| PREGHIERA | |
|
+5Lucia emilio66 giulybon Annamaria Ilenia 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Ilenia
Numero di messaggi : 213 Età : 39 Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA Data d'iscrizione : 14.09.08
| Titolo: PREGHIERA Ven Ott 03, 2008 1:23 am | |
| Ciao Amici miei...sento il bisogno in questo momento di chiedervi una preghiera per una mia cara zia che si è spenta ieri e chissa forse ah già incontrato la Mamma visto qnto l'amava!! Anche grazie a lei ho conosciuto lourdes ha partecipato al mio vioaggio da pellegrina "MALATA"nel corpo,ma sanissima nell'anima...pensate che quando andavo a trovarla parlavamo dei nostri viaggi,della grotta della madre,quanti sorrisi!!! e lei è morta proprio cn uno di quei sorrisi stampato sul suo volto!...è bellissima...nonostante la sua età avanzata e i suoi mali era sempre serena e piena di vita...vi chiedo un eterno riposo affiche,se ancora nn l'ha incontrata, possa raggiungere presto la Madre!!!
GRAZIE A TUTTI!!! Ilenia | |
|
| |
Annamaria
Numero di messaggi : 246 Età : 39 Localizzazione : Sora(FR) Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: Re: PREGHIERA Ven Ott 03, 2008 12:21 pm | |
| Mi dispiace ilenia,ti sono vicina !!!!!!!!!!!!Un abbraccio | |
|
| |
giulybon
Numero di messaggi : 179 Età : 35 Localizzazione : enna...sicilia orientale Data d'iscrizione : 04.06.08
| |
| |
emilio66
Numero di messaggi : 72 Età : 58 Localizzazione : Santa Giustina (BL) Data d'iscrizione : 07.08.08
| Titolo: Re: PREGHIERA Ven Ott 03, 2008 1:54 pm | |
| Anche io ti sono vicino......, e come è stato detto, penso che la Mammina la avrà presto vicino a se........ Lei comunque sarà sempre nel tuo cuore, e ogni volta che sarai davanti a Lei sarà un dolce ricordare una persona "unica" e "straordinaria" nella sua semplicità della sua vita, che ti ha voluto bene e sarà accanto a te. Un abbraccio. Emilio. | |
|
| |
Lucia
Numero di messaggi : 57 Età : 41 Localizzazione : Sora Data d'iscrizione : 30.09.08
| Titolo: Re: PREGHIERA Ven Ott 03, 2008 2:48 pm | |
| Ciao pregherò anche per tua zia; ieri sera si è spento anche un mio caro zio dopo anni di malattia e sofferenza. Ti sono vicina, un abbraccio. Lucia | |
|
| |
Ilenia
Numero di messaggi : 213 Età : 39 Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA Data d'iscrizione : 14.09.08
| Titolo: Re: PREGHIERA Ven Ott 03, 2008 3:42 pm | |
| LUCIA grazie ...t sono vicina!!! | |
|
| |
Antonella (FR)
Numero di messaggi : 537 Età : 37 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: PREGHIERA Ven Ott 03, 2008 6:26 pm | |
| mi unisco anch'io alle preghiere per tua zia! | |
|
| |
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: PREGHIERA Ven Ott 03, 2008 9:43 pm | |
| Pregherò per lei con tutto il cuore Ilenia ...un abbraccio grandissimo MRosaria | |
|
| |
blueyes
Numero di messaggi : 39 Età : 47 Localizzazione : verona Data d'iscrizione : 14.09.08
| Titolo: Re: PREGHIERA Ven Ott 03, 2008 11:53 pm | |
| sarà nelle mie preghiere affinchè raggiunga al più presto l' abbraccio dalla Mamma Celeste. Ti sono vicina in questo momento di sofferenza. | |
|
| |
Ilenia
| Titolo: Re: PREGHIERA Sab Ott 04, 2008 1:20 pm | |
| GRAZIE A TUTTI...!!!
Un forte abbraccio...!!! | |
|
| |
gnomo
Numero di messaggi : 101 Età : 49 Localizzazione : iserrnia Data d'iscrizione : 04.07.08
| Titolo: Re: PREGHIERA Dom Ott 05, 2008 12:33 pm | |
| tua zia ti manchera per i sorrisi e le chiaccherate su di voi 2 a lourdes ma ritengo che adesso sara piu felice la su a vegliare soppatutto a vegliare te la sua nipote preferirita Non manchera nelle pregrerie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PREGHIERA | |
| |
|
| |
| PREGHIERA | |
|