In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Messaggi della Regina della pace a Medjugorje

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Messaggi della Regina della pace a Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Messaggi della Regina della pace a Medjugorje   Messaggi della Regina della pace a Medjugorje Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 10:24 am

Messaggio del 25 marzo 2009
Cari figli, in questo tempo di primavera quando tutto si risveglia dal sonno dell’inverno, svegliate anche voi le vostre anime con la preghiera affinchè siano pronte ad accogliere la luce di Gesù risorto. Sia Lui, figlioli, ad avvicinarvi al suo Cuore affinchè siate aperti alla vita eterna. Prego per voi e intercedo presso l’Altissimo per la vostra sincera conversione. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Torna in alto Andare in basso
comy3

comy3


Femmina
Numero di messaggi : 32
Età : 43
Localizzazione : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 28.10.08

Messaggi della Regina della pace a Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggi della Regina della pace a Medjugorje   Messaggi della Regina della pace a Medjugorje Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 10:18 pm

Tu sei mai stato a Medjugorie?
...io vorrei andarci...
nn ci sn ancora mai stata.

Mi racconti un pò di quello che lì hai vissuto se ci sei stato? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
StefanoP

StefanoP


Maschio
Numero di messaggi : 297
Età : 46
Localizzazione : Villaputzu(CA)
Data d'iscrizione : 17.06.08

Messaggi della Regina della pace a Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggi della Regina della pace a Medjugorje   Messaggi della Regina della pace a Medjugorje Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 2:13 pm

Magari....non ci sono stato Sad
Vorrei andarci quest'anno..forse dopo l'estate..Hai letto la storia di Medjugorje?bellisssima...Sto leggendo tantissimo i libri di Padre Livio Fanzaga riguardo Medjugorje e mi stanno insegnando tantissimo....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Messaggi della Regina della pace a Medjugorje Empty
MessaggioTitolo: Re: Messaggi della Regina della pace a Medjugorje   Messaggi della Regina della pace a Medjugorje Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Messaggi della Regina della pace a Medjugorje
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Medjugorje. Maria Regina della Pace
» PELLEGRINAGGI LOURDES 2009
» ....salve REGINA.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: U.N.I.T.A.L.S.I. :: EVENTI & AVVENIMENTI-
Vai verso: