In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 13 MAGGIO APPARIZIONE DELLA MADONNA DI FATIMA

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Annamaria

Annamaria


Femmina
Numero di messaggi : 246
Età : 39
Localizzazione : Sora(FR)
Data d'iscrizione : 30.08.07

13 MAGGIO APPARIZIONE DELLA MADONNA DI FATIMA Empty
MessaggioTitolo: 13 MAGGIO APPARIZIONE DELLA MADONNA DI FATIMA   13 MAGGIO APPARIZIONE DELLA MADONNA DI FATIMA Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 7:39 pm

Oggi si celebrano le apparizioni della Vergine Maria a Fatima, in Portogallo nel 1917. A tre pastorelli, Lucia di Gesù, Francesco e Giacinta, apparve per sei volte la Madonna che lasciò loro un messaggio per tutta l’umanità............
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
m.rosaria

m.rosaria


Femmina
Numero di messaggi : 503
Età : 53
Localizzazione : Sora (FR)
Data d'iscrizione : 12.09.07

13 MAGGIO APPARIZIONE DELLA MADONNA DI FATIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 MAGGIO APPARIZIONE DELLA MADONNA DI FATIMA   13 MAGGIO APPARIZIONE DELLA MADONNA DI FATIMA Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 11:36 pm

....Ciò che mi fa riflettere è che il suo messaggio, dopo le apparizioni di Lourdes... è lo stesso per i tre pastorelli di Fatima... a cui la Mamma chiede proprio nell'apparizione del 13 Maggio: "Volete offrirvi a Dio, per sopportare tutte le sofferenze che vorrà inviarvi, come atto di riparazione per i peccati con cui è offeso e di supplica per la conversione dei Peccatori?"
Alla risposta affermativa dei veggenti la Vergine pronuncia le parole: "Andate, dunque; avrete molto da soffrire, ma la grazia di Dio sarà il vostro conforto".

...E' una richiesta che fatta nel 1858 a Bernadette e nel 1917 a Lucia, Giacinta e Francesco... è rivolta anche agli uomini di oggi....

...Ho una predilezione particolare per la Mamma ma non sempre sono in grado di offrire a Lei ciò che mi fa soffrire come "atto di riparazione"... e per la conversione dei peccatori; mi è molto più facile lamentarmi del peso della sofferenza...

...ma le poche volte che, con il cuore "libero" e con un po' di sacrificio iniziale, sono riuscita a farlo... ovviamente alla "luce" della preghiera, vi assicuro che ho trovato tutta la forza necessaria per vivere situazioni che apparentemente mi sembravano insormontabili...

flower "Non ti lascerò mai.

Il mio Cuore Immacolato sarà il tuo rifugio
e la via che ti condurrà a Dio". flower
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

13 MAGGIO APPARIZIONE DELLA MADONNA DI FATIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 MAGGIO APPARIZIONE DELLA MADONNA DI FATIMA   13 MAGGIO APPARIZIONE DELLA MADONNA DI FATIMA Icon_minitimeMar Mag 13, 2008 11:51 pm

"Andate, dunque; avrete molto da soffrire, ma la grazia di Dio sarà il vostro conforto".


oggi si venera l'apparizione della Madonna di Fatima.

dopo aver letto questa frase,e dopo oggi.....credo di poter dire di aver ricevuto una grazia...per avermi salvato!ed e' proprio la grazia di Dio e della nostra Madre che mi ha protetto!
questa grazia mi da forza e conforto,da oggi in poi, per far crescere in me, ancora di piu' ,la fede che ho dentro me per continuare ogni giorno ad essere serva di Dio...!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Contenuto sponsorizzato





13 MAGGIO APPARIZIONE DELLA MADONNA DI FATIMA Empty
MessaggioTitolo: Re: 13 MAGGIO APPARIZIONE DELLA MADONNA DI FATIMA   13 MAGGIO APPARIZIONE DELLA MADONNA DI FATIMA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
13 MAGGIO APPARIZIONE DELLA MADONNA DI FATIMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 8 MAGGIO - MADONNA DEL ROSARIO DI POMPEI
» Ad Andria arriverà la statua della Madonna di Lourdes.
» Messaggi della Regina della pace a Medjugorje
» Nazionale Fatima 20-25 Ottobre 2007
» Lourdes 20-26 maggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: EVENTI & AVVENIMENTI-
Vai verso: