parmi
Numero di messaggi : 635 Età : 78 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 29.10.08
| Titolo: NAVIGAZIONE SOLITARIA....UN PO' DI PAURA..... Dom Apr 04, 2010 1:08 pm | |
| Ciao Stefano, vedo che sei in linea, meno male....approfitto per rinnovarti cari auguri di buona Pasqua. Gianfranco | |
|
StefanoP
Numero di messaggi : 297 Età : 46 Localizzazione : Villaputzu(CA) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: NAVIGAZIONE SOLITARIA....UN PO' DI PAURA..... Dom Apr 04, 2010 9:24 pm | |
| | |
|
Marzia
Numero di messaggi : 177 Età : 42 Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione Data d'iscrizione : 24.12.07
| Titolo: Re: NAVIGAZIONE SOLITARIA....UN PO' DI PAURA..... Lun Apr 19, 2010 12:00 am | |
| paura di che, della solitudine?!? perchè mai! La cosa bella di questo spazio è proprio che, anche se a distanza di qualche tempo, nessuna parola resta ascoltata e/o non letta. un abbraccio grande, cari. | |
|
parmi
Numero di messaggi : 635 Età : 78 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 29.10.08
| Titolo: Re: NAVIGAZIONE SOLITARIA....UN PO' DI PAURA..... Mar Apr 20, 2010 8:38 pm | |
| Marzia, intendevi dire inascoltata.............. spero.... La mia opinione è comunque diversa: parlare/scrivere e non avere "ritorni" non è piacevole. Comunque nessun problema....la vita continua anche senza forum.Di questo ho già scritto molto in proposito, e a più riprese. Non vorrei essere noioso e perciò mi fermo qui! Un caro saluto ed un abbraccio. Gianfranco | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: NAVIGAZIONE SOLITARIA....UN PO' DI PAURA..... | |
| |
|