| treno bambini | |
|
+8Antonella FORRESTGUMP-CAPOSALA kikka94 stefy Sese Antonella (FR) alessandrodaston Sara 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Antonella (FR)
Numero di messaggi : 537 Età : 37 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: treno bambini Ven Giu 20, 2008 2:44 pm | |
| eh già, ci siamo ormai!!!! solo due giorni!!! | |
|
| |
FORRESTGUMP-CAPOSALA
Numero di messaggi : 932 Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E' Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: treno bambini Ven Giu 20, 2008 3:05 pm | |
| | |
|
| |
Antonella (FR)
Numero di messaggi : 537 Età : 37 Localizzazione : Frosinone Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: treno bambini Ven Giu 20, 2008 3:09 pm | |
| e vieni anche tu..ti mettiamo dentro una valigia se riesci ad entrarci.. | |
|
| |
Antonella
Numero di messaggi : 1190 Età : 48 Localizzazione : L'Aquila Data d'iscrizione : 19.09.07
| Titolo: Re: treno bambini Ven Giu 20, 2008 3:13 pm | |
| Ragazze voglio partire anch'io!!! Sicuramente sarà un pellegrinaggio indimenticabile e pieno di tante emozioni!!! Al ritorno dovrete raccontarci tutto tutto tutto........ Sara ricordati che dell'Abruzzo ci saranno Ata, Giuseppe e Maria Paola... dovrebbero essere "verdi"... speriamo riusciate a conoscervi!!! | |
|
| |
Antonella (FR)
| Titolo: Re: treno bambini Ven Giu 20, 2008 3:14 pm | |
| certo che vi racconteremo, speriamo nel migliore dei modi. | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 196 Età : 39 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: treno bambini Ven Giu 20, 2008 3:44 pm | |
| Caposala....Anto....vi potrei portare nella mia valigia....ehehehe comunque, ma certo che vi portiamo con noi....nella preghiera quando saremo davanti a Lei...... anche voi pregate per noi!!! | |
|
| |
mary
Numero di messaggi : 284 Età : 40 Localizzazione : Picinisco (Fr) Data d'iscrizione : 28.05.08
| Titolo: Re: treno bambini Ven Giu 20, 2008 5:22 pm | |
| ragazze....sapere che andate...e che io rimarro qui....mi da un magone..... antonella io sono andata a maggio per la prima volta.....tieni presente che di tutto quello che puoi aver immaginato...li sara moltiplicato all'infinito.... guarda me che a distanza di un mese ripartirebbe gia.........anche se andare con i bambini mi farebbe paura..... nn credo che riuscirei a sopportare la vista di alcune cose.....mi basta dire che la prima volta che sono entrata nel bambin gesù ho preso un attacco di panico...... avete tutta la mia stima....e preghero per voi.....un abbraccio e buon viaggio | |
|
| |
Antonella (FR)
| Titolo: Re: treno bambini Ven Giu 20, 2008 6:08 pm | |
| grazie mille Mary..porteremo anche te nelle nostre preghiere..un abbraccio | |
|
| |
kikka94
Numero di messaggi : 47 Età : 30 Localizzazione : ROMA! Data d'iscrizione : 09.06.08
| Titolo: Re: treno bambini Ven Giu 20, 2008 11:07 pm | |
| ...sono sere che non dormo! giuro che mi sveglio sempre alle 2 di notte da un paio di giorni! e poi a casa mia sta andando un pò tutto meglio da quando ho deciso di partire!! mi sembra un sogno...non vedo l'ora! | |
|
| |
Sara
Numero di messaggi : 196 Età : 39 Localizzazione : Roma Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: treno bambini Ven Giu 20, 2008 11:27 pm | |
| beh....l'emozione e l'attesa sta facendo "brutti" scherzi anche a me col sonno.. domani riposo...e poi il sogno sarà reale!!! | |
|
| |
giusy
Numero di messaggi : 154 Età : 55 Localizzazione : sassari Data d'iscrizione : 22.04.08
| Titolo: Re: treno bambini Sab Giu 21, 2008 12:19 am | |
| uso questo spazio per augurare a sara e a tutti i fratellini che sono in partenza con i bimbi un meraviglioso pellegrinaggio.... ragazzi ricordatevi di noi... un'abbraccio | |
|
| |
Sara
| Titolo: Re: treno bambini Sab Giu 21, 2008 12:37 am | |
| GRAZIE Giusy..... ti abbraccio forte! porteremo i vostri saluti alla Mamma!!! | |
|
| |
Alessandra
Numero di messaggi : 149 Età : 41 Localizzazione : palermo Data d'iscrizione : 28.03.08
| Titolo: Re: treno bambini Sab Giu 21, 2008 1:52 am | |
| buon viaggio Sara.. buon viaggio a tutti voi che salirete su quel treno... domani andrò a dare una mano per sistemare il treno.. ma potrò solo vederlo partire e scomparire in lontananza... quanto vorrei essere lassu anch'io! E alla Grotta per favore pregate per tutti noi, che tanto vorremmo essere li.. e per tutti quelli che nn hanno mai sperimentato la pace, l'amore e la magia d quel luogo...
un abbraccio | |
|
| |
CAPO-MASCOTTE
Numero di messaggi : 160 Età : 33 Localizzazione : Atina (FR) Data d'iscrizione : 27.05.08
| Titolo: Re: treno bambini Sab Giu 21, 2008 10:30 am | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: treno bambini | |
| |
|
| |
| treno bambini | |
|