In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci!

Andare in basso 
+16
elieli
gabrielopassalovo
AntonellaNuoro
giusy
bettina
m.rosaria
RobertoNU
*APEpita*
terry
Dette
stefy
Antonella
ValeSarda!
Nonora
Sara
Cudivulciul@
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 38
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci!   Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 6:42 pm

Quanta gente nuova....
dunque...ciao anna detta...kavalcipciopciup....era piu' o meno cosi'SmileSmileSmileSmile???
e ciao maria, detta martina...oppoppo', mi so' sbagliato, bettina:)SmileSmile
come state????
un abbraccio colorato, una coccinella che vola e si posa sul nasino, e un piccolo fiore che puzza (ma poco poco) a tutti voi...eheheh
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 38
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci!   Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 6:45 pm

Ue' antonella di nuoro, ma a te mi sa ke t'ho visto ad assisi....c'avevate la bandiera co' le 4 faccie,e vi ho chiesto se conoscievate pino l'ammorbidente...mi sa di no...pino la lavatrice:)SmileSmile
io so' quello un po' scemo con la barba, il naso piccolo piccolo piccolo:), il capello folle e ribelle:)
un abbraccio ndone'Smile
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci!   Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 7:37 pm

ciao gabrieloooooooooooooooooo alien ma sei un genio!!!!
Non ti conosco, ma ho letto qualche tuo commento... e sei un genio!!!! Razz Razz Razz
Bacio clown
Torna in alto Andare in basso
bettina

bettina


Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 29
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 29.04.08

Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci!   Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 4:09 pm

Very Happy grazie mille Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci!   Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 4:47 pm

BENVENUTA MARIA!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci!   Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 03, 2008 5:42 pm

gabrielopassalovo ha scritto:
Ue' antonella di nuoro, ma a te mi sa ke t'ho visto ad assisi....c'avevate la bandiera co' le 4 faccie,e vi ho chiesto se conoscievate pino l'ammorbidente...mi sa di no...pino la lavatrice:)SmileSmile
io so' quello un po' scemo con la barba, il naso piccolo piccolo piccolo:), il capello folle e ribelle:)
un abbraccio ndone'Smile


Ceeee, non ci posso credereeeee (immaginati questa frase il tono di Aldo, Giovanni e Giacomo, se no non rende)!!!! sì sono proprio io... e sei proprio tu!!! com'è piccolo il mondo! Carramba che sorpresa!!!! cheers
Sono io che ti ho risposto: Tu mi dici quello che devo fare...
e tu, prontissimo: e io lo faccio!!!! Wink
ahahahahahahahaha drunken
Ma lo sai che sei diverso dal vivo? forse perchè la foto ti riprende da lontano, non ti avrei mai riconosciuto... scratch Suspect
Leggo sempre i tuoi post e mi sbellico dalle risate... sei proprio fuori come un balcone! simpaticissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 38
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci!   Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 6:22 pm

Ueeeeeeee' antoneeeeee'......ma eri proprio tu!!!!!grande!!!!!
la foto con la bici e' storica, risale a un paio d'anni fa quando facevo servizio civile a lourdes...
c'andammo a compra' un po' di bici insieme agli miei compagni e praticamente io mi comprai questa ke costava 10 euro, era usata, le gomme un po' sbucate, c'aveva mezza sella perche' l'altra mezza era moccicata e i freni....mmmm...mi sa ke non funzionavano:) pero' a parte tutte queste piccole cose piu' o meno, tutto sommato era una gran bella bici...naturalmente con tanta fantasia e immaginazione:)SmileSmileSmile
un grande abbraccio color color turchese chiaro chiaro:)SmileSmile
Torna in alto Andare in basso
gabrielopassalovo

gabrielopassalovo


Maschio
Numero di messaggi : 101
Età : 38
Localizzazione : Montone (frazioncina vicino a Giulianova)
Data d'iscrizione : 01.10.07

Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci!   Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 04, 2008 6:26 pm

Grazie mille anna....genio pero' e' un parolone...
ti elenco un paio di nomi con cui puoi chiamarmi:)...dunque i piu' frequenti sono: pupazzo, pagliaccio,matto, puzzone, e ghegugugucipcip....(e' una parola sarda)....SmileSmileSmileSmile
un bacione:)Smile:)e un gran sorriso 65 denti....ops 62...3 son caduti da poco:)SmileSmileSmile
Torna in alto Andare in basso
elieli

elieli


Femmina
Numero di messaggi : 272
Età : 36
Localizzazione : sassari
Data d'iscrizione : 11.05.08

Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci!   Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 2:46 am

ciao a tuttiiiiii.....ci credete che è da tre gg che sono iscritta ma non avevo mai trovato il posto giusto per le presentazioni ufficiali?????
ah....dimenticavo..faccio parte della sarda nord Very Happy
ciao a tuttttiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
MauroDiGaeta

MauroDiGaeta


Maschio
Numero di messaggi : 70
Età : 42
Localizzazione : Gaeta (LT)
Data d'iscrizione : 30.04.08

Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci!   Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 11:12 am

benvenuta eli!
in realtà... il posto giusto non era questo!!! lol!
ma qui siamo tutti pasticcioni....vuol dire che ti sei integrata alla perfezioneeee!!!

Un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
http://cool.altervista.org
debora83

debora83


Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 40
Data d'iscrizione : 24.09.07

Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci!   Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 15, 2008 1:30 pm

benvenuta elieli!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Votantonio

Votantonio


Maschio
Numero di messaggi : 140
Età : 46
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 20.02.08

Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci!   Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Lug 13, 2008 11:17 pm

Sono in estremo ritardo causa assenza "forzata" dal forum ma non posso nè voglio esimermi dal darti il mio Benvenuto Anna Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.petitiononline.com/Dis0001/petition.html
nico

nico


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 60
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 07.09.08

Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci!   Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 6:31 pm

Ciao Anna .......volo sempre dalle tue parti
Torna in alto Andare in basso
http://nico.muroni@tiscali.it
Contenuto sponsorizzato





Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci!   Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Dicono che biogna presentarsi.. E allora presentiamoci!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» presentiamoci
» presentiamoci
» Presentiamoci
» CIAO A TUTTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: Presentiamoci-
Vai verso: