Cari amici nonostante sia ancora scapolo ho partecipato alla festa della famiglia a bresso dal Papa e devo dire che è stata un esperienza mai vissuta in primis perchè immerso nella folla come ai tempi di gesù mi sono visto passare vicino il papa e ho incominciato a piangere dalla gioia.
ho partecipato con famiglie della diocesi accompagnati dal nsotro vescovo e quando ho avuto l'occasione di poterci andare mi sono preso il mio rosario e la mia bibbia e mi sono messo in marcia per andare incontro al papa che dal mio cuore sentivo mi chiamava.
la folla era tanta e le vari testimonianze sentite mi hanno fatto piangere perchè pensavo alla mia famiglia che poco prega e non va a messa e che avrei voluto portare con me affinchè lo spirito santo poteva scendere su di loro e cambiare i loro cuori, ma pazienza mi affido alla divina provvidenza.
li ho conosciuto tante famiglie con bambini e mi sono reso utile anche da baby sitter ruolo non mio ma che tra canti e preghiere risucivo a curare i bimbi.
ma il giorno bello quello della messa mi sentivo elevato in aria leggero come una colomba e sentivo la sua presenza sempre più vicino a me e a combattere contro la mia malattia, spero di tornarci da sposato se qualche ragazza mi vorrà chissa.....alla fine sono tornato a casa con una nuova luca nel cuore che voglio condividere con voi.
con affetto
luca