In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!

Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

Lourdes bambini

Andare in basso 
+12
annalaura
angie
pierobarba
Marzia
kikka94
Antonella (FR)
vale
sabina
pedrone71
cicciobonzo88
Maria Laura
Sara
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Antonella (FR)

Antonella (FR)

Femmina
Numero di messaggi : 537
Localizzazione : Frosinone

Lourdes bambini - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 9:05 pm

mancano solo 7 giorni... cheers
Torna in alto Andare in basso
kikka94

kikka94

Femmina
Numero di messaggi : 47
Localizzazione : ROMA!

MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 16, 2008 3:05 pm

non sto piu nella pelle...!!
non vedo l'ora di partire...!!!!!!!!!! cheers cheers
pierobarba

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 11:22 am

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto (ma vecchio unitalsiano) da Venezia. Ci si vede a Lourdes lunedì con i bambini? Sono un brandello del gruppo clown di Venezia.
Spero di incontrare qualcuno di voi per condividere questa esperienza insieme e poterne in seguito commentare e riviverne in questo forum le grandi emozioni che ci aspetteranno in questo pazzo viaggio.
Antonella (FR)

Antonella (FR)

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 11:59 am

we, ancora qualcuno che si aggiunge a noi per Lourdes bambini..
Sara

Sara

Femmina
Numero di messaggi : 196
Localizzazione : Roma

MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 4:01 pm

Innanzitutto BENVENUTO PIERO! cheers
come ha detto anche Antonella, un bel gruppetto dal forum andrà a Lourdes con i bimbi!
spero che riusciremo ad incontrarci tutti, anche con chi è già lì da mesi..

MENO......................................TRE GIORNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MAMMA ARRIVIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! cheers
Antonella (FR)

Antonella (FR)

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 4:06 pm

3 giorni, quasi non ci credo. Pensavo non arrivasse più questo 22 giugno,e invece eccolo qua. Ci siamo...
kikka94

kikka94

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 19, 2008 5:33 pm

siiiiiiiiii!!!!!!!!!!
evvivaa...non vedo l'ora!
oggi vado a far benedire la mia "divisa".
oh che bello!!
...ci siamo davvero.
pierobarba

MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 10:30 am

Grazie Sara dell'accoglienza.
Quando girerete per la prateria tra le postazioni passate per quella del triveneto così ci potremmo conoscere personalmente.
Quando vedrete un vecchio pazzo con la barba e con un abbigliamento un pò strano.......
Sara

Sara

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 2:08 pm

ciao kikka c'ero anche io ieri a s.maria delle grazie, tre del mio gruppo hanno benedetto la divisa! ma per caso tu e giovanna avete letto alla Messa?
comunque, ragazzi!!! ci vediamo tra DUE GIORNI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
angie

Numero di messaggi : 3

MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 2:17 pm

buon pellegrinaggio a tutti .

Quelli che rimangono a casa come me, vi seguiranno con la preghiera.............

A proposito sapete se sono previsti servizi in T.V. per l'occasione?

Fateci sapere...

pace.pace.pace lol! [center]
Sara

Sara

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 3:51 pm

Ciao Angela e benvenuta! grazie per la preghiera......
non so proprio se ci saranno servizi TV..
a presto,
lol!
kikka94

kikka94

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 11:04 pm

ciao saraaa!!
no non eravamo noi a leggere...io e giovanna abbiamo portato l'offertorio...insieme al nostro gruppetto che parte per la prima volta (eravamo 5 ragazzi...).
io ero con la coda e la maglietta blu e un disegno fucsia davanti.
cercavamo di riconoscerti..ma non ci siamo riuscite!!
Sara

Sara

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 11:21 pm

ehm...mi sono confusa allora! scratch Embarassed Very Happy
io ero in fondo a destra della chiesa....comunque ci si vede domenica ragazze!!!
kikka94

kikka94

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 20, 2008 11:23 pm

giusto!
non vedo l'oraaaa.. cheers
Antonella (FR)

Antonella (FR)

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 29, 2008 2:36 pm

eccomi qua..ancora non molto pronta per raccontarvi tutto (è difficile..ma ci proverò), posso cominciare con il dirvi che le emozioni che ho provato sono tante..all'inizio, al momento della partenza, ancora non riuscivo a rendermi conto che stavo andando a Lourdes..poi sul treno è cominciato tutto...ho conosciuto tanti tanti bambini..arrivati lì finalmente,ho cominciato a realizzare..il rosario recitato di fronte la Grotta la sera con i nostri assistenti spirituali (che ringrazio, perchè sono stati fantastici) le preghiere davanti la nostra Mamma (in mezzo a tanta gente ma era come se stessi io lì da sola), i giochi, l'animazione.per ora devo riordinare ancora tutto, presto vi racconterò giorno per giorno..quello che per ora posso dirvi con certezza è che le lacrime mi hanno accompagnato spesso durante le mie preghiere..a presto
annalaura

annalaura

Femmina
Numero di messaggi : 50
Localizzazione : TARQUINIA (VT)

MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 30, 2008 5:17 pm

Ben tornata Antonella, immagino come tu ti possa sentire, un misto di gioia e tristezza per aver lasciato quel posto magico, dove quasi si riesce a toccare l'AMORE con le proprie mani, tanto è grande ed intenso in ogni parte di Lourdes, anche negli angoli più nascosti.
Antonella (FR)

Antonella (FR)

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 11:02 am

hai proprio ragione Annalaura..vorrei subito tornare lì ma bisogna anche tornare alla vita di ogni giorno..questa è la sfida più difficile..portare dentro di noi questo bagaglio proveniente da Lourdes e aprirlo nei momenti opportuni qui, in famiglia, all'università, a lavoro, con gli amici..ecc...
Antonella (FR)

Antonella (FR)

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 11:02 am

ah..mi sono dimenticata di mandarti un grande abbraccio, saluta Marco..
annalaura

annalaura

Femmina
Numero di messaggi : 50
Localizzazione : TARQUINIA (VT)

MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 5:18 pm

Grazie Anto, riferirò!!Io mi sto preparando per Loreto partirò Lunedì Very Happy BACI
Antonella (FR)

Antonella (FR)

Femmina

MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitimeMar Lug 01, 2008 9:25 pm

nella sez. romana-laziale ho scritto qualcosa su Lourdes..mi farebbe piacere che tu lo leggessi..vai a Loreto?wow..altro posto fantastico..
giulybon

giulybon

Femmina
Numero di messaggi : 179
Localizzazione : enna...sicilia orientale

MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 3:59 pm

comunità...guardate cos'è successo in quei giorni....che bel REGALO Embarassed
https://www.youtube.com/watch?v=UroEMs8llqc
chiara

Femmina
Numero di messaggi : 18
Localizzazione : mantova

MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 06, 2008 9:54 pm

ma le foto del viaggio e vari momenti non ci sono ancora in giro,ora guardo varie sezioni
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra

Femmina
Numero di messaggi : 372
Localizzazione : città della pieve (pg)

MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 07, 2008 1:26 am

Proprio un gran bel regalo! Grazie per aver condiviso con noi questa bellissima notizia!
sfricio

MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 5:36 pm

ciao sono sfricio clown del treno bimbi di pace.Sono stata a lourdes con i bimbi il pellegrinaggi + bello della mia vita visto che è il mio 6 ma la prima volta con i bimbi .Si anche io sentivo dentro di me la paura di non farcela ma il naso rosso mi è stato di grande aiuto poi gli occhi

e il sorriso dei bimbi mi hanno donato molta gioia baci
sfricio

MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitimeSab Lug 26, 2008 6:13 pm

ciao sono angela ho 40 anni sposata con 3 figli 2 di 16 anni femmine e un maschio di 5 anni sono di ascoli piceno marche .SONO STATA A LOURDES 6 VOLTE MA IL MIO PELLEGRINAGGIO + BELLO è STATO CON I BIMBI.SONO PARTITA DA CLOWN.HO FATTO IL CORSO NELLA MIA SOTTOSEZIONE DI ASCOLI ORA SONO CLOOWN SFRICIO.
SENTIVO DENTRO DI ME UNA GRAN PAURA DI NON RIUSCIRE A FAR NULLA MA IL MIO NASO ROSSO E IL SORRISO DEI BIMBI MI HANNO DONATO UMA GRANDE GIOIA.COSI ACCOMPAGNATA DAL MIO MONOPATTINO SONO PARTITA TRA CANTI BALLI GIOCHI SORRISI E PIANTI LA MADONNINA CI è STATA VICINA CIAO DA SFRICIO
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lourdes bambini   Lourdes bambini - Pagina 2 Icon_minitime

Lourdes bambini
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Lourdes Bambini....LIVE
» treno bambini
» treno bambini giugno 2008.