| Intenzioni di Preghiera | |
|
+42elieli ValeSarda! AntonellaNuoro blueyes StefanoP orsoyo emilio66 Ilenia piero ziaquirica TONCY Antonella (FR) Matteo84 Nonora Cudivulciul@ kià *APEpita* annalaura giusy debora83 francescaunitalsiumbra stefy Anania Marzia MauroDiGaeta mirko Paolamarea vescolodoraimon Leonardo raimondo Salpa gianfranco Antonella Annamaria m.rosaria smackla SBENUTA! stal Francesco terry andrea Admin 46 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Admin
Numero di messaggi : 172 Localizzazione : Forumlandia Data d'iscrizione : 27.08.07
| Titolo: Intenzioni di Preghiera Mer Set 05, 2007 6:00 pm | |
| Vogliate utilizzare questo spazio per chiedere, a tutto il forum, delle intenzioni particolari di preghiera.
Grazie per la collaborazione. | |
|
| |
andrea
Numero di messaggi : 288 Età : 40 Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Intenzioni di Preghiera Mer Set 05, 2007 6:02 pm | |
| | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Intenzioni di Preghiera Mer Set 05, 2007 6:33 pm | |
| Scusate ragazzi....devo chiedervi un favore..... in questi giorni si deciderà il mio futuro.....sto aspettando delle notizie dalla Spagna...ho fatto lì un concorso e se dovesse andare a buon fine mi trasferirò lì per 4 anni...vi chiedo di ricordarvi di me nelle vostre preghiere affinchè la Madre Celeste mi dia la giusta strada da seguire grazie e scusatemi ancora!!!! | |
|
| |
terry
Numero di messaggi : 644 Età : 41 Localizzazione : Madrid (Spagna) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Intenzioni di Preghiera Mer Set 05, 2007 6:35 pm | |
| Grazie Admin per questa sezione....ci voleva proprio!!!
Crepi e grazie a te Andrea, sapevo che potevo contare sulla Famiglia Unitalsiana!!!Ti farò sapere!!!iun bacio!!! | |
|
| |
Francesco
Numero di messaggi : 33 Età : 39 Localizzazione : Acireale Data d'iscrizione : 06.09.07
| Titolo: Re: Intenzioni di Preghiera Gio Set 06, 2007 12:48 am | |
| Chi si affida a Maria SS.ma, ha la strada spianata Tranquilla... pregherò per te e per tutti quelli che hanno di bisogno. | |
|
| |
stal
Numero di messaggi : 69 Età : 40 Localizzazione : Vibo Valentia Data d'iscrizione : 29.08.07
| Titolo: Re: Intenzioni di Preghiera Gio Set 06, 2007 4:49 pm | |
| Ragazzi, visto che avete aperto questa sezione, scrivo anche quà un'intenzione per cui vorrei che pregaste: lunedì 10 inizierà ilo campo estivo della sezione calabrese!Non dico altro, so che mi avete già letto nel cuore!! | |
|
| |
SBENUTA!
Numero di messaggi : 200 Età : 35 Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-) Data d'iscrizione : 29.08.07
| Titolo: Re: Intenzioni di Preghiera Ven Set 07, 2007 1:36 am | |
| | |
|
| |
smackla
Numero di messaggi : 107 Età : 37 Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Intenzioni di Preghiera Ven Set 07, 2007 6:31 pm | |
| se vi ricordate, magari pregate per noi del se ci vo che staremo a lourdes un anno...che riusciamo a portar a termine la nostra missione e ogni giorno con consapevolezza, non perdendo mai di vista gli obiettivi per cui siamo qui...e che nei momenti di solitudine e di tristezza, presi dalla nostalgia di casa, facciamo affidamento sempre alla nostra mamma...grazie anticipatamente, non vorrei che pensiate sia una richiesta egoistica ma ci serve davvero... vi voglio bene! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Intenzione di Maria Rosaria Ven Set 07, 2007 9:11 pm | |
| Non ti nascondo che vi ammiro per la vostra perseveranza e per le mille difficoltà che incontrate ogni giorno.. io aggiungo un'intenzione di Maria Rosaria: vogliate voi pregare per la conversione dei peccatori. Proprio come chiese Lei a S. Bernadette.
xox piero |
|
| |
smackla
Numero di messaggi : 107 Età : 37 Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: Intenzioni di Preghiera Sab Set 08, 2007 4:13 pm | |
| un motivo per continuare questa strada lo troviamo anche in te, in voi tutti che incontriamo, che ci arricchite col vostro sorriso e credete in noi...ti voglio bene pieeeee | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Intenzioni di Preghiera Ven Set 21, 2007 10:43 pm | |
| Pensando alle intenzioni di questa sera, ricordavo quando a
Lourdes abbiamo unito le nostre mani pregando davanti a Lei.
Durante la consueta preghiera comunitaria del venerdì sono i
nostri cuori ad essere uniti...
Questa sera penserò a tutti voi e alle intenzioni che ognuno ha nel
cuore.
Un abbraccio MRosaria | |
|
| |
terry
| Titolo: Re: Intenzioni di Preghiera Ven Set 21, 2007 11:05 pm | |
| Stasera vorrei pregare per tutti coloro che in questo momento sono nel tunnel e non riescono a vederne la fine....
...grazie ancora per questo momento di condivisione... | |
|
| |
terry
| Titolo: Re: Intenzioni di Preghiera Mar Set 25, 2007 5:01 pm | |
| Ragazzi...grazie a tutti coloro che mi hanno pensato (e anche a quelli che non l'hanno fatto)...la Cara Mamma ha ascoltato le mie preghiere e mi ha regalato la possibilità di seguire un sogno..............presto partirò per Madrid per iniziare un dottorato sulla materia della mia tesi!!!! Grazie ancora a tutti...............siete fantastici!!!! P.S. Sarò più vicina a Lourdes e a Fatima | |
|
| |
Annamaria
Numero di messaggi : 246 Età : 39 Localizzazione : Sora(FR) Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: Intenzioni di Preghiera Mar Set 25, 2007 6:05 pm | |
| Brava, sono contentissima ci tenevi cosi tanto............!!!!!!Un abbraccio Annamaria | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: Intenzioni di Preghiera Gio Set 27, 2007 12:23 am | |
| Hai visto Terry?
E' l'unione che fa la forza... e Lui stesso ce lo ha detto: "Perchè
dove sono due o tre riuniti nel mio nome, io sono in mezzo a loro". (Mt 18,20) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Intenzione di Preghiera Ven Set 28, 2007 1:05 am | |
| Come anche ricordato da Atanasia, domani è venerdì e c'è il ns Rosario..
Io vorrei che si pregasse per tutte le incomprensioni.
Spesso ci ritroviamo a cambiare attegiamento, a mutare il nostro sentimento nei confronti di qualcuno, ad arroccarci sopra le nostre posizioni, e tutto questo perché è intervenuto qualcosa che ci ha deviati rispetto al nostro percorso originario; ecco io vorrei chiedere a gran voce alla Mamma, di darci sempre la capacità del discernimento.
Affinche si possa vivere sempre in amore e fraternità, vi abbraccio tutti..
xox piero |
|
| |
terry
| Titolo: Re: Intenzioni di Preghiera Dom Set 30, 2007 9:08 pm | |
| Grazie ragazze...... Mary, è proprio vero....la preghiera comunitaria è fortissima, riesce a sollevarti nei momenti di tristezza e a sostenerti quando sei nel tunnel e non ne vedi la fine Vi voglio bene e anche quando ci saranno i km a dividerci, sarete vicinissime al mio cuore un bacione Teresa | |
|
| |
m.rosaria
| Titolo: Re: Intenzioni di Preghiera Ven Ott 05, 2007 6:48 pm | |
| Per questa sera mi unirò come sempre, nella preghiera, a tutte le vostre intenzioni ma in una decina del Rosario affidiamo alla nostra Mamma tutte le persone malate. Nel decorso della propria malattia non perdano mai la fiducia in Dio e le persone che sono loro vicino abbiano la forza necessaria per sostenerle nella loro sofferenza..
Vi abbraccio tutti MRosaria. | |
|
| |
SBENUTA!
Numero di messaggi : 200 Età : 35 Localizzazione : Benevento la citta delle streghe...e del liquore ;-) Data d'iscrizione : 29.08.07
| Titolo: Re: Intenzioni di Preghiera Ven Ott 05, 2007 7:07 pm | |
| slave amici...x stasera vorrei si aggiungesse alle intenzioni un pensiero x la sorella di un mio capo scou ke questa mattina ha raggiunto la Mamma...so di poter contare su di voi...vi voglio bene... | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: Intenzioni di Preghiera Ven Ott 05, 2007 7:32 pm | |
| Io vorrei chiedere una preghiera speciale per un caro amico che purtroppo nn sta molto bene....grazie a tutti!!! | |
|
| |
m.rosaria
| Titolo: Re: Intenzioni di Preghiera Ven Ott 19, 2007 8:44 pm | |
| Nella nostra preghiera di questa sera pensiamo anche a tutti gli amici unitalsiani che nei prossimi giorni si incontreranno a Fatima. Sentano nel loro cuore l'amore della MAMMA che li accompagna nel loro "cammino di pellegrini" e al ritorno nella quotidianità delle vicende della loro vita...
"...Non ti lascerò mai. Il mio Cuore Immacolato sarà il tuo rifugio e la via che ti condurrà a Dio". | |
|
| |
m.rosaria
| Titolo: Re: Intenzioni di Preghiera Ven Nov 02, 2007 12:01 pm | |
| Sicuramente ognuno di noi ha nel suo cuore le persone care che non ci sono più e le ricorda sempre, non solo oggi in cui si fa memoria di loro.. Non sono vicino a noi fisicamente ma lo sono spiritualmente e la preghiera è il legame che ci unisce. Oggi è venerdì e per il consueto appuntamento della preghiera volevo proporvi di recitare, al termine del Rosario, 10 "L'Eterno riposo" per tutti i defunti ma in modo particolare per coloro a cui non pensa nessuno.. | |
|
| |
gianfranco
Numero di messaggi : 45 Età : 80 Localizzazione : Busseto PR Data d'iscrizione : 04.10.07
| Titolo: Partecipazione Ven Nov 02, 2007 2:09 pm | |
| Questa sera sarò con voi per il santo rosario, in particolare per ricordare tutti i miei familiari, i miei amici e tutti i vostri defunti gianfranco | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Intenzioni di Preghiera Ven Nov 02, 2007 9:25 pm | |
| |
|
| |
Salpa
Numero di messaggi : 13 Data d'iscrizione : 12.12.07
| Titolo: Re: Intenzioni di Preghiera Ven Dic 21, 2007 1:30 pm | |
| Non trascurate però la Comunità di preghiera che da anni ormai ci accompagna silenziosamente con intenzioni per l'anno indicate da mons. Moretti e tante richieste. La trovate sul sito in Vita spirituale. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Intenzioni di Preghiera | |
| |
|
| |
| Intenzioni di Preghiera | |
|