In Salus Mentis
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Il Forum degli Unitalsiani a Lourdes, Loreto, Fatima, Pompei, S. Pio.. di tutto di più!!
 
Sito  Ufficiale  U.N.I.T.A.L.S.I.Sito Ufficiale U.N.I.T.A.L.S.I.  Webcam GrottaWebcam Grotta  IndiceIndice  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ..gli esami!!

Andare in basso 
+25
mary
orsoyo
zu toto'
ester
blueyes
francescaunitalsiumbra
nico
Ilenia
piero
FORRESTGUMP-CAPOSALA
emilio66
CAPO-MASCOTTE
Nonora
cristina
Cudivulciul@
Antonella (FR)
Sara
stefy
Alessandra
AntonellaNuoro
vescolodoraimon
Antonella
Ata
terry
SBENUTA!
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Set 10, 2008 9:55 pm

dai Cristina, CORAGGIO!!!!
Torna in alto Andare in basso
piero

piero


Maschio
Numero di messaggi : 439
Età : 51
Localizzazione : Arce (FR)
Data d'iscrizione : 17.06.08

..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 10:23 am

Cri non mollare, questa è una delle cadute della vita e se ti affidi con tutta te stessa a Lei, vedrai che riuscirai a rialzarti.. Di stop, volendo o no, ne abbiamo e ne avremo per tutta la vita, quindi su su opp opp dai dai e pedalare verso nuove mete Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.unitalsi-sora.net
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 10:50 am

Cri,
tesoro.........ha ragione Piero!!!!!!!!!!!!di stop nella vita se ne possono incontrare ma basta aver il coraggio di rialzarsi e dire........non devo mollare,ce la farò.
non abbatterti mai!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 11, 2008 3:50 pm

Sono d'accordo con Piero e Stefy!!!! Dobbiamo avere la forza di rimboccarci le maniche, non guardare indietro ma solo avanti verso una nuova meta! Su Cristina, fai un respiro profondo, conta fino a dieci e poi parti!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 18, 2008 2:57 pm

Gli esami si avvicinano... affraid
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 10:05 pm

in bocca al lupo a te,Antonella e a tutti coloro che avranno esami nei prossimi giorni!
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Set 19, 2008 10:49 pm

Crepiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! study
Torna in alto Andare in basso
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 11:30 am

crepi qsto lupo...!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
emilio66

emilio66


Maschio
Numero di messaggi : 72
Età : 57
Localizzazione : Santa Giustina (BL)
Data d'iscrizione : 07.08.08

..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 11:39 am

Dai che ce la fai.........
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 2:49 pm

E con quello di stamattina fuori un altro esame... alèèèèèè!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 2:54 pm

brava...sn molto contenta per te...speriamo la ruota torni a girare anche per me....!!!
un abbraccio ile
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 3:06 pm

brava Anto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 4:11 pm

RAGA qui anche settembre è volato via e la possibilità di fare gli esame è andata via con esso!!uffa qsti 5 esami che mi sn rimasti proprio nn vogliono anda...la voglia diminuisce cn molta rapidità e i miei esami sn dei mattoni indescrivibili...IO ODIO LA MATEMATICA...ma perche mi sn buttata in qsto buco nero...PAZZIA PURA!!!
E ASPETTANDO CHE LA VOGLIA MI TORNI...sfogliamo i libri,guardiamoil programma,e contiamo le pagine che rimangono da studiare...(tutte)!!!
ciao vi abbraccio...ile
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 6:36 pm

Grazie a entrambe!!!! Dai su!!! Fai uno sforzo Ile che ormai sei quasi alla fine!!!! Sleep Sleep
Torna in alto Andare in basso
nico

nico


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 60
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 07.09.08

..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 6:39 pm

ciao a tutti, devo partire per Siena mi aspettano per discutere la tesi di laurea ma chi me l'ha fatto fare alla mia età........
Torna in alto Andare in basso
http://nico.muroni@tiscali.it
AntonellaNuoro

AntonellaNuoro


Femmina
Numero di messaggi : 1392
Età : 45
Localizzazione : Nuoro
Data d'iscrizione : 12.03.08

..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 6:44 pm

Wow!!! Bravo Nico!!!! In bocca al lupo e hai fatto benissimo, altro che!!!! study
Torna in alto Andare in basso
Ilenia




Femmina
Numero di messaggi : 213
Età : 39
Localizzazione : SANTOPADRE(FR) VIVO A ROMA
Data d'iscrizione : 14.09.08

..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 7:27 pm

in bocca al lupo nico!!!
Torna in alto Andare in basso
http://ileniuccia1985.spaces.live.com/
francescaunitalsiumbra

francescaunitalsiumbra


Femmina
Numero di messaggi : 372
Età : 49
Localizzazione : città della pieve (pg)
Data d'iscrizione : 29.04.08

..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 20, 2008 10:53 pm

Grande Nico!!!!!! In bocca al lupo anche da parte mia!!!
Torna in alto Andare in basso
nico

nico


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 60
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 07.09.08

..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 22, 2008 7:52 pm

Venerdì,discuterò la tesi e se Dio vuole potrò darvi la ........notizia!!! per ora sono abbastanza "in strizza......"
Torna in alto Andare in basso
http://nico.muroni@tiscali.it
Cudivulciul@

Cudivulciul@


Femmina
Numero di messaggi : 817
Età : 36
Localizzazione : Arzachena/Roma
Data d'iscrizione : 30.04.08

..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 22, 2008 8:27 pm

Nico.. laurea in..?
Io Venerdì dovrei essere a Firenze.. Mi che vengo a vederti mì! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Antonella (FR)

Antonella (FR)


Femmina
Numero di messaggi : 537
Età : 36
Localizzazione : Frosinone
Data d'iscrizione : 27.05.08

..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 22, 2008 8:34 pm

E bravo Nico!
In bocca al lupo!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
blueyes

blueyes


Femmina
Numero di messaggi : 39
Età : 47
Localizzazione : verona
Data d'iscrizione : 14.09.08

..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 22, 2008 9:04 pm

nico ha scritto:
ciao a tutti, devo partire per Siena mi aspettano per discutere la tesi di laurea ma chi me l'ha fatto fare alla mia età........


Te l'ha fatto fare la tua grande voglia di metterti in discussione, perchè sai che non c'è un limite d'età per poter imparere o migliorarsi.... Io cerco sempre di trovare qualcosa di nuovo da fare, da imparare. Tendo sempre a provare a migliorarmi. Molto spesso fallisco miseramente, ma sono contenta si avercela messa tutta. Un paio di settimane fà ero in ballo per un lavoro a cui tenevo tantissimo....ho studiato ogni notte e di nascosto anche mentre lavoravo....Il mio colloquio non è andato a buon fine ma quando sono uscita ero talmente soddisfatta di avercela messa tutta che anche se non avevo realizzato il mio sogno di bambina mi sentivo serena!! Mia madre dice che mi sentivo così felice perchè quel lavoro "non era nei piani che il Signore aveva per mè...." Anche a me piace pensarlo.....e mi rimetto completamente nelle Sue mani. Un abbraccio Nico, e vedrai che se quella è veramente la tua strada, andrà tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
nico

nico


Maschio
Numero di messaggi : 55
Età : 60
Localizzazione : olbia
Data d'iscrizione : 07.09.08

..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: laurea   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Set 22, 2008 9:41 pm

La laurea che prendero (se)"scienze dell'amministrazione" presso la facoltà di scienze politiche....grazie a tutti e se avete uno spazietto ricordatemi nelle preghiere...un bacione anche a blueyes ho letto la tua lettera e mi sento in sintonia con quello che dici "cerco sempre di trovare qualcosa di nuovo........",mi spiace che non sia riuscita nel tuo intento....qui da noi si dice che ogni impedimento è giovamento...vedrai che anche tu troverai sicuramente qualcosa,forse non è ancora il momento......pazienza,pazienza,pazienza,....anch'io prima di volare sugli elicotteri (e quindi fare il lavoro che puoi vedere in foto)avevo tentato diverse strade,ma tutte dico tutte portave ad uno stesso fine......fare o almeno riuscire a fare del bene a qualcuno, immaggina che volando ho fatto tanti soccorsi,tante persone grandi e piccole, ma proprio piccole, trasportati nei più vicini ospedali,per infortuni gravi o nascite premature, persone in imminente pericolo di vita(tieni conto che sono anche un volontario di Croce Rossa...),il volontariato per me è tutta la vita.Insomma ho la fortuna grazie a Dio di avere un lavoro che aiuta tutti nel bene e nel male,Kekkè la gente ne dica...e ti posso assicuarre che ce ne dice!!!!!!!.....è vero è un rischio c'è in gioco la pelle sia perchè sei per aria sia perchè hai a che fare con tanta gente che non è tanto per bene... ma è pur sempre un lavoro.Ogni mattina ,e concludo faccio sempre il segno della croce raccomandandomi a quella dolce Signora,perchè non sò mai.........se........ un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
http://nico.muroni@tiscali.it
stefy

stefy


Femmina
Numero di messaggi : 489
Età : 38
Localizzazione : Campoli Appennino (FR)
Data d'iscrizione : 18.04.08

..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 1:06 pm

un grandissimo in bocca al lupo Nico............dai che sei un grande!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://stefania.bucalo@airlink.it
ester

ester


Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 59
Localizzazione : NUORO
Data d'iscrizione : 26.02.08

..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitimeMar Set 23, 2008 1:14 pm

in bocca al lupo Nico....sei grande
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..gli esami!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: ..gli esami!!   ..gli esami!! - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..gli esami!!
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gli esami sono vicini...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
In Salus Mentis :: UNITALSI IN SIMPATIA :: News Personali-
Vai verso: