In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ..gli esami!!

Andare in basso 
+25
mary
orsoyo
zu toto'
ester
blueyes
francescaunitalsiumbra
nico
Ilenia
piero
FORRESTGUMP-CAPOSALA
emilio66
CAPO-MASCOTTE
Nonora
cristina
Cudivulciul@
Antonella (FR)
Sara
stefy
Alessandra
AntonellaNuoro
vescolodoraimon
Antonella
Ata
terry
SBENUTA!
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Sara

Sara


Femmina
Numero di messaggi : 196
Età : 38
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.07

..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 04, 2008 1:23 pm

ragazzi quanto vi capisco!!! study gli esami sono alle porte affraid e ogni giorno c'è un impegno diverso in più da risolvere... drunken ed è difficile trovare la concentrazione giusta cyclops
domani devo consegnare il saldo per Lourdes ma è tutta la mattina che provo a chiamare in sottosezione e non risponde nessuno Evil or Very Mad
AIUTOOOOO!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 06, 2008 3:59 pm

io sto cercando di studiare ora..ma rimangono ormai pochi giorni..e presa dai pensieri di Lourdes sto facendo poco e niente..il 30 ho il primo esame della sessione estiva.. Razz
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 9:53 am

Ciao ragazzi come procede lo studio???
Io mi devo proprio rimboccare le maniche...
Dai dai, ce la faremo! Un pò di buona volontà! Sù!!!!
Torna in alto Andare in basso
Antonella

Antonella


Femmina
Numero di messaggi : 1190
Età : 48
Localizzazione : L'Aquila
Data d'iscrizione : 19.09.07

..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 10, 2008 9:59 am

Procedeeeeeeee!!!!!!!

Stamattina finalmente una bella notizia... hanno rinviato le date della prova scritta del prox concorso... evvaiiiiiii!!!!!!!!!

Solo mi tocca studiare lo stesso per un'altra cosa... scratch scratch..... study study study study study ........ ma ce la faròòòòòòò!!!!!!

Buono studio a tuttiiiiiiiii!!!!!!!! jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 5:37 pm

10 giorni alla partenza per Lourdes..e gli esami??non sto facendo quasi nulla,ogni tanto apro i libri ma sono tanti anzi troppi..questi ultimi esami li vedo troppo pesanti, non so perchè...speriamo bene..così finisco il 2°anno..
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 5:45 pm

A me mancano 9 giorni all'esame e sono messa maluccio!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 5:51 pm

A me 11 giorni al primo esame.. Però 22 alla partenza.. Non so quale ansia sia maggiore.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 5:55 pm

affraid ce la dobbiamo fare... ce la dobbiamo fare... ce la dobbiamo fare...
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 12, 2008 9:07 pm

Nonora..............anche se gia' ce lo siamo date in bocca al lupo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 7:53 pm

Nonora.....allora?a me tutto bene....28 cheers cheers cheers
ho anche fasteggiato con nutella e fette biscottate...mmmm lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
cristina

cristina


Femmina
Numero di messaggi : 42
Età : 34
Localizzazione : arce
Data d'iscrizione : 10.04.08

..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 13, 2008 11:10 pm

brava stefy................
quando ci vediamo ti do un garnde bacione...........
per ora un abbraccio virtuale......................
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 9:46 am

Brave Nonora e Stefy!!!
Io ho un esame tra una settimana e non sto combinando gran chè... Mi devo rimettere in carreggiata..
Torna in alto Andare in basso
terry

terry


Femmina
Numero di messaggi : 644
Età : 41
Localizzazione : Madrid (Spagna)
Data d'iscrizione : 28.08.07

..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 12:37 pm

Bravissima stefy.....anto e annina...susu....ce la potete fare....siete le meglio....spaccate tutto!!!!

ripetete con me: "Noi ce la faremo""Noi ce la faremo""Noi ce la faremo""Noi ce la faremo""Noi ce la faremo""Noi ce la faremo""Noi ce la faremo""Noi ce la faremo""Noi ce la faremo""Noi ce la faremo""Noi ce la faremo""Noi ce la faremo""Noi ce la faremo""Noi ce la faremo""Noi ce la faremo""Noi ce la faremo""Noi ce la faremo""Noi ce la faremo""Noi ce la faremo""Noi ce la faremo""Noi ce la faremo""Noi ce la faremo".....sicuro funzionerá lol!
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 1:10 pm

grazie mille!!!!!!!!!!! cheers cheers

dai Anto.....resisti un po' anche io proprio non riuscivo a concentrarmi ma poi un po' di buona volonta' si fa tutto.e ora pronta per il prossimo No
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 4:10 pm

STEEEEE!! bravissima......tu si che hai preso un voto dignitoso.......eh chi studia per bene!!!! a me non è andata male male....ho preso 26 ma speravo in molto di più visto che tengo alla media quanto tengo ai miei capelli!!!! pazienza...sta volta è andata così!!

bene ora si studia per i prossimi: uno il 20, uno il 27 e uno il 30 giugno....uno il 2 luglio e poi pausa lourdes per riprendere la settimana dopo!!! odio gli esami....non mi abituerò mai all idea di doverli sostenere puntuali come le tasse!!!
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 4:30 pm

ehi Nonora.....hai preso un bellissimo voto complimenti!!!!!!!!!!!dai non scoraggiarti se ti puo' sollevare io sto studiando per sostenere due esami lo stesso giorno alla stessa ora!!!!!!!!!!!!che Dio me la mandi buona!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
Nonora

Nonora


Femmina
Numero di messaggi : 491
Età : 41
Localizzazione : LA CITTà DI LU CARRASCIALI
Data d'iscrizione : 05.04.08

..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 4:35 pm

IN EFFETTI MI INCORAGGIA SEPERE CHE TU SEI MESSA PEGGIO!!!!!
MI SA CHE IO E TE SI FUNZIONA BENE COME SQUADRA......PERCIò COME AL SOLITO IO PER TE E TU PER ME E NON AGGIUNGO ALTRO.....CI CAPIAMO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 14, 2008 6:03 pm

E per me??? Non c'è nessuno???
No, perchè io sto andando in giro ripetendo "Noi Ce la faremo, Noi Ce la faremo" ..
..ma ho ricevuto già minacce di reclusione in ospedale psichiatrico..

HEEEEEEEEEEEEEEEEEELP!
Torna in alto Andare in basso
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 11:49 am

tranquilla non posso abbandonare te......specialmente dopo aver imparato a scrivere il tuo nomignolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!io e Nonora siamo con te.....dai dai l'unione fa la forza
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 10:26 pm

Cavolini di Bruxelles... io oggi invece di studiare x l'esame che ho fra meno di una settimana me ne sono andata al mare... ma non resistevo proprio a non fare il primo bagno dell'estate...
Però da domani mi metto sotto e studio bene!!! study
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 10:28 pm

io..sto disperata per gli esami..non so più quando studiare, non ho il tempo.. Razz
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 10:32 pm

Pensa che io mi devo prendere dei giorni dal lavoro perchè se no non riesco proprio a studiare... lavorare e studiare non è facilissimo, avendo tutte le mattine impegnate al lavoro il tempo che rimane è proprio poco...
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 10:35 pm

io non lavoro quindi non so cosa vuol dire studiare e lavorare..a me rimangono pochissimi giorni anzi forse poche ore di studio..domenica parto x Lourdes..e questa settimana che sta per cominciare tutto sa tranne che di studio... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 10:38 pm

Eh, ti credo...
pensa che io ho dato un esame 2 giorni dopo che siamo rientrati dal viaggio con i giovani ad Assisi ed ero disperata! Per fortuna è andata benissimo!!
Questa per me è la seconda laurea, forse quindi mi risulta più facile, per certi versi, studiare, ma comunque un certo tot di ore le devi pur fare sulla sedia... e avendo i minuti contati non è semplice...
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 15, 2008 10:39 pm

eh già...basta crederci...e impegnarsi,sfruttare anche un'ora al giorno..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..gli esami!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..gli esami!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gli esami sono vicini...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: