In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 quando qualcuno ha bisogno delle mie preghiere ...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Marzia

Marzia


Femmina
Numero di messaggi : 177
Età : 42
Localizzazione : CATANESE di nascita ROMANA d'adozione
Data d'iscrizione : 24.12.07

quando qualcuno ha bisogno delle mie preghiere ... Empty
MessaggioTitolo: quando qualcuno ha bisogno delle mie preghiere ...   quando qualcuno ha bisogno delle mie preghiere ... Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 9:16 pm

... il modo migliore che ho di aiutarlo è di venire qui e chiedervi di pregare con me.
in questo momento tante persone che mi sono vicino hanno bisogno delle mie preghiere anche se non lo chiedono mai.
ne ha bisogno il padre di una mia amica e sorella di tutti noi e ne ha bisogno anhce la sorella con cui ho diviso la stanza durante il mio primo pellegrinaggio a lourdes, perchè il suo bimbo stia bene.
mi auguro che queste persone siano presenti anche nelle vostre preghiere. un grande abbraccio a tutti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quando qualcuno ha bisogno delle mie preghiere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando qualcuno ha bisogno delle mie preghiere ...   quando qualcuno ha bisogno delle mie preghiere ... Icon_minitimeDom Gen 27, 2008 9:33 pm

Sai Marzia, io credo che pensando che qui su potessi trovere delle persone disposte a pregare con te, già sia preghiera..

Lo abbiamo già fatto e credo che lo continueremo a fare.. mi unisco a te e spero che quel bimbo, fiorellino profumato del giardino di Dio, possa stare presto bene.

Un abbraccio "doppio"

xox piero
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




quando qualcuno ha bisogno delle mie preghiere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando qualcuno ha bisogno delle mie preghiere ...   quando qualcuno ha bisogno delle mie preghiere ... Icon_minitimeLun Gen 28, 2008 5:05 pm

marzia se puoi ricordami nelle tue preghiere.
ti abbraccio
luca
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quando qualcuno ha bisogno delle mie preghiere ... Empty
MessaggioTitolo: Re: quando qualcuno ha bisogno delle mie preghiere ...   quando qualcuno ha bisogno delle mie preghiere ... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quando qualcuno ha bisogno delle mie preghiere ...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ehi c'è qualcuno?????? vi prego rispondete....
» HO BISOGNO I CAPIRE
» se.ci.vo, leggete e collaborate ho bisogno di voi!
» c è qualcuno? qualche toscano? ciao gabriele di Lucca
» Noi siciliani abbiamo bisogno del vostro sostegno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: IL MISTERO DELLA FEDE :: La mia vita è nelle Tue Mani..-
Vai verso: