In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

UNA PREGHIERA PER YARA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
parmi

parmi

Maschio
Numero di messaggi : 635
Localizzazione : Milano

UNA PREGHIERA PER YARA Empty
MessaggioTitolo: UNA PREGHIERA PER YARA   UNA PREGHIERA PER YARA Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 12:03 am

Sono certo che ognuno di voi si unirà nella preghiera per la piccola Yara che ha lasciato questo mondo in modo così atroce.

Affidiamola a Gesù ed alla Madonna che certamente saprà renderla felice per l'eternità nell'altro mondo. "Non ti prometto di renderti felice in questo mondo, ma............"

Ave Maria,...prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte.

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
m.rosaria

m.rosaria

Femmina
Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Sora (FR)

MessaggioTitolo: Re: UNA PREGHIERA PER YARA   UNA PREGHIERA PER YARA Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 2:36 am

...Offrirò per lei la mia preghiera... e poichè c'è occasione, tra qualche giorno una piccola luce per Yara sarà accesa proprio a Lourdes! flower

...E' il luogo dove, allo sguardo della Mamma, con il cuore "tocco" il Cielo...e dove ora, brilla una nuova stella... sunny
parmi

parmi

Maschio

MessaggioTitolo: Re: UNA PREGHIERA PER YARA   UNA PREGHIERA PER YARA Icon_minitimeLun Feb 28, 2011 9:33 pm

Che bello, una luce a Lourdes per Yara, quando? Mi tieni informato?

Grazie, Maria Rosaria!

Gianfranco
m.rosaria

m.rosaria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: UNA PREGHIERA PER YARA   UNA PREGHIERA PER YARA Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 1:14 am

Ho affidato il compito ad un mio amico che è partito oggi e tornerà il 12...

A dire il vero gli ho anche chiesto, se gli fosse possibile, di farmi un semplice squillo quando l'accenderà...

Se riuscirò a saperlo certamente lo scriverò... altrimenti se non riceverò segni di vita vorrà dire che nell'arco di questi giorni di sua permanenza a Lourdes, sceglierò un qualsiasi momento... e sarò con il cuore a Lourdes per una preghiera speciale per Yara...

...Sono certa Gianfranco che ti unirai alla mia preghiera e...

..."l'accensione" del cero rappresenterà semplicemente un piccolo prolungamento della nostra preghiera... sunny
parmi

parmi

Maschio

MessaggioTitolo: Re: UNA PREGHIERA PER YARA   UNA PREGHIERA PER YARA Icon_minitimeMer Mar 02, 2011 9:55 pm

Grazie per le informazioni.

Stai certa, Maria Rosaria: sarò con te e tutti voi nella preghiera.

Grazie anche per essermi venuta a trovare nel forum......hai letto che Giosuè ti ha dato il benvenuto, non conoscendoti come.....veterana?

Un abbraccio.

Gianfranco
giosuè

giosuè

Maschio
Numero di messaggi : 167
Localizzazione : lombardia

MessaggioTitolo: Re: UNA PREGHIERA PER YARA   UNA PREGHIERA PER YARA Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 12:09 am

Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con Te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.
m.rosaria

m.rosaria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: UNA PREGHIERA PER YARA   UNA PREGHIERA PER YARA Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 3:05 am

....Ho ricevuto in tardo pomeriggio uno squillo, segno dell'accensione della candela... Non ero a casa e non ho potuto scriverlo al momento ma il cuore ed il mio pensiero erano rivolti a Yara attraverso Lei...

...Sarà la nostra preghiera a tenere "viva" la luce della sua fiamma... sunny
parmi

parmi

Maschio

MessaggioTitolo: Re: UNA PREGHIERA PER YARA   UNA PREGHIERA PER YARA Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 10:22 pm

Maria Rosaria, anche la mia preghiera è già volata a Lourdes ai piedi della Grotta, a sostenere e rinvigorire la fiamma della candela.

La nostra Mamma ora stringe Yara, ancor più forte, a sè.

Un abbraccio

Gianfranco
giosuè

giosuè

Maschio
Numero di messaggi : 167
Localizzazione : lombardia

MessaggioTitolo: Re: UNA PREGHIERA PER YARA   UNA PREGHIERA PER YARA Icon_minitimeGio Mar 03, 2011 10:41 pm

mi unisco anche io a quella candela speriamo che illumi tutti noi e yara in paradiso.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: UNA PREGHIERA PER YARA   UNA PREGHIERA PER YARA Icon_minitime

UNA PREGHIERA PER YARA
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Preghiera
» La preghiera
» PREGHIERA
» PREGHIERA!
» Richiesta di Preghiera