| Il Papa a Lourdes | |
|
+6stefy Ilenia Marzia Antonella (FR) mary AntonellaNuoro 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Il Papa a Lourdes Dom Set 14, 2008 1:02 pm | |
| E' rivolto ai giovani il pensiero di Papa Benedetto XVI, che stamattina,durante la Santa Messa nella Prairie di Lourdes, ha detto: ''Non fatevi scoraggiare davanti alle difficoltà. I giovani, la cui "presenza a Lourdes è importante", devono imparare dalla Vergine a non farsi "scoraggiare davanti alle difficoltà". | |
|
| |
mary
Numero di messaggi : 284 Età : 40 Localizzazione : Picinisco (Fr) Data d'iscrizione : 28.05.08
| Titolo: Re: Il Papa a Lourdes Dom Set 14, 2008 3:05 pm | |
| anto.....sono contenta che hai dedicato uno spazio alla visita del papa a Lourdes...... oggi mi sono connessa appositamente per venire sul forum.......poiche vedere Lourdes mi ha commosso,ho risentito tutta quell emozione che si averte solo li......ed ho sentito vicino tutti voi......perchè solo voi sapete di cosa parlo..........!!!!! e poi è facile nn perdere coraggio,se nei momenti piu bui si chiudono gli occhi e si pensa alla quiete della grotta....dopo risulta tutto relativo.................................... un bacio | |
|
| |
Antonella (FR)
Numero di messaggi : 537 Età : 37 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: Il Papa a Lourdes Dom Set 14, 2008 3:22 pm | |
| non farsi scoraggiare dalle difficoltà..parole che il Papa ha dedicato ai giovani..parole che dovremo sempre ricordare.. | |
|
| |
Marzia
Numero di messaggi : 177 Età : 42 Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione Data d'iscrizione : 24.12.07
| Titolo: Re: Il Papa a Lourdes Dom Set 14, 2008 4:20 pm | |
| emozionante ... mi sono sentita un pò lì anche io buona domenica ragazzi | |
|
| |
Ilenia
Numero di messaggi : 213 Età : 39 Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA Data d'iscrizione : 14.09.08
| Titolo: Re: Il Papa a Lourdes Dom Set 14, 2008 8:09 pm | |
| oggi ho passato la domenica incollata ala tv,tra lacrime, sorrisi, gioia e tanta voglia di tornare li...dove il tempo si ferma!!! spero di poter vivere tutto qsto cn voi....ile | |
|
| |
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: Il Papa a Lourdes Dom Set 14, 2008 9:18 pm | |
| ciao ragazzi... in questi vedendo le trasmissioni fatte su Lourdes,e oggi il Papa,ho vissuto delle forti emozioni,mi è sembrato per un attimo di provare le stesse emozioni che ho provato la prima volta che ci sono andata. il messaggio del Pontefice,ci deve fare da forza nel corso delle nostre giornate... un abbraccio a tutti | |
|
| |
StefanoP
Numero di messaggi : 297 Età : 46 Localizzazione : Villaputzu(CA) Data d'iscrizione : 17.06.08
| Titolo: Re: Il Papa a Lourdes Lun Set 15, 2008 9:15 am | |
| ...Sono d'accordo con tutti voi...Forza ragazzi!!! | |
|
| |
vescolodoraimon
Numero di messaggi : 46 Età : 44 Localizzazione : ruvo di puglia bari Data d'iscrizione : 24.01.08
| Titolo: Re: Il Papa a Lourdes Mar Set 16, 2008 5:30 pm | |
| verissimo coraggio ragazzi | |
|
| |
ziaquirica
Numero di messaggi : 227 Età : 69 Localizzazione : Arzachena Data d'iscrizione : 05.06.08
| Titolo: Re: Il Papa a Lourdes Mer Set 17, 2008 10:04 pm | |
| "non fatevi scoraggiare dalle difficolta"!!!! Si è rivolto ai giovani, ma permettetemi ragazzi di dire che che è rivolto a tutti noi, anche ai meno giovani, a chi guardandosi dentro si vede piccolo piccolo piccolo, giovane e inesperto/a, impaurito/a, quasi, da cio che ogni giorno e ogni occasione propone: difficolta e gioie, tutto puo' "impaurire"! Sotto lo sguardo di Maria invece tutto assume un'altra dimensione, si trova forza e coraggio, fiducia in Lei (e naturalmente nel Suo Figlio), ci si ritrova pieni di forza perche' sappiamo che è Lei che ci aspetta, che ci pensa, ci consiglia, ci protegge, come fanno tutte le Mamme con i loro figli, a maggior ragione lo fa Lei Mamma Celeste! Un abbraccio a tutti! Ciao Antonella, ci vediamo domenica 21 a Fertilia? Un abbraccio affettuoso a tutte le nuove presenze in questo meraviglioso forum, un abbraccio a tutte le nipotine e nipotini dei quali oggi ho letto le testimonianze (sono stata un periodo un po troppo "presa da mille cose" e mi siete mancati tantissimo! Quirica | |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: Il Papa a Lourdes Mer Set 17, 2008 11:10 pm | |
| Ciao ziaQuì!!!! certo che ci sarò domenica!!! e con la scusa ti porterò una copia del filmino di StefanoP così potrai anche tu vedere che bella cosa ha fatto con Max... Un forte abbraccio!!!! | |
|
| |
orsoyo
Numero di messaggi : 247 Età : 62 Localizzazione : Sassari Data d'iscrizione : 12.07.08
| Titolo: Re: Il Papa a Lourdes Gio Set 18, 2008 1:27 pm | |
| AntoNU visto che ci sei vedi se puoi farne una copia anche per questo vecchio Orso. Grazie | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Papa a Lourdes | |
| |
|
| |
| Il Papa a Lourdes | |
|