la totale assenza delle istituzioni.
Grazie mille per il tuo messaggio e mi auguro ci sarà la possibilità di darti quanto prima delle notizie più rassicuranti di quelle che arrivano adesso.

Un abbraccio
Marzia
Torna in alto Andare in basso
 
URGENTEEEEEEEEEEE: AIUTATE LA FAMIGLIA CRISAFULLI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vorrei essere dama a lourdes questa estate, mi aiutate?!?
» Ciao FAMIGLIA!
» la famiglia SARDA nel forum aumenta
» POETICANDO... PARTE 4 - LA CASA-FAMIGLIA
» Casa Famiglia per Disabili Sottosezione di Benevento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: SEZIONI :: SEZ. SICILIA ORIENTALE-
Vai verso: