Annamaria
Numero di messaggi : 246 Età : 39 Localizzazione : Sora(FR) Data d'iscrizione : 30.08.07
| Titolo: 13 MAGGIO APPARIZIONE DELLA MADONNA DI FATIMA Mar Mag 13, 2008 7:39 pm | |
| Oggi si celebrano le apparizioni della Vergine Maria a Fatima, in Portogallo nel 1917. A tre pastorelli, Lucia di Gesù, Francesco e Giacinta, apparve per sei volte la Madonna che lasciò loro un messaggio per tutta l’umanità............
| |
|
m.rosaria
Numero di messaggi : 503 Età : 53 Localizzazione : Sora (FR) Data d'iscrizione : 12.09.07
| Titolo: Re: 13 MAGGIO APPARIZIONE DELLA MADONNA DI FATIMA Mar Mag 13, 2008 11:36 pm | |
| ....Ciò che mi fa riflettere è che il suo messaggio, dopo le apparizioni di Lourdes... è lo stesso per i tre pastorelli di Fatima... a cui la Mamma chiede proprio nell'apparizione del 13 Maggio: "Volete offrirvi a Dio, per sopportare tutte le sofferenze che vorrà inviarvi, come atto di riparazione per i peccati con cui è offeso e di supplica per la conversione dei Peccatori?"Alla risposta affermativa dei veggenti la Vergine pronuncia le parole : "Andate, dunque; avrete molto da soffrire, ma la grazia di Dio sarà il vostro conforto". ...E' una richiesta che fatta nel 1858 a Bernadette e nel 1917 a Lucia, Giacinta e Francesco... è rivolta anche agli uomini di oggi.... ...Ho una predilezione particolare per la Mamma ma non sempre sono in grado di offrire a Lei ciò che mi fa soffrire come "atto di riparazione"... e per la conversione dei peccatori; mi è molto più facile lamentarmi del peso della sofferenza... ...ma le poche volte che, con il cuore "libero" e con un po' di sacrificio iniziale, sono riuscita a farlo... ovviamente alla "luce" della preghiera, vi assicuro che ho trovato tutta la forza necessaria per vivere situazioni che apparentemente mi sembravano insormontabili... "Non ti lascerò mai. Il mio Cuore Immacolato sarà il tuo rifugio e la via che ti condurrà a Dio". | |
|
stefy
Numero di messaggi : 489 Età : 39 Localizzazione : Campoli Appennino (FR) Data d'iscrizione : 18.04.08
| Titolo: Re: 13 MAGGIO APPARIZIONE DELLA MADONNA DI FATIMA Mar Mag 13, 2008 11:51 pm | |
| "Andate, dunque; avrete molto da soffrire, ma la grazia di Dio sarà il vostro conforto".
oggi si venera l'apparizione della Madonna di Fatima.
dopo aver letto questa frase,e dopo oggi.....credo di poter dire di aver ricevuto una grazia...per avermi salvato!ed e' proprio la grazia di Dio e della nostra Madre che mi ha protetto! questa grazia mi da forza e conforto,da oggi in poi, per far crescere in me, ancora di piu' ,la fede che ho dentro me per continuare ogni giorno ad essere serva di Dio...! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 13 MAGGIO APPARIZIONE DELLA MADONNA DI FATIMA | |
| |
|