| QUESTO FORUM | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: QUESTO FORUM Mer Mar 19, 2008 11:00 am | |
| CIAO RAGAZZUOLI.... QUESTO FORUM CI DA LA POSSIBILITA' DI ESSERE VICINI NONOSTANTE LE GRANDI DISTANZE, MA CI PERMETTE ANCHE DI CONFRONTARCI CON LE ALTRE REALTA' UNITALSIANE E NON... ( FEDE - AMORE - AMICIZIE) GLI ARGOMENTI SICURAMENTE NON MANCANO... FATEVI UN GIRETTO... E LASCIATE UN SEGNO?!?!?!?!?! non facciamo i cinghialini.... UN A TUTTI VALE! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: QUESTO FORUM Mer Mar 19, 2008 11:36 am | |
| Hai ragione Vale, questo forum ha tante realtà nel suo interno che condividono assieme fede, amore, amicize e altro.. capisco la timidezza nell'esser letti da sconosciuti o quasi, ma alla resa dei conti anche Gesù, nella sua vita terrena, non era conosciuto eppure non ha avuto paura di essere giudicato! Certo c'è chi usa "paroloni" per descrivere concetti, ma il linguaggio del cuore è semplice e semplice è la persona che legge Io ho bisogno di confronto, ho bisogno di sapere come la pensano altri, ho bisogno di sapere cosa ne pensate tutti.. come sotto la grotta il pensiero per la nostra Mammina ci accomuna, così dobbiamo cercare di fare qui! Non vi conosco uno per uno, ma vi voglio bene e vi abbraccio calorosamente in un'unica stretta xox piero |
|
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| Titolo: Re: QUESTO FORUM Mer Mar 19, 2008 12:59 pm | |
| Ho fatto un giretto ed è proprio carino questo forum, ce n'è per tutti i gusti... per lo meno tutti riescono a trovare qualcosa da dire... Bene bene... Chissà di incontrarci tutti ad Assisi e conoscerci di persona... | |
|
| |
Leonardo
Numero di messaggi : 254 Età : 63 Localizzazione : Firenze Data d'iscrizione : 17.10.07
| Titolo: Re: QUESTO FORUM Ven Apr 18, 2008 10:53 pm | |
| Ciao Vale, questo forum ci sta dando molto, più di quanto avessi mai immaginato e tu hai fatto veramente grandi cose grazie al tuo carattere aperto, alla tua disponibilità e alla tua simpatia. Spero che tu continui così e...se riuscirò a fare un salto ad Assisi, di conoscerti personalmente! | |
|
| |
ValeSarda!
Numero di messaggi : 398 Età : 46 Localizzazione : Gallura Data d'iscrizione : 28.12.07
| Titolo: Re: QUESTO FORUM Lun Apr 21, 2008 7:45 pm | |
| Caro Leus.... ti ringrazio per i complimenti... non credo di meritarne così tanti.... cmq anche io spero di poterti conoscere ad Assisi, fai di tutto per esserci... un abbraccio Vale! | |
|
| |
*APEpita*
Numero di messaggi : 212 Età : 38 Localizzazione : Tempio Pausania Terme Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: QUESTO FORUM Lun Apr 21, 2008 11:05 pm | |
| | |
|
| |
Dette
Numero di messaggi : 102 Età : 50 Localizzazione : Sassari Data d'iscrizione : 17.03.08
| |
| |
AntonellaNuoro
Numero di messaggi : 1392 Età : 46 Localizzazione : Nuoro Data d'iscrizione : 12.03.08
| |
| |
ValeSarda!
| |
| |
*APEpita*
Numero di messaggi : 212 Età : 38 Localizzazione : Tempio Pausania Terme Data d'iscrizione : 02.04.08
| Titolo: Re: QUESTO FORUM Mer Apr 23, 2008 12:49 pm | |
| | |
|
| |
AntonellaNuoro
| |
| |
ValeSarda!
| Titolo: Re: QUESTO FORUM Mer Apr 23, 2008 1:22 pm | |
| Apecorella.... io non saprò fare un frase a senso compiuto, ma quando chiedo le cose tutti mi capiscono, e infatti ottengo sempre tutto.... ma tu non avrai da me domani sera ciò che dovevamo avere solo io e tu!.... lo avrò io.... e poi deciderò a chi regalare l'altro! | |
|
| |
antonello
Numero di messaggi : 28 Età : 40 Localizzazione : nuoro Data d'iscrizione : 08.03.08
| Titolo: Re: QUESTO FORUM Gio Apr 24, 2008 4:04 pm | |
| dovevi averlo solo tu e lei e ora te lo tieni solo per te ma.......però potrai regalarlo a qualcuno di fortunato???berna stai lontano da vale e l altra schizzofrenica del tuo amoricino non è gente tranquilla vale ci hai messo una vita per avere un immagine e ora te la stai giocando a ruba mazzetto | |
|
| |
AntonellaNuoro
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: QUESTO FORUM | |
| |
|
| |
| QUESTO FORUM | |
|