| se.ci.vo, leggete e collaborate ho bisogno di voi! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Marzia
Numero di messaggi : 177 Età : 42 Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione Data d'iscrizione : 24.12.07
| Titolo: se.ci.vo, leggete e collaborate ho bisogno di voi! Sab Feb 23, 2008 3:26 pm | |
| Cari se.ci.vo e cicciobonzo soprattutto (visto che ad avere bisogno di te è anche tuo padrino (di loreto) Matteo) abbiamo bisogno della vostra collaborazione, considerata la vostra posizione strategica in questo momento. A metà o fine marzo io e Matteo vorremmo venire qualche giorno a Lourdes ma abbiamo un problema che non riusciamo a risolvere on line, ovvero come fare ad arrivare lì da Zaragoza (Spagna), vicino al confine con la Francia. Potreste informarvi con qualcuno o alla stazione o con Gianfranco o con Emanuele o non so dove o non so con chi altro (chi più ne ha più ne metta), per sapere che collegamenti con i mezzi ci sono sia autobus, che treno da Zaragoza a Lourdes? Vi sarei super super super infinitamente grata. Fatemi avere vostre news, del tipo "stiamo lavorando per voi" e magari se potete quanto prima, così facciamo in tempo ad arganizzarci. Ovviamente troveremo un regalone da portare ad ognuno di voi, per ringraziarvi. Baci Marzia | |
|
| |
smackla
Numero di messaggi : 107 Età : 37 Localizzazione : bronte,la città del pistacchio :) Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: se.ci.vo, leggete e collaborate ho bisogno di voi! Dom Feb 24, 2008 2:54 pm | |
| ciao marzia, sono adriana, non mi collego da molto tempo ma per fortuna sono appena in tempo per risponderti! io al momento sto lavorando al forum, dunque vedro' di informarmi e appena posso ti faro' sapere ok? tranquilla! vi aspettiamooooooooooooooooo | |
|
| |
Marzia
Numero di messaggi : 177 Età : 42 Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione Data d'iscrizione : 24.12.07
| Titolo: Re: se.ci.vo, leggete e collaborate ho bisogno di voi! Dom Feb 24, 2008 4:11 pm | |
| ciao adriana ... avevo dimenticato che anche tu sei lì, non so se ti ricordi di me ma noi ci siamo conosciute a settembre a lourdes, ci ha presentate marilena ... comunque grazie mille, allora aspetto vostre news! | |
|
| |
cicciobonzo88
Numero di messaggi : 10 Localizzazione : lourdes Data d'iscrizione : 22.09.07
| Titolo: Re: se.ci.vo, leggete e collaborate ho bisogno di voi! Mar Feb 26, 2008 5:23 pm | |
| ehi ciao marzia sicuramente lavoreremo per voi spero di potervi riabbracciarvi presto un bacio a mio padrino | |
|
| |
cicciobonzo88
Numero di messaggi : 10 Localizzazione : lourdes Data d'iscrizione : 22.09.07
| Titolo: Re: se.ci.vo, leggete e collaborate ho bisogno di voi! Lun Mar 03, 2008 10:22 pm | |
| ehi ciao marzia spero che leggerai presto questo messaggio...allora ho controllato un po e possso dirti che l'aereoporto di lourdes nn ha disponibilità di molti aerei che arrivano da località diverse ma per lo più di aerei di pellegrinaggi quindi dovete controllare se c'è qualche collegamento da tolosa io ho visto e nn è che i prezzi siano fantastici ma sta a voi scegliere e poi trovare un treno che vi porta qui da noi è molto semplice lo troverete sicuramente....al massimo potete provare il collegamento Pau anche se nn è molto facile trovare xchè quello che ha più possibilità è tolosa essendo anche molto più grande... fatemi sapere un bacione grandissimo spero che trovere il modo di venire al più presto.... | |
|
| |
Marzia
| Titolo: Re: se.ci.vo, leggete e collaborate ho bisogno di voi! Mar Mar 04, 2008 2:29 am | |
| ciao francesco ho appena letto il tuo messaggio, grazie mille. in realtà però noi avevamo bisogno di qualche informazione su pullman e treni che arrivino a lourdes da zaragoza. in spagna perchè noi partiamo da lì. essendo inverno ed essendoci la stagione sui pirenei volevamo sapere se c'è qualche azienda di pullman che arrivi dalla spagna a lourdes, però queste informazioni non ci sono su internet, per cui abbiamo chiesto a voi perchè potreste chiederlo o al punto informazioni turistiche nella piazza di lourdes o altrimenti a emanuele o gianfranco. fammi sapere se hai novità ( e please il prima possibile perchè stiamo quasi abbandonando l'idea visto che manca così poco) baci marzia | |
|
| |
andrea
Numero di messaggi : 288 Età : 40 Localizzazione : lamezia terme meglio conosciuta come zingarilandia Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: se.ci.vo, leggete e collaborate ho bisogno di voi! Mer Mar 05, 2008 1:45 pm | |
| Marzia ciao sono Andrea ex secivo zaragoza quanto dista da san sebastian? perche da li e molto semplice arrivare a lourdes voi dovreste fare zaragoza san sebastian e poi da li prendere il treno per lourdes da li saranno si e no due ore di treno di pulman non so se ci sono i treni sono molto piu facili e sopratutto piu frequenti Anche se sono un secivo scaduto spero che il mio aiuto ti sia indispensabile a presto Ps salutami il capo barellire Matteo ma sopratutto digli che lo saluta antoniuccio il nostro caro antoniuccio ciao ciao | |
|
| |
Marzia
| Titolo: Re: se.ci.vo, leggete e collaborate ho bisogno di voi! Mer Mar 05, 2008 3:31 pm | |
| grazie andrea, certo che il secivo scaduto non l'avevo mai sentito. ti mando un abbraccio grande da parte mia e da parte di matteo | |
|
| |
Ata
Numero di messaggi : 149 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 28.08.07
| Titolo: Re: se.ci.vo, leggete e collaborate ho bisogno di voi! Lun Mar 17, 2008 3:41 pm | |
| Ragazzi del Se.Ci.Vo ho bisogno di voi ... Mi servirebbe una foto della Parrocchia, con una buona prospettiva, magari con una buona luce e soprattutto con una buona definizione di immagine, mi potete aiutare?? Aspetto fiduciosa vostre notizie, un abbraccio | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: se.ci.vo, leggete e collaborate ho bisogno di voi! | |
| |
|
| |
| se.ci.vo, leggete e collaborate ho bisogno di voi! | |
|