| UNA PREGHIERA PER YARA | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
parmi
Numero di messaggi : 635 Età : 78 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 29.10.08
| Titolo: UNA PREGHIERA PER YARA Lun Feb 28, 2011 12:03 am | |
| Sono certo che ognuno di voi si unirà nella preghiera per la piccola Yara che ha lasciato questo mondo in modo così atroce. Affidiamola a Gesù ed alla Madonna che certamente saprà renderla felice per l'eternità nell'altro mondo. "Non ti prometto di renderti felice in questo mondo, ma............" Ave Maria,...prega per noi peccatori adesso e nell'ora della nostra morte. Gianfranco | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: UNA PREGHIERA PER YARA Lun Feb 28, 2011 2:36 am | |
| ...Offrirò per lei la mia preghiera... e poichè c'è occasione, tra qualche giorno una piccola luce per Yara sarà accesa proprio a Lourdes! ...E' il luogo dove, allo sguardo della Mamma, con il cuore "tocco" il Cielo...e dove ora, brilla una nuova stella... | |
|
| |
parmi
Numero di messaggi : 635 Età : 78 Localizzazione : Milano Data d'iscrizione : 29.10.08
| Titolo: Re: UNA PREGHIERA PER YARA Lun Feb 28, 2011 9:33 pm | |
| Che bello, una luce a Lourdes per Yara, quando? Mi tieni informato? Grazie, Maria Rosaria!
Gianfranco | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: UNA PREGHIERA PER YARA Mer Mar 02, 2011 1:14 am | |
| Ho affidato il compito ad un mio amico che è partito oggi e tornerà il 12... A dire il vero gli ho anche chiesto, se gli fosse possibile, di farmi un semplice squillo quando l'accenderà... Se riuscirò a saperlo certamente lo scriverò... altrimenti se non riceverò segni di vita vorrà dire che nell'arco di questi giorni di sua permanenza a Lourdes, sceglierò un qualsiasi momento... e sarò con il cuore a Lourdes per una preghiera speciale per Yara... ...Sono certa Gianfranco che ti unirai alla mia preghiera e... ..."l'accensione" del cero rappresenterà semplicemente un piccolo prolungamento della nostra preghiera... | |
|
| |
parmi
| Titolo: Re: UNA PREGHIERA PER YARA Mer Mar 02, 2011 9:55 pm | |
| Grazie per le informazioni. Stai certa, Maria Rosaria: sarò con te e tutti voi nella preghiera. Grazie anche per essermi venuta a trovare nel forum......hai letto che Giosuè ti ha dato il benvenuto, non conoscendoti come.....veterana? Un abbraccio. Gianfranco | |
|
| |
giosuè
Numero di messaggi : 167 Localizzazione : lombardia Data d'iscrizione : 20.12.10
| Titolo: Re: UNA PREGHIERA PER YARA Gio Mar 03, 2011 12:09 am | |
| Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con Te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell'ora della nostra morte. Amen.
| |
|
| |
m.rosaria
| Titolo: Re: UNA PREGHIERA PER YARA Gio Mar 03, 2011 3:05 am | |
| ....Ho ricevuto in tardo pomeriggio uno squillo, segno dell'accensione della candela... Non ero a casa e non ho potuto scriverlo al momento ma il cuore ed il mio pensiero erano rivolti a Yara attraverso Lei... ...Sarà la nostra preghiera a tenere "viva" la luce della sua fiamma... | |
|
| |
parmi
| Titolo: Re: UNA PREGHIERA PER YARA Gio Mar 03, 2011 10:22 pm | |
| Maria Rosaria, anche la mia preghiera è già volata a Lourdes ai piedi della Grotta, a sostenere e rinvigorire la fiamma della candela. La nostra Mamma ora stringe Yara, ancor più forte, a sè. Un abbraccio Gianfranco | |
|
| |
giosuè
Numero di messaggi : 167 Localizzazione : lombardia Data d'iscrizione : 20.12.10
| Titolo: Re: UNA PREGHIERA PER YARA Gio Mar 03, 2011 10:41 pm | |
| mi unisco anche io a quella candela speriamo che illumi tutti noi e yara in paradiso. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: UNA PREGHIERA PER YARA | |
| |
|
| |
| UNA PREGHIERA PER YARA | |
|