| la famiglia SARDA nel forum aumenta | |
|
+14Nonora *APEpita* Dette RobertoNU AntonellaNuoro terry antonello Barbara marta LuisaNuorese Votantonio ester Antonella ValeSarda! 18 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mar Feb 26, 2008 5:13 pm | |
| iniziano a farsi vedere "LE SARDE" si è registrata ESTER penso sia la Nostra Ester.... ci farà sapere se è lei?!?!?!?! Aspettiamo... "esistono anche in Sardegna gli Uomini...ve lo garantisco... ma ancora non si registrano" boh????? vediamo cosa succede ma... un mese fà ero sola e ora siamo già in 4.... GRANDI qui c'è posto per tutti........... | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mar Feb 26, 2008 6:38 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mar Feb 26, 2008 8:53 pm | |
| Ueh ueh cos'è questa coalizione contro gli uomini!?!?!? ..la medaglia ha sempre due facce, meditate!! xox piero |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mer Feb 27, 2008 12:01 am | |
| ... ma no Pierusssss!!!!!!! Vedi che nn stai attento quando leggi?!? ... nn è una coalizione ma semplicemente una constatazione!!! E poi ho detto il 90% degli uomini, quindi vuol dire che qualcuno ancora si salva... ahahahahah............... Scherzi a parte, adoro il genere maschile perchè gli uomini sono più semplici di noi e nn sono quasi mai perfidi (però quando ci si mettono... si salvi chi puòòò!!! ) solo che certe volte dormono troppo... ogni tanto vi ci vuole una shakerata!!! Vabbè... adesso basta!!! Stiamo invadendo il campo della sarda nord e nn mi sembra giusto... Sorry!!! | |
|
| |
ester
Numero di messaggi : 95 Età : 60 Localizzazione : NUORO Data d'iscrizione : 26.02.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mer Feb 27, 2008 1:54 pm | |
| si vale ...sono io la vostra ester.....saluti a tutti | |
|
| |
Votantonio
Numero di messaggi : 140 Età : 47 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mer Feb 27, 2008 10:08 pm | |
| | |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Gio Feb 28, 2008 5:21 pm | |
| Benvenuta Ester... è una grande Gioia averti qui... Anto... i maschietti a volte bisogna lasciarli dormire... Piero perchè ti sei sentito toccato? dai.... hai anche Antonio dalla tua siete già in due... | |
|
| |
Votantonio
Numero di messaggi : 140 Età : 47 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 20.02.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Gio Feb 28, 2008 10:43 pm | |
| | |
|
| |
LuisaNuorese
Numero di messaggi : 32 Età : 56 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 24.02.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Gio Feb 28, 2008 11:35 pm | |
| ciao a tutti fratelli e sorelle unitalsiani
buona vendita piantine ulivo!!!!!!!!
un abbraccio da Luisa
coraggio siamo strumenti dell'amore di Dio..... | |
|
| |
Votantonio
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Gio Feb 28, 2008 11:57 pm | |
| - ester ha scritto:
- si vale ...sono io la vostra ester.....saluti a tutti
Benvenuta Ester | |
|
| |
Antonella
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Ven Feb 29, 2008 2:14 pm | |
| | |
|
| |
marta
Numero di messaggi : 12 Età : 45 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Sab Mar 01, 2008 12:17 am | |
| ciao! come va? speriamo di vendere tutte le piantine!!!! un bacione, marta | |
|
| |
marta
Numero di messaggi : 12 Età : 45 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 18.02.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Sab Mar 01, 2008 11:15 pm | |
| Nonostante la "spietata" concorrenza con l' aism siamo riusciti a vendere quasi tutte le piantine! la cosa + bella è però scoprire quanta gente vuole bene all'associazione e comunque ha voglia di conoscerla. dolce notte a tutti | |
|
| |
LuisaNuorese
Numero di messaggi : 32 Età : 56 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 24.02.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Lun Mar 03, 2008 12:45 am | |
| é vero ringraziamo di tanta sensibilità notte a tutti baci Luisa | |
|
| |
Barbara
Numero di messaggi : 50 Età : 54 Localizzazione : Sassari - Data d'iscrizione : 29.02.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Ven Mar 07, 2008 7:27 pm | |
| Ciao a tutti! Che piacere avervi trovato...e poi così per caso!?Spero di poter leggere e partecipare più spesso!E' una bella iniziativa questa del Forum!Ciao Vale...ti ho riconosciuto subito spero mi riconoscerai anche tu, l'ultima volta ci siamo incontrate alla casa dell'Isola Rossa per il campo dedicato ai giovani e poi in pellegrinaggio! Spero di potervi conoscere tutti al più presto!Un forte abbraccio a tutti!!!! Barby | |
|
| |
ValeSarda!
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Ven Mar 07, 2008 7:34 pm | |
| sei la Barbara amica di Daniela e di Luca e di Leonarda?! !! penso di aver capito.... altrimenti mi dovrai mandare una foto.... sono cmq molto contenta tu ci abbia trovato... questo Forum ci aiuterà ad essere più vicini?!?!?!? un Bacio | |
|
| |
LuisaNuorese
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Lun Mar 10, 2008 1:02 am | |
| Forse riesco a venire ad assisi chiedendo un giorno da scuola per il sabato speriamooooooooo!!!!! ciao un abbraccio da Luisa | |
|
| |
Barbara
Numero di messaggi : 50 Età : 54 Localizzazione : Sassari - Data d'iscrizione : 29.02.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mar Mar 11, 2008 6:27 pm | |
| ciao a tutti!come state?Si! Vale sono proprio io!!!Come stai e come sta il tuo dolce fratellino?provvederò per la foto prossimamente!Per Assisi noi ci stiamo pensando, ma sarà difficile per il lavoro ed anche per la spesa!!! Cmq. non è detta l'ultima parola!? Speriamo bene!Un forte abbraccio Barby | |
|
| |
ValeSarda!
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mar Mar 11, 2008 6:38 pm | |
| ciao Barbara, il mio dolce fratellino stà bene, pronto per partire ad Assisi... non vede l'ora...e manca ancora un mese... ma... almeno ha qualcosa di molto bello a cui pensare... e voi ancora incerti??? dai... affrettatevi a decidere non c'è più tanto tempo... un'abbraccio Vale! | |
|
| |
Barbara
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mar Mar 11, 2008 6:43 pm | |
| ma quanti hanno già aderito della nostra sezione in totale?Voi quanti siete dalla Gallura? | |
|
| |
ValeSarda!
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mar Mar 11, 2008 6:46 pm | |
| eh... da Sassari non ho idea... da Nuoro sono 14 e noi dalla Gallura siamo 24... cmq dovremmo essere circa 53 in tutto... e che le adesioni a Roma devono pervenire entro il 21 marzo... quindi veloci... bacio bacio!!!!!!! | |
|
| |
antonello
Numero di messaggi : 28 Età : 40 Localizzazione : nuoro Data d'iscrizione : 08.03.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mer Mar 12, 2008 12:35 am | |
| eccoci cioe eccomi uomo o quasi che viene dalla barbagia(Nuoro)eeeee mi che gia ci siamo noi qui ma mi sembra che le donne qui ci mancano a dovremmo andare nelle altre sotto-sezioni a prenderle ajo fattevi sentire ajjjjjjjjoooooooooooo | |
|
| |
antonello
Numero di messaggi : 28 Età : 40 Localizzazione : nuoro Data d'iscrizione : 08.03.08
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mer Mar 12, 2008 12:38 am | |
| scusa ma guarda che di sassari c'è una tipa che vuole venire per me non è importante che venga ma fai di tutto per portarla perchè dopo rimane una settimana rompendo le balle vale già lo sai come siette fatte voi donne che siete le vitime del sistemama cmq inseriscila.......grazie ciaoooooooooooooooooo | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mer Mar 12, 2008 12:59 am | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta Mer Mar 12, 2008 1:15 am | |
| Cara Terry, è vero dalla nostra sezione stanno un po' bistrattando il forum ma non mi preoccupo perché vale e la sua sardegna ne è esempio! Chi comprendo a pieno il significato di questo spazio poi decide di farne parte a pieno titolo.. Brava Vale, bravi tutti i sardi che ne fanno parte un abbraccio fraterno xox piero |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la famiglia SARDA nel forum aumenta | |
| |
|
| |
| la famiglia SARDA nel forum aumenta | |
|