In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Preghiera

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
marta56




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.04.09

Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Preghiera   Preghiera Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 9:01 pm

Sto affrontando una dura prova. Vi chiedo una preghiera alla Santa Madre che possa aiutarmi.
Grazie
Marta
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Preghiera   Preghiera Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 2:51 pm

Innanzitutto benvenuta....mi sembra di capire che questo è il tuo primo messagio!
Al momento sono la prima che ha letto il tuo messaggio ma sono sicura che tutti accorreranno numerosi.....
ti prometto le mie preghiere...anche se non ti conosco....ma credo che non sia facile chiedere aiuto...e se lo si fa vuol dire che si ha veramente bisogno....e noi siam qui per questo!
Torna in alto Andare in basso
marta56




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.04.09

Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Preghiera   Preghiera Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 9:44 pm

Ti ringrazio Eli.
E' un momento veramente difficile, ho già affrontato un brutto momento in passato (melanoma) che, grazie al cielo sembra superato. Ora si presenta un altro problema che potrebbe essere ben più grave.
Oltretutto non posso appoggiarmi alla famiglia. Mi figlio a giorni si laurea ed ha bisogno di tanta tranquillità, mentre il marito non è in grado di affrontare i problemi ed ora non sarei in grado di gestire anche le sue ansie. E' già difficile gestire le mie...
Ed è già tanto difficile trovare la forza per sperare, resistere e combattere.
Torna in alto Andare in basso
giulybon

giulybon


Femmina
Numero di messaggi : 179
Età : 35
Localizzazione : enna...sicilia orientale
Data d'iscrizione : 04.06.08

Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Preghiera   Preghiera Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 11:10 am

marta....siamo tutti con te.
sembri una donna molto forte, ce la farai anche stavolta...
anche se è difficile devi cobattere e reagire per te, ma anche per quel figlio ormai grande e quel marito troppo ansioso!
t affiderò nelle mie preghiere alla nostra Mamma....affinchè vegli su di te e t dia il coraggio di continuare...

coraggio marta!
Torna in alto Andare in basso
marta56




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.04.09

Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Preghiera   Preghiera Icon_minitimeMar Apr 21, 2009 9:55 pm

Un grazie di cuore ed una mia preghiera anche per voi
Torna in alto Andare in basso
parmi

parmi


Maschio
Numero di messaggi : 635
Età : 77
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 29.10.08

Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Preghiera   Preghiera Icon_minitimeGio Apr 23, 2009 9:14 pm

Cara Marta,

fatti forza e vedrai che con l'aiuto di nostro Signore e della nostra Madonna di Lourdes riuscirai a superare anche questa dura prova

Ti assicuro la mia preghiera affinchè la tua Speranza si fortifichi e ti dia tanto coraggio e tanta, tanta forza.

Un abbraccio

Gianfranco
Torna in alto Andare in basso
marta56




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 19.04.09

Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Preghiera   Preghiera Icon_minitimeMer Apr 29, 2009 9:26 am

La conferma è arrivata. Ora devo combattere la bestia che mi ha aggredita. Spero di resistere.
Un saluto ed un ringraziamento a tutti
Torna in alto Andare in basso
mariagrazia




Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 59
Localizzazione : Zagarolo (RM)
Data d'iscrizione : 30.04.09

Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Preghiera   Preghiera Icon_minitimeGio Apr 30, 2009 11:33 pm

Marta cara,

"NON ABBIATE MAI PAURA, NON VI LASCERO' MAI SOLI. VI GUIDERA' LA MIA MANO PASSO PER PASSO" MARIA SS.MA

un abbraccio fraterno e ... sei nelle mie preghiere, e ti chiedo preghiere per me ...

Mariagrazia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Preghiera Empty
MessaggioTitolo: Re: Preghiera   Preghiera Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Preghiera
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Intenzioni di Preghiera
» PREGHIERA
» PREGHIERA!
» Una Preghiera Speciale
» Una preghiera speciale...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: EVENTI & AVVENIMENTI-
Vai verso: