In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti sono Roberta

Andare in basso 
+15
marchino
nico
Votantonio
cristina
pulcetitty
stefy
Leonardo
Piercarlo
m.rosaria
Sara
Ata
*APEpita*
Antonella
RobertoNU
Roberta
19 partecipanti
AutoreMessaggio
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 47
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 12:42 am

Ciao a tutti sono Roberta da Palermo, recentemente ho scoperto questo forum e devo dire che è davvero molto interessante (grazie Ale per avermelo fatto conoscere Wink ),poi da quello che ho letto curiosando ho anche visto che siete tutti molto simpatici e quindi spero presto di poter fare la vostra conoscenza. Very Happy
Come ho già scritto in un post da tempo sono iscritta alla chat del sito nazionale (www.unitalsi.it) e anche lì c'è il forum ma qst mi sembra migliore sia per la grafica che per l'ordine in cui son sistemati i vari argomenti. Comunque attraverso la chat ho avuto modo di poter chiaccherare con tantissime persone riuscendo anche a ritrovare persone che per vari motivi avevo perso di vista pur facendo parte della stessa sottosezione adesso penso però mi inserirò qua perchè, come avrete capito, mi piace conoscere nuova gente e scambiare idee e pensieri. adesso vi saluto anche perchè penserete che sono una chiaccherona ci vedremo cmq presto kiss a tutti e buona notte roby flower
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
RobertoNU

RobertoNU


Maschio
Numero di messaggi : 177
Età : 53
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 17.03.08

Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 9:28 am

Ciao Roberta e benvenuta su questo forum, credo ti troverai bene e ovviamente apettiamo che ci racconti qualcosa di più su te e della tua bella città.
Un abbraccio Roberto.
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 9:36 am

Benvenuta Roberta!!! sunny sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
*APEpita*

*APEpita*


Femmina
Numero di messaggi : 212
Età : 37
Localizzazione : Tempio Pausania Terme
Data d'iscrizione : 02.04.08

Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 12:45 pm

Ecco che da un piccolo ciespuglio sbuco anche io per darti il mio benvenuto, imparerai a conoscerci anche se restiamo nascosti dietro i cespugli e non sempre ci puoi vedere, beh quando veniamo fuori siamo dei simpaticoni... Ti garantisco che ti troverai bene fra noi ciaoooo Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ata

Ata


Femmina
Numero di messaggi : 149
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 28.08.07

Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 12:46 pm

cheers cheers Benvenuta fra noi Roberta cheers cheers

Siamo tutti curiosi di conoscerti e di sapere qualcosina in più su di te, sulle vostre attività di sottosezione ...
quindi stai tranquilla non ti consideriamo una chiacchierona, ma se anche lo fossi, non potrebbe che farci piacere!!


lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 2:28 pm

BENVENUTA ROBERTA!!! cheers cheers cheers
SCRIVI SCRIVI SCRIVI!!! Very Happy
flower
SARA
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 47
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 7:49 pm

Ciao ragazzi grazie di avermi risposto:D come vi ho già detto sono di palermo la città del sole anche se oggi si è un po nascosto, è diventato timido.... comunque cos'altro vi posso dire di me mmmm vediamo scratch bè posso iniziare col descrivermi che ne dite? allora inizio: come molte siciliane nn sono altissima, sono mora e con tantissimi capelli ricci. Per quanto riguarda il mio carattere sono un tipo calma anche se quando mi arrabbio divento tremenda (da quel ke ho sentito dire è tipico dei toro esser così..)frequento l'unitalsi da una vita ormai perchè il mio primo viaggio a lourdes l'ho fatto quando avevo 16 anni, adesso è da un po che non vado ma comunque non ho smesso di frequentare l'associazione ed ho fatto altri viaggi tipo le due crociere che sono state organizzate diverso tempo fa e cioè a malta e in terra santa, chissà se oltre me c'è qualcuno qui che c'è andato?sarebbe bello poterne parlare, comunque son state due esperienze bellissime. Son stata anche a Loreto sia nel pellegrinaggio regionale che l'anno scorso per l'incontro giovani in cammino, quest'anno, anzi tra pochissimo, andrò ad assisi e sono emozionata, è da tanto che aspetto questo momento e adesso che sta per arrivare non mi sembra vero Surprised ogni volta che l'unitalsi ha organizzato qualcosa del genere tutto è stato bellissimo... ricordo infatti il mare di magliette rosse che nel 98 percorreva le strade di gerusalemme(disabili e volontari insieme), o l'anno scorso la tavolata infinita sotto i portici a loreto piena di pietanze di tutte le regioni affollata dai giovani provenienti da tutta italia.. insomma possiamo esser orgogliosi di fare parte di questa grande famiglia non credete?
comunque adesso vi lascio anche perchè sarete stanchi di leggere sto romanzo che ho scritto ma purtroppo quando comincio a scrivere nn riesco a fermarmi... Very Happy quindi a presto e buona serata Wink
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 10:10 pm

Ciao Roberta cheers cheers cheers ....

.... e BENVENUTA flower

Un abbraccio MRosaria
Torna in alto Andare in basso
Piercarlo

Piercarlo


Maschio
Numero di messaggi : 89
Età : 47
Localizzazione : Sora (Fr)
Data d'iscrizione : 15.01.08

Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 10:55 pm

lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!

Ciao ................. un calorosissimo benvenuto!!!!

Tutti i "chiacchieroni" sono i benvenuti nel nostro forum.

Salutoni dal Lazio

cheers cheers cheers cheers

Piercarlo
Torna in alto Andare in basso
Leonardo

Leonardo


Maschio
Numero di messaggi : 254
Età : 62
Localizzazione : Firenze
Data d'iscrizione : 17.10.07

Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitimeGio Apr 17, 2008 11:15 pm

Ciao Roberta, mi piace molto come parli di te con noi, dimostri di avere un carattere aperto e socevole. Forse non ti rendi conto ma per molti di noi, pur non vedendoci in faccia, non è stato così facile ed immediato cominciare a raccontarci. Spero che tu continui su questa strada e che tu ci regali ancora tanti momenti di allegria
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 47
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 6:36 pm

Sono contenta di non avervi annoiata tongue , in realtà cmq sono timida infatti nn è che riesco ad essere così aperta ma qui è diverso e poi cmq attraverso il web si riesce più facilmente a parlare senza problemi forse perkè ci sentiamo protetti...
Attraverso internet ho fatto amicizia con tanta gente e anke se molti nn riuscirò mai ad incontrarli per colpa delle distanze nn smetterò di volergli bene, sì magari col tempo ci perderemo di vista però mi rimarrà cmq il loro ricordo e poi chi lo sa, le vie del signore sono infinite.. ad assisi infatti incontrerò un ragazzo conosciuto via chat e che pensavo di nn poter mai incontrare per via della distanza e invece...ecco che il pellegrinaggio giovani ci da la possibilità di incontrarci Smile son sicura che è stata tutta opera di qualcuno lassù ... io son convinta che quando delle persone si incontrano e fanno amicizia un motivo ci sia, voi che ne dite?cmq vi abbraccio tutti e vi auguro una serena serata Wink
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitimeVen Apr 18, 2008 9:20 pm

CIAO ROBERTA ...............

BENVENUTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




flower lol!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 47
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitimeSab Apr 19, 2008 8:38 pm

grazie Stefy!! carinissima qst foto con i personaggi dei cartoons Wink
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitimeDom Apr 20, 2008 11:16 pm

GRAZIE ROBY.....L'HO FATTA QUELLA FOTO MENTRE FACEVO ANIMAZIONE CON I BAMBINI
UN CALOROSO SALUTO
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
pulcetitty

pulcetitty


Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 09.05.08

Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 1:32 pm

ciao robi finalmente sono riuscita a trovarti! Passo per lasciarti un salutone gigante gigante e torno al mio "amato"libro di neuropsicologia..lo sto finendo e poi inizierò il ripasso per l'esame che è alle porte!! ti voglio bene!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 47
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 5:42 pm

Tery anche io tvb tantissimooo, in bocca al lupo per il tuo esame che son sicura andrà benissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
cristina

cristina


Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 34
Localizzazione : arce
Data d'iscrizione : 10.04.08

Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 6:17 pm

ciao roberta e benvenuta tra noi.............................
Torna in alto Andare in basso
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 11:28 pm

Sono in estremo ritardo causa assenza "forzata" dal forum ma non posso nè voglio esimermi dal darti il mio Benvenuto Roberta Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
nico

nico


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 60
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 07.09.08

Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitimeSab Set 20, 2008 6:25 pm

Ciao Roberta finalmente una Palermitana.......ho lavorato per sei anni a Boccadifalco salutamelo
Torna in alto Andare in basso
http://nico.muroni@tiscali.it
marchino

marchino


Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 49
Localizzazione : la spezia
Data d'iscrizione : 27.08.08

Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 5:23 pm

ciao robertina mia...
Credo che tu mi conosca bene, vero?

per chi non lo sapesse io son colui che è rimasto un giorno folgorato dagli occhi di questa nobile fanciulla. Io che li ho visti da vivo vi assicuro che son davvero stupendi... sereni, sinceri, sensibili, quasi a forma di angelo....

ora ti aspetta un bel viaggio in liguria prima o poi... ma meglio prima, ti assicuro, è stupenda!
Torna in alto Andare in basso
http://santuario-bvm-arcola.spaces.live.com/
Roberta

Roberta


Femmina
Numero di messaggi : 91
Età : 47
Localizzazione : Palermo
Data d'iscrizione : 06.04.08

Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitimeMer Ott 08, 2008 7:08 pm

Che bellissima sorpresa MArco mio Very Happy come sempre sei esagerato,nn sono così speciale, ragazzi ha il prosciutto negli occhi, ma vi confesso una cosa tongue glie l'ho messo io ihihihih Very Happy
Cmq verrò in liguria nn preoccuparti, purtroppo nn sarà prestissimo ma tu continua a pregare e vedrai ke prima o poi mi troverai dietro la porta di casa...
Torna in alto Andare in basso
http://blog.libero.it/ricciolina/
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 10:30 am

ohi bho.....mhi siciliana sei!!!!! w le isole!!!!! benvenuta
Torna in alto Andare in basso
FORRESTGUMP-CAPOSALA

FORRESTGUMP-CAPOSALA


Maschio
Numero di messaggi : 932
Localizzazione : L'ISOLA CHE NON C'E'
Data d'iscrizione : 02.05.08

Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 2:36 pm

mi sa che non ti ho mai dato il benvenuto personale......allora tataaaaaaaaaaa

BENVENUTA TRA NOI cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
fracat

fracat


Femmina
Numero di messaggi : 57
Età : 39
Localizzazione : pordenone
Data d'iscrizione : 20.12.07

Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 4:56 pm

cara Roberta!
mi conosci benissimo...o meglio su msn tante volte abbiamo parlato! Sn contenta che tu faccia parte di questo forum.
Un abbraccio
francy Like a Star @ heaven flower
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitimeGio Ott 09, 2008 5:38 pm

..Ciao Roberta, anche se un pò in ritardo...benvenuta tra noi... cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti sono Roberta Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti sono Roberta   Ciao a tutti sono Roberta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti sono Roberta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» auguri Roberta
» Ciao
» ciao ragazzi CIAO
» ciao
» ..ma i nuovi dove sono??

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: